Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Parere tecnico  (Letto 12192 volte)
Beverly92FR
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Aprile 23, 2010, 01:58:41 pm »

Non penso di aver grippato perchè lo scooter non si è spento !! Smiley
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #16 inserita:: Aprile 23, 2010, 04:03:15 pm »

Non penso di aver grippato perchè lo scooter non si è spento !! Smiley

precisamente non so come si comporta il beverly (4t)quando grippa, ma sui cinquantini (2t) m'è capitato spesso di grippare senza che il motore alla fine si sia spento...Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #17 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:12:11 pm »

si ma fabiano se gli si è ripreso un po 2° me nn ha grippato.. saranno altre le cause
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #18 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:13:42 pm »

si ma fabiano se gli si è ripreso un po 2° me nn ha grippato.. saranno altre le cause

si certo, ma sicuramente non ha grippato Cheesy Cheesy xò nelle possibili e remote cause bisogna contare anche questo Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #19 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:19:15 pm »

si ineffetti.. però poi sarebbero dolori per lui.. gli ho consigliato di lasciarlo a riposo per un giorno e poi di farlo riscaldare sul cavalletto per un po e di andarlo a tirare al max per farlo sgolfare e vedere come gli va.. se manco questo va io gli direi di controllare la cinghia.. lo stato di usura dei rulli.. la frizione.. e perkè no può anke essere ke abbia preso della benzina sporca.. perciò filtro benzina e membrana carburatore.. ma il fatto ke si accendesse la spia dell'olio quando ha detto ke c'era non riesco a spiegarmelo
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #20 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:28:10 pm »

si ma se questo calo lo ha avuto tutto d'un tratto non può esser nulla tipo cinghia rulli ecc...quest'ultimi sono soggetti ad usura e non si rompono di certo da un giorno all'altro...capisci? se ha avuto una perdita di potenza tutta d'un tratto può dipendere solo da cose importanti come carburatore, motore o grippatura... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #21 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:32:01 pm »

no ha detto ke il calo è stato un po per volta per questo ho pensato nello specifico anke a frizione e cinghia
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #22 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:36:15 pm »

non vorrei aver letto male ma ha detto che dopo aver aggiunto l'olio ha perso un po' di potenza...quindi l'ha persa tutto d'un colpo... Smiley
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #23 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:39:47 pm »

nono.. se leggi tutta la prima pagina dice ke ha avuto questo calo un po alla volta.. poi quando ha aggiunto l'olio un po si è ripreso ma non del tutto  Wink
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Beverly92FR
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:02:21 pm »

Ragazzi ho ripreso lo scooter, il meccanico ha controllato cinghia e frizione ed erano ok, ha sostituito i rulli che erano consumati e pulito i filtri dell'olio. Ora devo solo provarlo ma purtroppo piove e non posso !! Sad
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #25 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:16:40 pm »

io avrei fatto pulire anke filtro benzina e membrana carburatore.. quanto hai speso??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Beverly92FR
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:21:27 pm »

11 euro per i rulli originali e per il resto nulla, mi ha detto di vedere se il problema è statp risolto !!  Smiley
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #27 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:26:21 pm »

6 andato bene..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #28 inserita:: Aprile 24, 2010, 03:20:46 am »

11 euro per i rulli originali e per il resto nulla, mi ha detto di vedere se il problema è statp risolto !!  Smiley

Generoso, non ti ha fatto pagare il montaggio...  Cheesy Comunque tranquillo non si è ingrippato perchè mancava un pò di olio... Se ne fosse mancato di più, allora... Hai qualcosa sporca, e poi avevi i rulli consumati...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #29 inserita:: Aprile 24, 2010, 07:50:48 am »

ragazzi non se se voi sapete quanto tempo serve ad un motore per gripparsi...se voi state facendo una curva e vedete che la spia si accende non fate neanche in tempo a raddrizzarvi o magari a spegnere il motore...è un attimo...basta un frangente senz'olio e  il motore si grippa... Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!