Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Intermittenza delle luci  (Letto 3690 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« inserita:: Aprile 23, 2010, 07:55:56 am »

Salve a tutti...

il mio amico con cui abbiamo montato assieme il kit bixenon circa 2 settimane fa, oggi mi manda un messaggio dicendomi che le luci, dopo 5 secondi gli si spengono... Sapete per caso da cosa possa dipendere?

E stasera me (senza farlo apposta), finito di lavorare facciò un pò di strada in più per arrivare dal benzinaio e per avere una maggiore visibilità della strada (ma soprattutto delle buche), Tenevo premuto il lampeggio, cosi avevo sia anabbagliante xenon che abbagliante alogeno... Beh, ogni volta che sfioravo quel pulsante del lampeggio, mi si spegneva e riaccendeva di continuo, sembrava che stessi giocando con le luci... Può darsi che l'interruttore con la botta dell'incidente sia danneggiato oppure magari era l'umidità della sera a fare quegli scherzi? Per l'umidità oggi vedrò.. (stiamo parlando dell'interruttore ana-abba sul lato sinistro del manubrio)

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:11:00 pm »

direi ke all' 80% è la batteria quasi scarica.. perkè se lo fa solo quando vai ad accendere contepporaneamente le 2 luci.. è perkè c'è troppo assorbimento di corrente.. se vedi ke ultimamente parte anke un po a fatica è sicuramente quella.. prova a farla ricaricare da un elettratuto.. si prendono meno di 5€..

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #2 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:57:00 pm »

direi ke all' 80% è la batteria quasi scarica.. perkè se lo fa solo quando vai ad accendere contepporaneamente le 2 luci.. è perkè c'è troppo assorbimento di corrente.. se vedi ke ultimamente parte anke un po a fatica è sicuramente quella.. prova a farla ricaricare da un elettratuto.. si prendono meno di 5€..

Se è la batteria posso caricarla pure io comodamente a casa Grin Ma non è la batteria, non da difficoltà in accensione, ma soprattutto, questo accendi e spegni di continuo si ha quando appena sfioro il pulsante per lampeggiare, a volte restano accese tutte e due come dovrebbe, la maggior parte delle volte si spengono e si accendono di continuo... E da quando mi sono ricordato quel giorno quando ho fatto difficoltà a mettere l'abbagliante perchè il pulsante era diventato durissimo, mi convince ancor di più che sia quello.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:14:59 pm »

se quando vai a mettere col passing l'abbagliante si spegne lo xeno ma la luce gialla rimane accesa è la batteria.. se si spengono entrambe è uno dei 2 pulsanti delle luci.. e in questo caso dovresti provare con del pulisci contatti.. se non proprio cambiandoli

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:42:32 pm »

Ciao,
controlla il pulsante, al limite lo sostituisci. Ma che sigla di bixeno hai? Se e' H4-3 abbagliante ed anabbagliante sono la stessa lampada, non puoi accenderli contemporaneamente: puoi farlo con H4-2 (xeno + alogeno) o con H4-4 (due lampade xeno).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2010, 01:42:59 pm »

vingiul ha anabbagliante xeno + abbagliante alogeno

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: