Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema lancetta temperatura acqua!  (Letto 2965 volte)
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 28, 2010, 11:44:28 pm »

ragazzi mi serve un vostro aiuto !!!  angel
in pratica un pò di tempo fà .. quasi un mesetto ... andai dal mio meccanico per una piccola perdita d'acqua ke proveniva da una fascetta di ferro un pò allentata (mi sembra arrivasse sulla valvola termostatica .. non mi prendete in giro se sbaglio XD) e così la cambiammo con una migliore ... una di quelle ke si avvitano e ke sono molto resistenti ...
prima mi lasciava sempre delle pozze non enormi di acqua a terra .. specialmente in garage ... ma controllavo sempre l'acqua .. e quando scendeva al minimo ... ne aggiungevo dell'altra
Dopo cambiato la fascetta sembrava andare tutto ok ... e mi misi a cambiare con l'aiuto del meccanico le lampadine nella strumentazione .. ho messo dei led t5 bianki ... li ho montati ed è andato tutto bene
un paio di giorni dopo ho riscontrato un problema ... cioè la lancetta della temperatura si comporta come se avesse fatto uso di stupefacenti !!!!  Grin Grin Grin
in pratica se il motore è caldo ( arrivato a temperatura ) la lancetta sta ancora a 0 ... ma se gli dò un colpettino di accelleratore delle volte sale a metà ... ma appena inizio a camminare se ne scende ... non sempre del tutto ... e qualke volta ke ha attaccato la ventola ho fatto caso ke la lanketta era giunta a metà ... e non qualke takketta prima del rosso come di solito dovrebbe fare!
ki mi sà aiutare? le perdite sono svanite ... e ora non sò se il problema è nel rimontaggio della strumentazione ... o nel cambio della fascetta ... qualke volta ha fatto anke a voi questo skerzetto quella maledetta lancetta? Huh?    Angry Angry Angry
grazie mille anticipatamente!
« Ultima modifica: Aprile 28, 2010, 11:46:40 pm da marco93ita » Registrato

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:10:04 am »

Sicuramente,nel rimontare la strumentazione,hai toccato qualcosa dietro allo strumento.L'aver cambiato la fascetta non implica minimamente sulla temperatura.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:03:05 pm »

quindi tu consigli di rismontare di nuovo la strumentazione???  Shocked
il fatto strano è ke funziona tutto alla perfezione ... tranne quella lancetta ... quindi non saprei dove iniziare a controllare ... non saranno stati mica i led a fare questo skerzetto?Huh?

p.s dopo aver montato tutto e aver verificato ke si accendessero ... sono uscito dal meccanico e ho fatto caso ke un led nella parte destra (cioè uno di quelli ke illumina la lancetta delle temp e della benz ) si era spento ... e giocando con l'abb e l'anabb (xeno) si è riacceso e si è rispento un paio di volte ... poi non lo ha fatto più ed è rimasto acceso  Undecided
quindi ho preferito kiedere quì perkè magari era già successo a qualc ... aiutatemi !!!  Kiss Kiss Kiss
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:19:50 pm »

Se hai toccato qualche circuito accidentalmente ti conviene portare il tutto da uno strumentista. Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:40:03 pm »

serra bene gli innesti dei led coi led se non accendono tutti puoi avere dii questi problemi anche se sbagli il verso di uno di loro  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 29, 2010, 12:52:29 pm »

ah ho capito ... e quindi come pensi ke possa risolvere? ormai i led sono rimasti tutti accesi per più di un mese  Sad
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 02:59:56 pm da street_hawk » Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: