Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: collettore spezzato  (Letto 12742 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #15 inserita:: Maggio 04, 2010, 07:13:59 pm »

Quindi l'acqua che perdevi finiva su quel punto?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #16 inserita:: Maggio 04, 2010, 08:34:37 pm »

chiave a T con tanto di bussola adatta e svita...se non vado errando si svita solo il dado poichè i due perni sono 2 prigionieri...quindi ATTENTO A NON ROMPERLI E A NON ROVINARLI!!!  Grin Grin Grin
sisi si svita solo il dado XD con una chiave inglese non era cosa XD proverò con la chiave a T
la mia paura è che a volte faccio forza e rompo i bulloni XD ecco perchè ora ci vado delicato XD di solito è normale che vanno un pò duri? non è che spezzo in 2 il prigioniero XD?
ho paura a fare forza dato che quando non si svitavano ho fatto forza e ho semrpe rotto qualcosa XD Grin

cmq collettore prenotato al prezzo di 51€
in più visto che forse tengo il beverluccio fino a fine agosto e lo cambio a settembre.....
cambio luci strumentazione con t5 bianche (quelle attuali blu si stanno fulminando....)
20€ montaggio
5€ lampadine
pulizia carburatore e rimozione sas
prezzo me lo fa sapere quando vado comunque sui 40€
controllo del montaggio del collettore (in pratica controlla che l'ho montato bene e controlla anche eventuali danni XD)
forse visto che ci sono faccio mettere anche red sponge e ricarburazione  Tongue

Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2010, 08:38:51 pm »

chiave a T con tanto di bussola adatta e svita...se non vado errando si svita solo il dado poichè i due perni sono 2 prigionieri...quindi ATTENTO A NON ROMPERLI E A NON ROVINARLI!!!  Grin Grin Grin
sisi si svita solo il dado XD con una chiave inglese non era cosa XD proverò con la chiave a T
la mia paura è che a volte faccio forza e rompo i bulloni XD ecco perchè ora ci vado delicato XD di solito è normale che vanno un pò duri? non è che spezzo in 2 il prigioniero XD?
ho paura a fare forza dato che quando non si svitavano ho fatto forza e ho semrpe rotto qualcosa XD Grin

cmq collettore prenotato al prezzo di 51€
in più visto che forse tengo il beverluccio fino a fine agosto e lo cambio a settembre.....
cambio luci strumentazione con t5 bianche (quelle attuali blu si stanno fulminando....)
20€ montaggio
5€ lampadine

pulizia carburatore e rimozione sas
prezzo me lo fa sapere quando vado comunque sui 40€
controllo del montaggio del collettore (in pratica controlla che l'ho montato bene e controlla anche eventuali danni XD)
forse visto che ci sono faccio mettere anche red sponge e ricarburazione  Tongue



 Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? cosa cosa cosa??? ma siamo matti?Huh? 5€ le lampadine 2 20 il montaggio?Huh? ma patrizio cavolo fallo tu...sono 25€ preticamente buttati!
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
nexus125
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Maggio 05, 2010, 12:19:36 am »

chiave a T con tanto di bussola adatta e svita...se non vado errando si svita solo il dado poichè i due perni sono 2 prigionieri...quindi ATTENTO A NON ROMPERLI E A NON ROVINARLI!!!  Grin Grin Grin
sisi si svita solo il dado XD con una chiave inglese non era cosa XD proverò con la chiave a T
la mia paura è che a volte faccio forza e rompo i bulloni XD ecco perchè ora ci vado delicato XD di solito è normale che vanno un pò duri? non è che spezzo in 2 il prigioniero XD?
ho paura a fare forza dato che quando non si svitavano ho fatto forza e ho semrpe rotto qualcosa XD Grin

cmq collettore prenotato al prezzo di 51€
in più visto che forse tengo il beverluccio fino a fine agosto e lo cambio a settembre.....
cambio luci strumentazione con t5 bianche (quelle attuali blu si stanno fulminando....)
20€ montaggio
5€ lampadine
pulizia carburatore e rimozione sas
prezzo me lo fa sapere quando vado comunque sui 40€
controllo del montaggio del collettore (in pratica controlla che l'ho montato bene e controlla anche eventuali danni XD)
forse visto che ci sono faccio mettere anche red sponge e ricarburazione  Tongue


impregnale di svitol e vedi come sene vengono belle senza forzare , come chiavi usa una t o una snodata da me era una 10 che andava bene da te non so e sopratutto usa tanta pazienza.
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #19 inserita:: Maggio 05, 2010, 11:22:10 am »

chiave a T con tanto di bussola adatta e svita...se non vado errando si svita solo il dado poichè i due perni sono 2 prigionieri...quindi ATTENTO A NON ROMPERLI E A NON ROVINARLI!!!  Grin Grin Grin
sisi si svita solo il dado XD con una chiave inglese non era cosa XD proverò con la chiave a T
la mia paura è che a volte faccio forza e rompo i bulloni XD ecco perchè ora ci vado delicato XD di solito è normale che vanno un pò duri? non è che spezzo in 2 il prigioniero XD?
ho paura a fare forza dato che quando non si svitavano ho fatto forza e ho semrpe rotto qualcosa XD Grin

cmq collettore prenotato al prezzo di 51€
in più visto che forse tengo il beverluccio fino a fine agosto e lo cambio a settembre.....
cambio luci strumentazione con t5 bianche (quelle attuali blu si stanno fulminando....)
20€ montaggio
5€ lampadine

pulizia carburatore e rimozione sas
prezzo me lo fa sapere quando vado comunque sui 40€
controllo del montaggio del collettore (in pratica controlla che l'ho montato bene e controlla anche eventuali danni XD)
forse visto che ci sono faccio mettere anche red sponge e ricarburazione  Tongue



 Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? cosa cosa cosa??? ma siamo matti?Huh? 5€ le lampadine 2 20 il montaggio?Huh? ma patrizio cavolo fallo tu...sono 25€ preticamente buttati!
avrà paura della sua sfiga  Grin Grin Grin
Registrato

Triciclo Chicco
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: termini imerese
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #20 inserita:: Maggio 05, 2010, 11:30:18 am »

Scusami ma perchè lo compri nuovo? Si può saldare e rinforzare tranquillamente, diventa meglio del nuovo e spendi non piu' della metà. Un carrozziere col filo continuo te lo salda in pochi minuti.
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #21 inserita:: Maggio 05, 2010, 11:38:29 am »

Scusami ma perchè lo compri nuovo? Si può saldare e rinforzare tranquillamente, diventa meglio del nuovo e spendi non piu' della metà. Un carrozziere col filo continuo te lo salda in pochi minuti.
infatti, qui in campania ci sono marmittari, che fanno solo lavori di saldatura sulle marmitte
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #22 inserita:: Maggio 05, 2010, 03:10:55 pm »

sinceramente mi si è già spettato na volta e non mi va di aggiustarlo oramai l'ho prenotato poi era arrugginita la parte spezzata quindi è compromesso.....
riguardo le lampadine le ho già montate una volta e nemmeno se mi pagassero le ricambio quelle della strumentazione quel giorno stavfo per spaccare tutto per il nervoso dato che non avendo trovato un cacciavite corto ci ho messo un'ora a smontarlo e poi 3 ore per capire come cavolo si rimontava no grazie mi evito questo peso Grin
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #23 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:31:11 pm »

collettore preso ma sono in preda a una crisi isterica.... sono molto invogliato ad andare e suonarglielo in testa che nervi.....
il collettore non è quello del beverly poco ma sicuro di montare monta solo che ha 2 cosi su imbocchi su cui avvitare non so cosa e ha il coso della sonda lambda tappato e non sono mai esistiti beverly 125 ie e poi è anche più piccolo quindi di sicuro perdo prestazioni....
mi stanno girando in modo inverosimile che nervi



qualcuno mi spiega come mai è più piccolo non ditemi che al tourer per via delle omologazioni €3 lo fanno più piccolo a voi che avete il tourer è così? io non ho mai visto un beverly con questo collettopre e ho una voglia matta di suonarglielo in testa.... Angry
Registrato
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #24 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:40:56 pm »

era meglio se te lo facevi saldare...
Registrato

Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #25 inserita:: Maggio 06, 2010, 07:44:15 pm »

era meglio se te lo facevi saldare...
si ora mi tocca un'altra epopea che nerviiiiiiiiiiiiiiiii
se ne andrà un'altra settimana senza beverly proprio ora che c'è il bel tempo...
perchè al sud sono tutti ignoranti ma che cavolo me ne voglio andare non ci vuole un genio per ordinare un cavolo di pezzo di ferro Angry
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #26 inserita:: Maggio 06, 2010, 08:26:28 pm »

ragazzi mi sa che forse dipende dalla piaggio e non dal venditore....
sono sceso in garage ho controllato bene e il pezzo è anche un più lungo però ho trovato una cosa che mi frega: su entrambi i pezzi c'è stampato lo stesso codice mrs 407 e lo stemmino piaggio vicino o una cosa del genere quindi se c'è lo stesso codice su entrambi i pezzi credo che sia la piaggio il problema e non il venditore.... io ora mi chiedo se non ci sono mai stati beverly a iniezione e questo collettore ha lo stesso codice del mio e una forma simile ma leggermente più lunga e ha anche l'alloggiamente per mettere quaklcosa sul collettore tipo il cruiser che ha quella cosa cromata... dite che forse è il collettore dei futuri beverly che usciranno e dato che oramai sono in fase di produzione essendo ie il 125 ora producono solo i collettori per gli ie e come nel mio caso se va montato su un vecchio modello nell'imbocco della sonda lambda ci mettono un bullone? Angry
mi sa che è una battaglia persa se andrò li mi dirà che il codice è lo stesso uff.... ho anhe controllato che la forma è diversa ad occhio sembra più grosso il mio ma la forma del tubo è un pò diversa: il mio è più tondeggiante mentre quello è un pò più schiacciato e alla fine la dimensione totale è la stessa.... quindi mi sa che la piaggio ha fatto l'ennesimo regalino smettendo di produrre collettori per mezzi a carburatore e producendo i nuovi collettori per il nuovo beverly e tappando il buco per la sonda lamba con un bullone..... evviva la mia solita sfiga..... spero solo che di prestazioni non mi perda nulla e mi toccherà comprare quel coso da mettere sul collettore perchè senza sembra male......
domani lo monto Angry
facevo prima ad andare a un fabbro sto rosicando di brutto.... Angry
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #27 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:25:01 pm »

patrì fai conto ke è metallo.. ke col calore si dilata.. forse quello è + stretto perkè nuovo.. il tuo invece a prendere semprecalore avrà preso la forma  Wink
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #28 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:26:37 pm »

patrì fai conto ke è metallo.. ke col calore si dilata.. forse quello è + stretto perkè nuovo.. il tuo invece a prendere semprecalore avrà preso la forma  Wink

mah...mi sembra molto strano...quando il metallo si raffredda ritorna nuovamente alla sua forma originaria..non rimane così tanto dilatato...

patrì la prossima volta fattelo saldare Cheesy ahahahaha
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #29 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:00:27 am »

il codice alla fine è lo stesso forse la piaggio ha cambiato forma.... so sole che io domani lo monti e come il bev va di meno prendo e glielo ficco sulla testa-ta di quello della piaggio....
Registrato
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!