Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore mentre cammino  (Letto 6799 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« inserita:: Maggio 07, 2010, 12:03:28 am »


Beh... Ho iniziato a sentirlo ieri mattina, mentre camminavo sento questo toc toc toc toc, mi fermo, perchè magari potevo aver preso un chiodo, e non era cosi. Continuo a camminare, e il rumore si sente ancora, dopo un pò il rumore svanisce per circa un'ora e poi ricompare. Stasera di nuovo...

Ho registrato il rumore con il telefono e ve l'ho caricato su youtube...

Può essere che si sia sbiellato? -.- O è qualcos'altro...? Di sicuro non è lo sterzo, anche quando vado dritto lo fa... Rumore di ferraglia non ne fa, e quando è fermo non fa questo rumore...

PS Il rumore lo sentite a partire dal minuto 1:32 del video
http://www.youtube.com/watch?v=-e0pyw-lI30
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: santa maria capua vetere
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #1 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:08:12 am »

oh mio dio ... fà paura! Shocked
sembra ke si stia inkiodando il motore per mancanza di olio  Undecided ... aspettiamo il parere degli esperti!
Registrato

Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:09:08 am »

oh mio dio ... fà paura! Shocked

Beh abbastanza Marco...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:14:23 am »

questo rumore te lo fa da quando hai montato il vario sei sicuro di averlo montato bene? i rulli hanno un verso per farti un esempio....
non so aiutarti ma se te lo fa da quando hai messo il vario qualcosa non l'hai montata bene Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:17:10 am »

questo rumore te lo fa da quando hai montato il vario sei sicuro di averlo montato bene? i rulli hanno un verso per farti un esempio....
non so aiutarti ma se te lo fa da quando hai messo il vario qualcosa non l'hai montata bene Grin

Lunedì ho montato il vario, non faceva questo rumore, cosi come martedì. L'ha fatto ieri mattina, e ieri pomeriggio stesso ho smontato di nuovo il carter per cambiare i rulli, quindi mi pare improbabile che per due volte io abbia messo male il variatore, e se fosse messo male avrei sfasciato mezzo mondo.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:23:53 am »

Ora che ci penso... Questo che stò per dirvi aggrava la situazione... Ieri mattina, quando l'ho sentito per la prima volta, addirittura, mi sentivo vibrare abbastanza forte la pedana, mi vibravano i piedi ogni qual volta si sentiva il rumore...


Mah... Comunque buonanotte a tutti.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: reggio calabria
Provincia: ND
Messaggi: 114


"la potenza non è nulla senza il controllo"


« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:34:12 am »

sbiellato non credo... se sbielli il rumore non è quello più ke altro ke non ti batta in testa

"Battito in testa: rumore metallico, udibile in fase di accelerazione a regimi bassi o durante la marcia ad alta velocità, provocato da un eccessivo anticipo dell' accensione..."

vedi se ti accade questo...!!!
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2010, 07:25:58 am »

sbiellato non credo... se sbielli il rumore non è quello più ke altro ke non ti batta in testa

"Battito in testa: rumore metallico, udibile in fase di accelerazione a regimi bassi o durante la marcia ad alta velocità, provocato da un eccessivo anticipo dell' accensione..."

vedi se ti accade questo...!!!

Di rumore metallico ad alta velocità c'è soltato il rumore di strofinio provocato dal disco della ruota posteriore con la sua pinza... Altri rumori non c'è ne sono...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: reggio calabria
Provincia: ND
Messaggi: 114


"la potenza non è nulla senza il controllo"


« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2010, 12:01:58 pm »

e ai bassi regimi? rumore toc toc toc... ke io sappia è del battito in testa come scritto in precedenza provocato da un eccessivo anticipo dell'accenzione
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #9 inserita:: Maggio 07, 2010, 02:10:40 pm »

e ai bassi regimi? rumore toc toc toc... ke io sappia è del battito in testa come scritto in precedenza provocato da un eccessivo anticipo dell'accenzione

Non c'è nessun rumore nemmeno ai bassi regimi, e comunque non è sempre, ma ogni tanto...

L'altro ieri, quindi mercoledi mattina, quando è spuntato il rumore, ho notato che mancava una vite nel pezzo di plastica che è dietro la pedana e attaccato con il carter e la scatola del filtro aria... Questo pezzo in questione è attaccato con 3 viti, una l'ho persa... Può darsi che sia questo, che in certe occasioni si incastra o sbatte malamente e fa questo rumore?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2010, 02:22:47 pm »

e ai bassi regimi? rumore toc toc toc... ke io sappia è del battito in testa come scritto in precedenza provocato da un eccessivo anticipo dell'accenzione

Non c'è nessun rumore nemmeno ai bassi regimi, e comunque non è sempre, ma ogni tanto...

L'altro ieri, quindi mercoledi mattina, quando è spuntato il rumore, ho notato che mancava una vite nel pezzo di plastica che è dietro la pedana e attaccato con il carter e la scatola del filtro aria... Questo pezzo in questione è attaccato con 3 viti, una l'ho persa... Può darsi che sia questo, che in certe occasioni si incastra o sbatte malamente e fa questo rumore?
aggiungila e se non lo fa più era quelo Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #11 inserita:: Maggio 07, 2010, 02:23:41 pm »

e ai bassi regimi? rumore toc toc toc... ke io sappia è del battito in testa come scritto in precedenza provocato da un eccessivo anticipo dell'accenzione

Non c'è nessun rumore nemmeno ai bassi regimi, e comunque non è sempre, ma ogni tanto...

L'altro ieri, quindi mercoledi mattina, quando è spuntato il rumore, ho notato che mancava una vite nel pezzo di plastica che è dietro la pedana e attaccato con il carter e la scatola del filtro aria... Questo pezzo in questione è attaccato con 3 viti, una l'ho persa... Può darsi che sia questo, che in certe occasioni si incastra o sbatte malamente e fa questo rumore?
aggiungila e se non lo fa più era quelo Grin

Infatti pomeriggio ho intenzione di andare alla piaggio a farmi dare una vite del carter e gliela monto.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #12 inserita:: Maggio 09, 2010, 01:26:58 pm »

Stamattina l'ha fatto di nuovo, ma molto più forte e più frequente... E ho capito che è la campana che sbatte con il carter... Non so come ma è cosi... Forse devo spingere ancor di più la campana verso l'interno però sta di fatto che alcuni momenti sbatte, tipo per 5 minuti, e altre volte invece nessun problema... Mah
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #13 inserita:: Maggio 10, 2010, 05:33:21 pm »

Ho notato che quando non accellero, e mi piego verso destra, fa rumore... Io non ci stò capendo più niente...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: santa maria capua vetere
Provincia: ND
Messaggi: 68



« Risposta #14 inserita:: Maggio 11, 2010, 06:54:49 pm »

scusami eh ... ma il meccanico non ce l'hai?  Undecided
tanto tempo a farsi problemi quando un meccanico riuscirebbe a darti una risposta immediata  e vivi più tranquillo  Grin
Registrato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!