Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO GIRO PROVA NAZIONALE 2010  (Letto 8542 volte)
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #15 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:40:30 pm »

sono in attesa pure io del video
Registrato


 
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #16 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:53:23 pm »

OT
Sapevi daniel che Luc Jacquet (La marcia dei pinguini, 2005) ha girato "La volpe e la bambina" (2007) proprio in questi posti?
FINE OT
SI SI lo so da queste parti ne sono stati girati diversic sempre da quelle parti se non erro anche Lady hawk  Cool Wink Grin
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #17 inserita:: Maggio 10, 2010, 11:20:33 pm »

OT
Sapevi daniel che Luc Jacquet (La marcia dei pinguini, 2005) ha girato "La volpe e la bambina" (2007) proprio in questi posti?
FINE OT
SI SI lo so da queste parti ne sono stati girati diversic sempre da quelle parti se non erro anche Lady hawk  Cool Wink Grin
gerry ti sei messo anche a girare film ora? Grin
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Maggio 10, 2010, 11:23:36 pm »

trovati i resoconti dell'anno scorse del raduno nel parco nazionale dell'abruzzo ... troverai una gradita sorpresa se non li hai visti non puoi capire  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #19 inserita:: Maggio 11, 2010, 08:46:17 am »

Non leggo nulla riguardo a BALI-HOOVER ma era con voi? Cheesy
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #20 inserita:: Maggio 11, 2010, 09:22:44 am »

Era con noi, ma anche lui a tavola ha alzato bandiera bianca  Grin
Registrato


+
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #21 inserita:: Maggio 11, 2010, 09:58:07 am »

Come dice emiliano io sono stato stitico di parole nel fare il resoconto poprio perchè va vissuto e non immaginato.
Comunque vi rinnovo l'invito a spedire anche a me il materiale fotografico e videoripreso :d
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #22 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:17:43 am »

Nell'attesa del video-promo, mi cimento nel resoconto della giornata vissuta domenica.
Appuntamento con Marco alle 9:45 (ce la siamo presa comoda), arrivo all'appuntamento e lui non c'è ... il tempo di prendere il telefono per chiamarlo ed eccolo che arriva ... ma dalla parte opposta  Huh?  Grin
Raggiunti i campani, fatto benzina, caffè e cornetto e si parte.
Saliamo a Forca d'Acero tra curve e un pò di freddo, nemmeno tanto però (troviamo anche la neve, poca ma c'era).
Piccola sosta e in marcia verso il campeggio ... appena arrivati vedo Marco che allunga il naso e come un cane da tartufo (ad occhi chiusi e naso ben aperto) si dirige verso le cucine  Grin
Sopralluogo alla zona dove molti di noi dormiranno al Nazionale e poi a pranzo. Chi è stato lo scorso anno sa di cosa parlo, inutile dire che abbiamo mangiato bene e tanto, ma proprio tanto, talmente tanto che anche Marco e Lello si sono arresi. Non siamo riusciti nemmeno ad arrivare al dolce.
A questo punto (con la pancia piena) qualcuno avrebbe voluto riposare sui prati, e invece no, ci aspettava il tratto più bello, una strada secondo me fantastica per chi va in moto, mi riferisco alle Gole del Sagittario.
Vi dico solo che Gerry (con il quale condividevo la prima linea) ogni tanto si girava verso di me con una faccia tipo "bambino che trova i regali sotto l'albero a Natale"  Grin
Arriviamo ad Anversa degli Abruzzi dove ci rechiamo al bioagriturismo che ci ospiterà domenica a pranzo (parlo del Nazionale).
Dopo essermi fatto spiegare il significato dell'iniziativa "adotta una pecora" assaggino di formaggi di loro produzione (che sapori!!), due chiacchiere e ripartiamo.
Poco da dire, tanto da conservare di questa gran bella giornata (mi spiace non aver potuto condividere queste belle emozioni anche con la mia dolce metà, ma non mancherà occasione).
« Ultima modifica: Maggio 11, 2010, 10:20:14 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #23 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:22:59 am »

Vi dico solo che Gerry (con il quale condividevo la prima linea) ogni tanto si girava verso di me con una faccia tipo "bambino che trova i regali sotto l'albero a Natale"  Grin
Grin Grin Grin Grin mi veniva quasi da chiederti ogni 5 minuti  ...  Shocked Shocked Shocked posso allontanarmi un poco  Grin Grin Grin Grin che ho le Diablo che stanno morendo dal freddo  Grin Grin Grin
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy uhauhauhahuauhuhaa  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #24 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:27:21 am »

zitto che hai limato pure il cerchio nelle curve nun sapiv chiù comm piegà ahahahahahha
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #25 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:31:04 am »

zitto che hai limato pure il cerchio nelle curve nun sapiv chiù comm piegà ahahahahahha
Embarrassed Embarrassed shhhhhhhhhhh zitto piè   Shocked Shocked Shocked che se il beverly viene a leggere quello che scrivi parte e si va a fare due curvette da solo e mi lascia a piedi  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #26 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:33:15 am »

ahahah e si leva da solo pure il db killer accussi carn e valanghe
ahahaahhahahahhahahahah
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #27 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:34:05 am »

ragazzi ma la foto di quando ho fatto    pottytrain5 pottytrain5 cacca     pottytrain5 pottytrain5  non la tiene nessuno  Grin Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Cardito
Provincia: ND
Messaggi: 86



« Risposta #28 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:37:23 am »

IL GIRO E' STATO VERAMENTE BELLO ANCHE GRAZIE AL TEMPO CLEMENTE
GERRY E' STATO QUELLO CHE SI E' Diverito di piu' (alla guida con il lanciafiamme)
Marco è sato quello che si è divertito di piu' (a tavola)
e poi nn dite che marco andava piano per colpa di nicoletta o del suo scooter,  lui osservava la fauna che c'era x strada colto da attacchi di fame.
Pietro nonostante avesse la sua zavorrina è stato molto audace sia per strada che a tavola
Piè e questo xchè nn potevi mangià
Lello alle ore 9,00 am circa era all'ultimo sonno sull'autostrada nn lo si vedeva
si è poi risvegliato in montagna con buone performance grazie anche alle sue michelin
ps. ha rischiato di rimanere a sora con emiliano  Grin Grin la prox volta portati un fiasco di benzina
Emiliano faceva testa a Gerry (in strada e a tavola) ed è stato il nostro condottiero dandoci un assaggio di quello che sarà il nazionale
Lorenzo è stato la nostra scorta sempre in coda al gruppo per osservare tutti.
Anche se è la prima volta che lo ho conosciuto si è dimostrato un grande amicone e mangiatore

Tirando le somme mi domando se questa giornata sara amplificata da un numero di partecipanti quadruplo non potrà che essere un successo Wink Wink Wink
Registrato

licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Cardito
Provincia: ND
Messaggi: 86



« Risposta #29 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:45:51 am »

ce le ho io Grin Grin
Registrato

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!