Nell'attesa del video-promo, mi cimento nel resoconto della giornata vissuta domenica.
Appuntamento con Marco alle 9:45 (ce la siamo presa comoda), arrivo all'appuntamento e lui non c'è ... il tempo di prendere il telefono per chiamarlo ed eccolo che arriva ... ma dalla parte opposta

Raggiunti i campani, fatto benzina, caffè e cornetto e si parte.
Saliamo a Forca d'Acero tra curve e un pò di freddo, nemmeno tanto però (troviamo anche la neve, poca ma c'era).
Piccola sosta e in marcia verso il campeggio ... appena arrivati vedo Marco che allunga il naso e come un cane da tartufo (ad occhi chiusi e naso ben aperto) si dirige verso le cucine

Sopralluogo alla zona dove molti di noi dormiranno al Nazionale e poi a pranzo. Chi è stato lo scorso anno sa di cosa parlo, inutile dire che abbiamo mangiato bene e tanto, ma proprio tanto, talmente tanto che anche Marco e Lello si sono arresi. Non siamo riusciti nemmeno ad arrivare al dolce.
A questo punto (con la pancia piena) qualcuno avrebbe voluto riposare sui prati, e invece no, ci aspettava il tratto più bello, una strada secondo me fantastica per chi va in moto, mi riferisco alle Gole del Sagittario.
Vi dico solo che Gerry (con il quale condividevo la prima linea) ogni tanto si girava verso di me con una faccia tipo "bambino che trova i regali sotto l'albero a Natale"

Arriviamo ad Anversa degli Abruzzi dove ci rechiamo al bioagriturismo che ci ospiterà domenica a pranzo (parlo del Nazionale).
Dopo essermi fatto spiegare il significato dell'iniziativa "adotta una pecora" assaggino di formaggi di loro produzione (che sapori!!), due chiacchiere e ripartiamo.
Poco da dire, tanto da conservare di questa gran bella giornata (mi spiace non aver potuto condividere queste belle emozioni anche con la mia dolce metà, ma non mancherà occasione).