Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43425 volte)
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #135 inserita:: Giugno 29, 2010, 08:27:45 pm »

ciao lican ti ripetonon mi piace fare brutte figure vorrei venire con tutto il cuore mi farebbe tanto piacere ma solo non me la sento i km sono tanti se qualche amico mi fa compagnia vi raggiungo ti faro sapere x conferma. scusami ancora pero tu non mollare ok ciao ciao
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #136 inserita:: Giugno 29, 2010, 08:52:19 pm »

cmq secondo me visto che siamo pochi l'idea del pranzo al sacco non è malvagia andare in ristorante con così poche persone non mi ispira tanto.... io direi un paio di panini che tanto il sottosella te li tiene belli caldi e siamo a posto, poi decidete voi Grin
dico così anche perchè tipicamente quando vado in ristoranti non mangio quasi nulla e quindi per quanto mi riguarda pagherei per mangiare poco o niente, non so decidete voi Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #137 inserita:: Giugno 29, 2010, 11:30:02 pm »

sono daccordo d altro canto non so bene le persone precise quindi per non perdere altra gente per il tragitto ci facciamo 1 bel pranzetto con focaccia o panini e scegliamo 1 bel punto con panorama...è la cosa migliore per questa volta cosi risparmiamo qualche soldino per la benzina Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #138 inserita:: Giugno 29, 2010, 11:40:05 pm »

sono daccordo d altro canto non so bene le persone precise quindi per non perdere altra gente per il tragitto ci facciamo 1 bel pranzetto con focaccia o panini e scegliamo 1 bel punto con panorama...è la cosa migliore per questa volta cosi risparmiamo qualche soldino per la benzina Wink
okok va bene Tongue
anche perchè non sapendo il numero preciso non possiamo nemmeno prenotare...
Registrato
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #139 inserita:: Giugno 30, 2010, 06:08:08 pm »

raga facciamo 1 cosa??? rimandiamo??? siamo troppo pochi....forse il tour non piace quindi non so piu che fare....a me sarebbe piaciuto 1 raduno in grande di 20 persone almeno mi dispiace davvero tanto che siamo 4 gatti...oppure lo facciamo però pranziamo a sacco...cioè di sicuri saremmo 8 9 persone e non mi sembra il caso di continuare più passa il tempo e più si tirano indietro le persone quindi vediamo 1 pò.

secondo me non devi demoralizzarti....il periodo è quello che è..magari molti sono impegnati e non possono accedere al forum per confermare\disdire.
e perchè mai non dovrebbe piacere il tour?. non mi pare di aver letto, no grazie non vengo perchè non mi piace il tour. SIAMO abbastanza, ma comunque sparsi per la provincia ed è quindi difficile riunirci in un punto comune.
per quanto riguarda il pranzo a sacco bhe, come detto da adrenalinablu, tu sei l'organizzatore tu decidi, per me qualunque cosa va bene.
 un cosa soltanto devo "distorcere" dal programma.
il mio punto di incontro......
dato che RUVO è SOLO PUNTO DI INCONTRO, e che il tour prevede il mio paese, calcolavo che farmi i 45Km scarsi gravina-ruvo solo per incontro per poi ritornarci, taglio direttamente e vi raggiungo a CASTEL DEL MONTE che non ho mai visto.
risparmio 45 km per venire a ruvo piu i km per ritornarci dato che è di tappa.
spero non vi dispiaccia.
oggi ho parlato con un meccanico di moto e gli dispiace molto non venire erano in 5 amici col beverly ma hanno organizzato un tour fino a ROSSANO per andare all'acquapark.
mi ha detto sarà per la prossima volta.

io comunque continuo ad invitare gente.

FORZA E CORAGGIO !
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #140 inserita:: Giugno 30, 2010, 10:54:22 pm »

raga facciamo 1 cosa??? rimandiamo??? siamo troppo pochi....forse il tour non piace quindi non so piu che fare....a me sarebbe piaciuto 1 raduno in grande di 20 persone almeno mi dispiace davvero tanto che siamo 4 gatti...oppure lo facciamo però pranziamo a sacco...cioè di sicuri saremmo 8 9 persone e non mi sembra il caso di continuare più passa il tempo e più si tirano indietro le persone quindi vediamo 1 pò.

secondo me non devi demoralizzarti....il periodo è quello che è..magari molti sono impegnati e non possono accedere al forum per confermare\disdire.
e perchè mai non dovrebbe piacere il tour?. non mi pare di aver letto, no grazie non vengo perchè non mi piace il tour. SIAMO abbastanza, ma comunque sparsi per la provincia ed è quindi difficile riunirci in un punto comune.
per quanto riguarda il pranzo a sacco bhe, come detto da adrenalinablu, tu sei l'organizzatore tu decidi, per me qualunque cosa va bene.
 un cosa soltanto devo "distorcere" dal programma.
il mio punto di incontro......
dato che RUVO è SOLO PUNTO DI INCONTRO, e che il tour prevede il mio paese, calcolavo che farmi i 45Km scarsi gravina-ruvo solo per incontro per poi ritornarci, taglio direttamente e vi raggiungo a CASTEL DEL MONTE che non ho mai visto.
risparmio 45 km per venire a ruvo piu i km per ritornarci dato che è di tappa.
spero non vi dispiaccia.
oggi ho parlato con un meccanico di moto e gli dispiace molto non venire erano in 5 amici col beverly ma hanno organizzato un tour fino a ROSSANO per andare all'acquapark.
mi ha detto sarà per la prossima volta.

io comunque continuo ad invitare gente.

FORZA E CORAGGIO !

grazie mille peccato per i tuoi amici mannaccia...allora mandatemi i PM che vi do il mio numero di cellulare per sentirci in ogni evenienza ok?? a prestissimo ragazzi!!! miraccomando preparate i panini o altro a sacco che nel frattempo vediamo 1 pò 1 posto bello per pranzare Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #141 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:09:28 pm »

Scusatemi... E' vero che non partecipo alla discussione da un po', ma mi sembrava di aver dato la mia adesione. Non è che mi fate fare 150 km e poi non trovo nessuno a Ruvo, eh???
Guardate che mi sto portando dietro mio figlio, che ha solo 13 anni... Non mi fate fare una sfacchinata x niente!
Per il pranzo a sacco: ok, mi organizzo anche io in questo senso.

Ciao a tutti.
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #142 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:15:34 pm »

Scusatemi... E' vero che non partecipo alla discussione da un po', ma mi sembrava di aver dato la mia adesione. Non è che mi fate fare 150 km e poi non trovo nessuno a Ruvo, eh???
Guardate che mi sto portando dietro mio figlio, che ha solo 13 anni... Non mi fate fare una sfacchinata x niente!
Per il pranzo a sacco: ok, mi organizzo anche io in questo senso.

Ciao a tutti.


ehi ciao fidati di me....il programma lo rispetto altrimenti avrei chiuso gia la discussione Wink....l appuntamento rimane piuttosto inizia a preparare la macchina fotografica, ci sarà da divertirsi Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #143 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:21:59 pm »

Scusatemi... E' vero che non partecipo alla discussione da un po', ma mi sembrava di aver dato la mia adesione. Non è che mi fate fare 150 km e poi non trovo nessuno a Ruvo, eh???
Guardate che mi sto portando dietro mio figlio, che ha solo 13 anni... Non mi fate fare una sfacchinata x niente!
Per il pranzo a sacco: ok, mi organizzo anche io in questo senso.

Ciao a tutti.
Macchina fotografica? Porterò la mia videocamera, perché la fotocamera è rovinosamente caduta a terra qualche settimana fa...
A parte gli scherzi, conto di partire Domenica mattina alle 7.30, in modo da essere li con sufficiente anticipo.
Buona notte a tutti.

ehi ciao fidati di me....il programma lo rispetto altrimenti avrei chiuso gia la discussione Wink....l appuntamento rimane piuttosto inizia a preparare la macchina fotografica, ci sarà da divertirsi Wink
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #144 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:39:05 pm »

Scusatemi... E' vero che non partecipo alla discussione da un po', ma mi sembrava di aver dato la mia adesione. Non è che mi fate fare 150 km e poi non trovo nessuno a Ruvo, eh???
Guardate che mi sto portando dietro mio figlio, che ha solo 13 anni... Non mi fate fare una sfacchinata x niente!
Per il pranzo a sacco: ok, mi organizzo anche io in questo senso.

Ciao a tutti.
Macchina fotografica? Porterò la mia videocamera, perché la fotocamera è rovinosamente caduta a terra qualche settimana fa...
A parte gli scherzi, conto di partire Domenica mattina alle 7.30, in modo da essere li con sufficiente anticipo.
Buona notte a tutti.

ehi ciao fidati di me....il programma lo rispetto altrimenti avrei chiuso gia la discussione Wink....l appuntamento rimane piuttosto inizia a preparare la macchina fotografica, ci sarà da divertirsi Wink
tranquillo il raduno seguirà la tabella di marcia, noi ci stiamo organizzando per fare la strada fino a ruvo essendo vicini ma cmq il ritrovo resta lo setsso indicato sulla mppa Wink
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #145 inserita:: Luglio 02, 2010, 12:37:06 pm »

guardate cosa troveremo ad alberobello domenica ihhihihihi

http://www.pistonifumanti.it/memorial-gianpiero-de-santis-alberobello-ba-34-7-10
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #146 inserita:: Luglio 03, 2010, 12:23:34 am »

bello bello...allora il pranzo è confermato a sacco? se è così dovremmo fermarci da qualche parte a fare dei panini o altro perché non ho la possibilità di farmeli da casa...
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #147 inserita:: Luglio 03, 2010, 01:51:45 am »

bello bello...allora il pranzo è confermato a sacco? se è così dovremmo fermarci da qualche parte a fare dei panini o altro perché non ho la possibilità di farmeli da casa...

allora portati qualche euro probabilmente ci sarà qualcosa di aperto....comunque ho intenzione di fermarmi in 1 oasi per fare pic nic spero la troviamo libera Wink per i panini male che va ne faccio qualcuno in più io Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #148 inserita:: Luglio 03, 2010, 04:31:49 pm »

bello bello...allora il pranzo è confermato a sacco? se è così dovremmo fermarci da qualche parte a fare dei panini o altro perché non ho la possibilità di farmeli da casa...

allora portati qualche euro probabilmente ci sarà qualcosa di aperto....comunque ho intenzione di fermarmi in 1 oasi per fare pic nic spero la troviamo libera Wink per i panini male che va ne faccio qualcuno in più io Wink
quin di hai già visto tu per la "sosta" good Grin
domani mattina a che ora ci becchiamo? Grin
Registrato
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #149 inserita:: Luglio 03, 2010, 05:12:24 pm »

 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
ragazzi, brutte notizie. io non ci sarò domani.
a mio padre gli è venuta in mente la brillante idea di far dei lavori straordinari in campagna, e naturalmente tenermi il tutto in segreto perchè pensava che nelle mie condizioni (zoppia causa incidente del mese scorso con la moto) sarei stato a casa. stamattina non ho potuto avvisarvi perchè son stato a combattere e a cercare di anticipare i lavori, ma il tempo è poco, necessito anche di domani mattina e penso per circa 3-4 ore di lavoro.
comunque mi sono segnato il numero di lycan90, eventualmente non vedrò risposta al post provvedero ad avvisarlo.
terro comunque il numero dato che ora sto volando in campagna per veder di fare altro in modo da potermi liberare domattina il prima possibile e raggiungervi ovunque voi siate!

mi sto rosicando le mani....mi dispiace un sacco......

Registrato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!