Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43644 volte)
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #15 inserita:: Maggio 13, 2010, 11:02:03 am »

Ragazzi io ho messo un link nello Scarabeoclub sperando che qualcuno partecipi, così siete di più e vi divertite di più  Tongue Tongue Ancora mancano quasi 2 mesi all'evento, o faccio iscrivere qualcuno di loro qui o vi aggiorno direttamente io su quanti saranno Wink
Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #16 inserita:: Maggio 13, 2010, 02:11:00 pm »

a luglio è più fattibile ora devo vedere che combino col beverly Sad
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #17 inserita:: Maggio 13, 2010, 07:14:25 pm »

Ragazzi io ho messo un link nello Scarabeoclub sperando che qualcuno partecipi, così siete di più e vi divertite di più  Tongue Tongue Ancora mancano quasi 2 mesi all'evento, o faccio iscrivere qualcuno di loro qui o vi aggiorno direttamente io su quanti saranno Wink


mmmm non lo so gli scarabeo sono i nostri rivali hihihi...aspetta prima di avvisarli... saremo tanti sicuramente quindi aspettiamo che la cosa si organizzi meglio tra noi....si deve decidere qualcos altro tipo il pranzo Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 53



« Risposta #18 inserita:: Maggio 13, 2010, 08:38:22 pm »

mmmm non lo so gli scarabeo sono i nostri rivali hihihi...aspetta prima di avvisarli... saremo tanti sicuramente quindi aspettiamo che la cosa si organizzi meglio tra noi....si deve decidere qualcos altro tipo il pranzo Wink

Ma quali rivali, siamo cugini!!! E comunque il link è già messo Tongue Dai mancano 2 mesi ancora, hai voglia di pensare al pranzo, e poi tranquillo non sono molti, quelli "accollativi" sono solo due coppie di giovani, e comunque non più di 5 mezzi Wink
Registrato

Beverly 300 IE 2011

Bologna
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #19 inserita:: Maggio 13, 2010, 09:36:10 pm »

mmmm non lo so gli scarabeo sono i nostri rivali hihihi...aspetta prima di avvisarli... saremo tanti sicuramente quindi aspettiamo che la cosa si organizzi meglio tra noi....si deve decidere qualcos altro tipo il pranzo Wink

Ma quali rivali, siamo cugini!!! E comunque il link è già messo Tongue Dai mancano 2 mesi ancora, hai voglia di pensare al pranzo, e poi tranquillo non sono molti, quelli "accollativi" sono solo due coppie di giovani, e comunque non più di 5 mezzi Wink



babbene Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #20 inserita:: Maggio 13, 2010, 09:55:57 pm »

ok, si potrebbe fare,mi sembra strano ma avevo gia espresso il mio ok xo non sò cosa sia successo.
comunque poi vedremo lo svolgersi delle cose ancora ci sono 2 mesi di mezzo, se volete mettetemi in forse,poi mi riservo di dare conferma sicura + in là ok?
CIAO DANIEL thumbsup thumbsup thumbsup
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #21 inserita:: Maggio 14, 2010, 12:21:47 am »

ok, si potrebbe fare,mi sembra strano ma avevo gia espresso il mio ok xo non sò cosa sia successo.
comunque poi vedremo lo svolgersi delle cose ancora ci sono 2 mesi di mezzo, se volete mettetemi in forse,poi mi riservo di dare conferma sicura + in là ok?
CIAO DANIEL thumbsup thumbsup thumbsup


ciao ok comunque mancano meno di 2 mesi Wink....se verrai potrai unirti al gruppo di foggia scendendo Wink...fammi sapere daniel ci terrei davvero alla vostra partecipazione Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
mascalzone barese
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 22



« Risposta #22 inserita:: Maggio 17, 2010, 04:07:00 pm »

forse ci faccio un pensiero, ma ho bisogno di alcune conferme lavorative
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #23 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:21:51 pm »

forse ci faccio un pensiero, ma ho bisogno di alcune conferme lavorative


facci sapere miraccomando per te è fattibilissima Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #24 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:34:57 pm »

Da pz mi conviene arrivare a gravina ed aspettarvi li sotto. ( odio fare la stessa strada :d ) cosi' mi faccio potenza-gravina via sp123 e le ss96, ss96bis. Mi dai un orario di arrivo previsto per gravina?

Ps: e' confrmato il pranzo a sacco? in agriturismo tra i trulli non si puo' andare? ciao e grazie.
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #25 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:48:10 pm »

si sa qualcosa di definitivo per il percorso e il giorno??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #26 inserita:: Maggio 18, 2010, 01:01:36 pm »

Presente se libero dal lavoro... Cheesy
Registrato

mascalzone barese
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 22



« Risposta #27 inserita:: Maggio 18, 2010, 10:55:12 pm »

vi farò sapere verso la fine, abbiate pazienza, a me fa solo piacere poter partecipare ad un raduno
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #28 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:33:38 pm »

Da pz mi conviene arrivare a gravina ed aspettarvi li sotto. ( odio fare la stessa strada :d ) cosi' mi faccio potenza-gravina via sp123 e le ss96, ss96bis. Mi dai un orario di arrivo previsto per gravina?

Ps: e' confrmato il pranzo a sacco? in agriturismo tra i trulli non si puo' andare? ciao e grazie.


ehi ciao prima di tutto il grazie lo devo dire io a voi in quanto è solo grazie a voi che questo raduno diventi realtà inoltre per quanto riguarda la strada ti vuoi perdere proprio il castel del monte??? secondo me la tappa + bella....dai fai 1 sforzetto dobbiamo farci 1 fotoricordo con sfondo il castello dai vieniiiiiiiiiiiiiii.....te lo consiglio vivamente fammi sapere!!! per il pranzo a sacco ripeto che è confermato soltanto nel caso in cui nessuno mi dia segno di volontà di voler mangiare in qualche agriturismo fuori e più ke altro si prenda la briga di chiamare perchè io non vorrei prendermi la responsabilità del pranzo del menu insomma...per il resto fatemi sapere perchè tutto è possibile basta mettersi daccordo che cambio qualcosina nel post


@tourer125: ilpercorso lo puoi benissimo vedere dal post e il giorno per il momento rimane questo...inoltre aspetto messaggi per sapere chi non può il 4 cosi cambio in base alle esigenze e vediamo di fare felice tutti Cheesy:D:D:D

@vale facci sapere quando puoi venire sicuro che ti metto tra i presenti Grin;D;D
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #29 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:54:37 pm »

c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole! Cheesy
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!