lycan90
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:10:50 am » |
|
c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole!  sono daccordo con te  ....l arrivo per il castello è previsto per l 10 e 30..ora aggiungo le adesioni per il non pranzo a sacco 
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Maggio 19, 2010, 08:43:12 am » |
|
c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole!  Se non ti costa troppi chilometri e non ci sei mai stato, Castel del Monte val la pena essere visitato  uàààààààà pure la rima ho creato ... sono un poeta 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 08:45:45 am da AdrenalinaBlu »
|
 + 
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:19:48 pm » |
|
c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole!  Se non ti costa troppi chilometri e non ci sei mai stato, Castel del Monte val la pena essere visitato  uàààààààà pure la rima ho creato ... sono un poeta  ma se non erro per salire il proprio vicino al castello ci dobbiamo fare una megasalita a piedi XD se non erro con lo scooter non si può andare ma solo a piedi 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:36:31 pm » |
|
sono scooter non makkine.. io mi ci fikkerei  cmq si ha ragione patrizio, c'è una salita con delle scale molto grandi.. è na sfakkinata 
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:59:21 pm » |
|
Auto e moto si lasciano ad un piazzale, poi tocca camminare a piedi, in salita ... se non ricordo male ci sono le navette però 
|
|
|
 + 
|
|
|
blumicra
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Maggio 19, 2010, 08:54:13 pm » |
|
ciao ragazzi posto stupendo vengo anche io spero che ci siano altri campani che vengono eh!
|
|
|
|
|
|
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Lecce
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Maggio 19, 2010, 09:27:17 pm » |
|
Ragazzi, io ci sto pure x il pranzo "non al sacco"!  Ciao
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:22:00 pm » |
|
io credo ke sarebbe + comodo mangiare in ristorante.. sarebbe scomodo portarsi uno zaino con panini bibite e cose così..
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:46:35 pm » |
|
io credo ke sarebbe + comodo mangiare in ristorante.. sarebbe scomodo portarsi uno zaino con panini bibite e cose così..
si poi devo caricare tutto...e' scomodo...ahahahah
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:49:50 pm » |
|
ahahahah come diavolo hai fatto.. bè visto ke l'hai provato di la tua.. meglio portarsi tutte quelle cose con il necessario oppure basta portarsi il portafoglio pieno?? 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:52:33 pm » |
|
ahahahah come diavolo hai fatto.. bè visto ke l'hai provato di la tua.. meglio portarsi tutte quelle cose con il necessario oppure basta portarsi il portafoglio pieno??  guarda con 650 euro ( biglietti dei traghetti compresi ) o fatto la vacanza/avventura piu' bella della mia vita! e quest'anno si replica... ehehheh :d quindi ti dico, basta il necessario e programmare tutto bene :d ps: al tour sicilia ho portato il barbeque....certe grigliatone la sera...ahhaha
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:04:11 pm » |
|
ahahah.. vabbè pure il superfluo no dai.. per come sono io avrei portato solo na carta di credito e a qualunque necessità na passata di carta e stavo apposto
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:15:33 pm » |
|
ahahah.. vabbè pure il superfluo no dai.. per come sono io avrei portato solo na carta di credito e a qualunque necessità na passata di carta e stavo apposto
io ho bloccato la postepay ad atene....avevo 21 euro in tasca....fortuna che avevo il bancomat!!! eheheheh
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:20:32 pm » |
|
6 stato fortunato sennò tornavi a nuoto  cmq stiamo andando OT meglio finirla qui 
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Maggio 20, 2010, 07:50:25 pm » |
|