Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43650 volte)
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #30 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:10:50 am »

c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole! Cheesy


sono daccordo con te Grin....l arrivo per il castello è previsto per l 10 e 30..ora aggiungo le adesioni per il non pranzo a sacco Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #31 inserita:: Maggio 19, 2010, 08:43:12 am »

c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole! Cheesy

Se non ti costa troppi chilometri e non ci sei mai stato, Castel del Monte val la pena essere visitato  Wink

uàààààààà pure la rima ho creato ... sono un poeta  Grin
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 08:45:45 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #32 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:19:48 pm »

c'e' qualcuno della zona che puo' consigliare un buon agriturismo??? grazie! Per il castello passo volentieri, mi scoccia fare sopra e sotto per la stessa strada :d dammi un orario per il secondo punto cosi' da potermi organizzare...se nessuno riece a trovare un agriturismo lo trovo io. Comincia a prendere le adesioni anche per il non-pranzo a sacco....una mangiata tra i trulli ci vuole! Cheesy

Se non ti costa troppi chilometri e non ci sei mai stato, Castel del Monte val la pena essere visitato  Wink

uàààààààà pure la rima ho creato ... sono un poeta  Grin
ma se non erro per salire il proprio vicino al castello ci dobbiamo fare una megasalita a piedi XD se non erro con lo scooter non si può andare ma solo a piedi Grin
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #33 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:36:31 pm »

sono scooter non makkine.. io mi ci fikkerei  Grin cmq si ha ragione patrizio, c'è una salita con delle scale molto grandi.. è na sfakkinata  Tongue
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #34 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:59:21 pm »

Auto e moto si lasciano ad un piazzale, poi tocca camminare a piedi, in salita ... se non ricordo male ci sono le navette però  Wink
Registrato


+
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #35 inserita:: Maggio 19, 2010, 08:54:13 pm »

ciao ragazzi posto stupendo vengo anche io spero che ci siano altri campani che vengono eh!
Registrato
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #36 inserita:: Maggio 19, 2010, 09:27:17 pm »


Ragazzi, io ci sto pure x il pranzo "non al sacco"!  laugh

Ciao
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #37 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:22:00 pm »

io credo ke sarebbe + comodo mangiare in ristorante.. sarebbe scomodo portarsi uno zaino con panini bibite e cose così..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #38 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:46:35 pm »

io credo ke sarebbe + comodo mangiare in ristorante.. sarebbe scomodo portarsi uno zaino con panini bibite e cose così..

si poi devo caricare tutto...e' scomodo...ahahahah

Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #39 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:49:50 pm »

ahahahah come diavolo hai fatto.. bè visto ke l'hai provato di la tua.. meglio portarsi tutte quelle cose con il necessario oppure basta portarsi il portafoglio pieno??  Grin Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #40 inserita:: Maggio 19, 2010, 10:52:33 pm »

ahahahah come diavolo hai fatto.. bè visto ke l'hai provato di la tua.. meglio portarsi tutte quelle cose con il necessario oppure basta portarsi il portafoglio pieno??  Grin Grin

guarda con 650 euro ( biglietti dei traghetti compresi ) o fatto la vacanza/avventura piu' bella della mia vita! e quest'anno si replica... ehehheh :d quindi ti dico, basta il necessario e programmare tutto bene :d

ps: al tour sicilia ho portato il barbeque....certe grigliatone la sera...ahhaha
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #41 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:04:11 pm »

ahahah.. vabbè pure il superfluo no dai.. per come sono io avrei portato solo na carta di credito e a qualunque necessità na passata di carta e stavo apposto
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #42 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:15:33 pm »

ahahah.. vabbè pure il superfluo no dai.. per come sono io avrei portato solo na carta di credito e a qualunque necessità na passata di carta e stavo apposto

io ho bloccato la postepay ad atene....avevo 21 euro in tasca....fortuna che avevo il bancomat!!! eheheheh
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #43 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:20:32 pm »

6 stato fortunato sennò tornavi a nuoto  Cheesy Cheesy cmq stiamo andando OT meglio finirla qui  Smiley
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #44 inserita:: Maggio 20, 2010, 07:50:25 pm »

sisi ragazzi si fa 1 salita a piedi ma è la cosa migliore per sgranchirsi 1 pò le gambe non vi preoccupate!!! poi vi assicuro panorama e fotoricordo favolosa Wink.....chi vuole unirsi si faccia sentire!! Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 20, 2010, 07:55:39 pm da lycan90 » Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!