Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43655 volte)
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #90 inserita:: Giugno 12, 2010, 06:36:31 pm »

fino a quando c'è tempo per dare altre adesioni al raduno? oltre agli amici che già verranno nel mio paese conosco un sacco di persone col beverly e alcuni mi hanno detto che non sanno ancora se potranno o meno...
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #91 inserita:: Giugno 12, 2010, 07:37:51 pm »

fino a quando c'è tempo per dare altre adesioni al raduno? oltre agli amici che già verranno nel mio paese conosco un sacco di persone col beverly e alcuni mi hanno detto che non sanno ancora se potranno o meno...


daniele porta quanta più gente possibile...il termine ultimo sarà il 30 giugno perchè poi dovrò prenotare in base alle persone sicure al 100 %!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #92 inserita:: Giugno 12, 2010, 08:59:42 pm »

fino a quando c'è tempo per dare altre adesioni al raduno? oltre agli amici che già verranno nel mio paese conosco un sacco di persone col beverly e alcuni mi hanno detto che non sanno ancora se potranno o meno...


daniele porta quanta più gente possibile...il termine ultimo sarà il 30 giugno perchè poi dovrò prenotare in base alle persone sicure al 100 %!!
io spero di risolvere la mia epopea fino al 30 giugno XD Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #93 inserita:: Giugno 19, 2010, 11:55:41 am »

raga credo che se siamo cosi pochi per il raduno o si rimanda o non si fa più niente...mi dispiace per chi voleva partecipare ma siamo gia 1 decina di cui tutti praticamente insicuri perciò non so più se continuare col post.. Cry  Cry
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #94 inserita:: Giugno 19, 2010, 02:44:38 pm »

raga credo che se siamo cosi pochi per il raduno o si rimanda o non si fa più niente...mi dispiace per chi voleva partecipare ma siamo gia 1 decina di cui tutti praticamente insicuri perciò non so più se continuare col post.. Cry  Cry
e no daiiiiii!!! siamo 12 moto, di insicuro vedo solo l'utente tourer125, gli altri credo abbiano tutti confermato...
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #95 inserita:: Giugno 19, 2010, 03:03:38 pm »

beh ragazzi perchè vi demoralizzate ?? 12 scooter sono pochi ??
Vi ricordo che non è il numero dei partecipanti che conta ma la voglia di stare assieme e conoscersi ..... e poi siete ancora a due settimane piene piene dall'evento ... quindi non vi perdete in un bicchier d'acqua e credeteci fino in fondo  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #96 inserita:: Giugno 19, 2010, 04:50:11 pm »

spero che nessuno di questi venga meno...perchè si siamo 12 ma molti mi hanno dato l adesione a maggio e da allora non li sento perciò staremo a vedere fino al 30 giugno e tiriamo le somme Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #97 inserita:: Giugno 21, 2010, 11:04:02 pm »

ciao.
ehm...mi piacerebbe far parte del progetto...
ho letto che siete in 12..quindi un bel numero, rispetto a me che vado solo soletto al mare con la mia fidanzata.
a proposito ci saranno donne(le vostre) al raduno....(ps non lo chiedo io, lo chiede la mia ragazza senno non viene e mi porterebbe al mare con lei ).
altra cosa, io sono di gravina  per poter partecipare devo raggiungervi anche io a ruvo ? o devo\posso agregarmi da gravina verso alberobello?
oppure potrei raggiungervi a castel del monte??

fatemi sapere e datemi idea di come piu o meno si sono svolti i vecchi raduni.



ciao.
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #98 inserita:: Giugno 22, 2010, 12:14:38 am »

ciao.
ehm...mi piacerebbe far parte del progetto...
ho letto che siete in 12..quindi un bel numero, rispetto a me che vado solo soletto al mare con la mia fidanzata.
a proposito ci saranno donne(le vostre) al raduno....(ps non lo chiedo io, lo chiede la mia ragazza senno non viene e mi porterebbe al mare con lei ).
altra cosa, io sono di gravina  per poter partecipare devo raggiungervi anche io a ruvo ? o devo\posso agregarmi da gravina verso alberobello?
oppure potrei raggiungervi a castel del monte??

fatemi sapere e datemi idea di come piu o meno si sono svolti i vecchi raduni.



ciao.

ciao bart ascolta...per quanto riguarda la tua ragazza digli che ci viene anche la mia di ragazza e credo ci sia anche qualche altra Wink...per quanto riguarda il punto di incontro è meglio riunirsi tutti in 1 punto cosi evitiamo di stare a cercarci anche perchè non ci conosciamo e perdere ulteriore tempo che potremmo utilizzare per visitare o altro però se proprio non riesci a venire a ruvo avvisami perchè se non sbaglio c è qualcun altro di vicino a casa tua Wink....siete daccordo per il pranzo in trattoria?? puoi portare qualcun altro??
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #99 inserita:: Giugno 22, 2010, 10:13:26 am »

va bè non c'è problema posso raggiungere ruvo non c'è problema.
ho contattato altre 2 persone del mio paese e vedere se ci stanno a venire.
per il pranzo in trattoria sarebbe ok anche questo visto che il pranzo a sacco sarebbe un po scomodo ed un po "selvatico", nulla contro il selvatico, piacerebbe anche a me, ma vista la "stagione", il tempo, il percorso il pranzo a sacco arriverebbe una "focaccina sciolta".
comunque a parer di popolo mi adeguo.

visto che si passa dal mio paese potrei pure farvi da cicerone e portavi da qualche parte.

altra cosa, a castel del monte e sempre toccata e fuga o c'è anche li un'itinerario?
e per alberobello? anche?

datemi altre informazione e magari se serve una mano a pianificare strade e percorsi piu paesaggistici, col navigatore ci so fare cosi mettiamo tutto in chiaro.

Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #100 inserita:: Giugno 22, 2010, 12:51:00 pm »

bart perfetto...dovevo appunto chiedere se qualcuno di voi potesse portare 1 navigatore....dato che 6 della zona tu potrai fare l aprifila e noi ti seguiremmo senza problemi...fammi sapere l adesione che vi aggiungo Wink....per quanto riguarda il programma esso è flessibile nel senso che se serve piu tempo per visitare 1 luogo piuttosto che 1 altro ben venga..ho calcolato i tempi "ad occhio" ma non dovrebbero essere tanto diversi da quelli reali......inoltre l itinerario potrebbe subire qualche modifica a patto che sai dove ci porti hihihi Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #101 inserita:: Giugno 22, 2010, 07:57:50 pm »

entro stasera avrò la conferma di un altro beverlysta  Cheesy
se serve potrei portarlo io un navigatore però purtroppo avendo il cupolino piccolo sulla mia moto non saprei dove attaccare la staffa per mantenerlo; sul quadro ho già provato ma si stacca alla prima buca  Sad
Registrato

barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #102 inserita:: Giugno 22, 2010, 10:09:09 pm »

allora...
DO LA MIA CONFERMA E QUINDI
BARTH_SIMPSON C'è con relativa ragazza o zavorrina come la chiamate in forum.
al 90% si aggiunge un altro beverlista(500) in coppia
in forse un altro che non sa suo padre gli permette di uscire fuori paese...(è un piccolino)

dato che siamo anche sotto data si potrebbe iniziare a pensare se e dove dovremmo fermarci a mangiare.
non ho capito se dobbiamo quindi portare la "saccoccia" oppure con un minimo di 14 partecipanti tirate le somme di quante "teste siamo" contattare qualche trattoria per tirar il prezzo "comitiva".
credo che siamo nelle tempistiche giuste.


altra cosa.
nella tappa a gravina in puglia, mio paese,
proporrei, se volete gia ora una modifica all'itinerario, ma solo per un aspetto di importanza di strada percorsa e non una strada qualsiasi
interverrei modificando da questo punto:
dopo il punto 24 dell'itinerario procedere per altre 4 traverse e prendere quindi la 4 a destra imboccando quindi "corso caribaldi" piu su sfruttando meglio la "passerella" hihihihi
fino al punto 28 ok ma io al posto di svoltare a sinistra quindi punto 29, procederei diritto per circa 2 km e portarvi su un punto panoramico
qui: http://www.panoramio.com/photo/15109750

poco distante poi c'è l'imbocco della statale ss96 e proseguire con l'itinerario pre impostato.

se ho  scritto qualcosa che c'è gia o che è gia stato deciso avvisatemi anche via pm, oppure tramite email server.test.2009@hotmail.it in modo che possa dare info piu dettagliate a chi decido di convincere a venire.


grazie a tutti.



Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #103 inserita:: Giugno 22, 2010, 11:35:33 pm »

va bene bart non c è bisogno di modificare il post..quando arriviamo a Gravina seguiamo te non preoccuparti....bellissima passerella comunque...per la trattoria aspettiamo ancora 1 pò per vedere quanti siamo tu conosci qualche trattoria come si deve ad alberobello??
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #104 inserita:: Giugno 23, 2010, 11:15:22 am »

no purtroppo no, ma con pagine gialle e recensioni varie si puo trovare tranquillamente.


Registrato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!