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« inserita:: Maggio 11, 2010, 09:55:55 pm » |
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:31:04 pm » |
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potresti anche soffrire di carburazione magrissima
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:43:22 pm » |
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Da cosa me ne accorgo ? Ogni tanto in folle se faccio delle accelerate lo scoppietta un po' ansì più che scoppietta sembra che spara. Ma non è motlo forte. QUello che voleov sapere se è normale questo fatto che la marmitta diventa incandescente.
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2010, 11:41:26 pm » |
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anke a me diventa sempre così.. però la carburazione è apposto.. ho controllato dalla candela
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2010, 11:50:24 pm » |
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Bha, chissa se anche al 300 è così.
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 11, 2010, 11:59:14 pm » |
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pure a molti beverly 125 ke conosco succede qnd macinano tanti km.. oppure d'estate qnd fa caldo anke dopo poco nel trafico diventa così
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 12, 2010, 12:01:59 am » |
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Anche con le marmitte €2 ?
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 12, 2010, 12:03:19 am » |
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penso proprio di si.. credo sia na cosa normalissima
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 12, 2010, 12:08:21 am » |
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Vabbe, io pensavo che era qst cosa qua che aveva provocato la rottua interna facendomi perdere di molto le prestazioni.
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 12, 2010, 07:52:08 am » |
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Ciao, che la marmitta diventi incandescente e' del tutto normale, per qualsiasi cilindrata/veicolo. Purtroppo e' normale anche che -se il metallo o le finiture non sono di ottima qualita'- la marmitta stessa possa danneggiarsi. Potresti limitare (ma non eliminare) il problema mettendo un getto di massimo da 2 (due) a 5 (cinque) numeri piu' grande, cosi' da ingrassare la carburazione. E' un lavoro che va fatto fare a qualcuno che ne capisce, e dopo consumerai parecchio in piu'. IMHO non vale la pena. vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 12, 2010, 09:22:30 am » |
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io da 98 lo portai a 105.. ma cmq per metterli sulo stesso piano misi la redsponge e fatto tutto ricarburare
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 12, 2010, 09:44:42 am » |
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Idem per la mia, non appena corri un pò l'interno della marmitta diventa tutto arancione.
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 12, 2010, 10:06:15 am » |
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io al ritorno dal raduno in "riviera di ulisse" mi accorsi di questa cosa, il collettore era talmente incandescente da illuminare la strada, e poi uscivano scintille dalla marmitta...tutto normale Anche il 300 di Fabio(licci1982) faceva lo stesso, quindi presumo sia normale come dice Vincenzo
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:03:05 am » |
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AH ok, allora mo sto col pensiero + tranquillo, cmq qst marmitte €3 non sono molto buone dato che si è rotta sia a me che a tourer125 e ame mi faceva perdere anche di molto le prestazioni.
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 12, 2010, 11:10:03 am » |
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AH ok, allora mo sto col pensiero + tranquillo, cmq qst marmitte €3 non sono molto buone dato che si è rotta sia a me che a tourer125 e ame mi faceva perdere anche di molto le prestazioni.
Beh fin quando resta incandescente e non si rompe niente, non è un problema...
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