Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 235590 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #30 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:08:16 am »

La marmitta è un'altra cosa che hanno rovinato, potevano benissimo usare quella normale del tourer e degli scarabeo, perchè, è ovvio che questa nuova marmitta è "disgustante"...
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:40:26 pm da vingiul » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Beverlycostamalossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Triggiano
Provincia: Bari
Messaggi: 33



« Risposta #31 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:09:11 am »

Beh, che dire... Non ci allarmiamo più di tanto... bisogna ancora vederlo dal vivo.. In ogni caso io penso che di sicuro non è più il vecchio ed elegante beverly "pepato" da una gradevole sportività... Come è stato detto sembra più che altro un Liberty ingrassato... Ma qual isono i pro? Quali sono i contro? Beh.. io di sicuro a primo impatto boccerei il faro anteriore e tutta la parte posteriore specialmente la marmitta che è davvero brutta... Per quanto rigurarda i pro... Mh.. direi che solo le combinazioni dei colori sono davvero originali.. per il resto.. W IL BEVERLY CON IL FARO A V E IL BEVERLY TOURER!!! Wink Wink Wink Grin Grin Grin Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato


                                         +
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5405


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #32 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:09:48 am »

A me sembra davvero un passo indietro speriamo sia solo una versione nuova che affiancheranno all'attuale Tourer perchè se questo sostituisce il Tourer attuale proprio non ci siamo. Come ho spiegato nel mio post intitolato "indeciso sul 400" siccome ho intenzione di cambiare il mio mezzo incidentato per un 400 mi sa che dovrò affrettarmi per riuscire a prenotare il Tourer 400 prima che non sia più disponibile.  Undecided
E' vero forse la strumentazione l'hanno migliorata ma dietro e sulle fiancate sembra peggiorato, non vorrei che vogliano fare un  downsizing di dimensioni sotto il 250-300 e mantenere gli attuali mezzi su 400 e 500. Il 400 è troppo buono per Piaggio non hanno concorrenza su questa cilindrata c'è solo il Silvewing 400 della Honda ma è di un'altro pianeta, con il beverly 400 possono fare i prezzi che vogliono non hanno concorrenza
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 08:28:02 am da AdrenalinaBlu » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #33 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:12:30 am »

ma i cerchi sono più piccoli o sbaglio?
è anche èiù basso? Angry
All'anteriore è sempre 16 ma al posteriore è diventato un 14"...
O_O e perchè diavolo hanno fatto una cosa così stupida? col cacchio piegano sti giocattoli ora.... mah io licensierei il progettista vi giuro io oddio gli sh ma se dovessi scegliere tra sto giocattolo e un sh 300 sceglierei l'sh  Angry
io non sono un tipo che parla bene del suo e male degli altri modelli infatti quando uscii il tuorer non dissi che era brutto dissi questo è simile al mio ma un pò più elegante mentre il mio è più sportivo, invece questo mi lascio proprio disgustato la marmitta è come quella dei liberty con collettore e terminale saldati -.-
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #34 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:14:39 am »

le unike cose ke mi piacciono sono il parafango anteriore e posteriore ke hanno una bella linea.. e il disegno della sella.. vesdrò se si posono cambiare... per il resto STOP !!!!!!!
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #35 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:16:15 am »

A me sembra davvero un passo indietro speriamo sia solo una versione nuova che affiancheranno all'attuale Tourer perchè se questo sostituisce il Tourer attuale proprio non ci siamo. Come ho spiegato nel mio post intitolato "indeciso sul 400" siccome ho intenzione di cambiare il mio mezzo incidentato per un 400 mi sa che dovrò affrettarmi per riuscire a prenotare il Tourer 400 prima che non sia più disponibile.  Undecided
E' vero forse la strumentazione l'hanno migliorata ma dietro e sulle fiancate sembra peggiorato, non vorrei che vogliano fare un  downsizing di dimensioni sotto il 250-300 e mantenere gli attuali mezzi su 400 e 500. Il 400 è troppo buono per Piaggio non hanno concorrenza su questa cilindrata c'è solo il Silvewing 400 della Honda ma è di un'altro pianeta, con il beverly 400 possono fare i prezzi che vogliono non hanno concorrenza, se lo tolgono sono dei coglioni
nono il 400 lo lasciano cambiano solo 125 e il 300 Grin
a ho visto una bella cosa fors el'unica la pedana centrale e il serbatoio senza dover aprire tutto l'ambaradam anche se la parte centrale verniciata si rovinerà subito ovviamente.... poi per aprire il carter non c'è più bisogno di levare le pedane....
il 125 oltre che essere brutto è anche a iniezione e ha la ciclistica schifosa le prenderà sia in curva che in rettilineo XD
Registrato
Torrese
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 322



« Risposta #36 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:16:23 am »

a me piace tanto la parte anteriore
Registrato


                               con
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #37 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:16:33 am »

Anche il retroscudo in tinta adesso lhanno fatto di plastica colorata. Ma che ha combinato la piaggio. il Però mi viene un dubbio qst si chima beverly mentre il tourer non si sa che fine farà ? E' coem se fossero modelli a parte beverly, beverly cruiser, beverly tourer.

Ah hanno modificato anche il carter infatti adesso si vede che è stato rimpicciolito prima sembrava anche piccolo il carter del 125 e 300 mentre qst sembra che ci entra giusto giusto.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #38 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:18:17 am »

Il tourer e i beverly con il faro a V sono i migliori!! Come già avevo detto in precedenza, mi sa che dovremmo aspettare molto prima di rivedere delle nuove versioni con queste caratteristiche che hanno lasciato il segno!!! Io, possessore di un tourer, amo tanto il faro a V Grin Non faccio disparità  laugh
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #39 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:19:44 am »

Sirius della ciclistica che ne sappiamo inoltre il 125 continuerà ad avere la ciclistica del 300. ANche se secodno me inclina anche + del nostro. Ad es lo sportcity riesce ad inclinare di + del beverly anche se il beverly è + stabile per il maggiro peso e le ruote + grosse.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
ciro-250
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:21:24 am »

bruttissimo.... da premettere che sono un fan del faro a v e nn mi piace molto il tourer ma il tourer è stupendo confrontato con questo... la piaggio ha rovinato lo scooter più bello che faceva ...
 Shocked Shocked Huh? Huh? Shocked Shocked
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 12:24:12 am da ciro-250 » Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #41 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:21:36 am »

è diverso lo sportcity.. e poi sembra perkè la la pedana + bassa e sembra ke piega di +.. e poi almeno ha entrambe le ruote da 16.. questo quella di dietro è da 14.. come i 400 ke infatti non piegano
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #42 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:22:53 am »

è diverso lo sportcity.. e poi sembra perkè la la pedana + bassa e sembra ke piega di +.. e poi almeno ha entrambe le ruote da 16.. questo quella di dietro è da 14.. come i 400 ke infatti non piegano
infatti ma il vecchio cerchio da 14 è bello questo sembra una ruota della mia vecchia bici XD Grin
Registrato
Torrese
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 322



« Risposta #43 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:24:48 am »

possibile piaccia solo a me?
Registrato


                               con
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #44 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:25:58 am »

Ogni mattina, quando scendo per prendere la mia besta, penso sempre: "che scooter bello e grosso che ho" xD .. Questo nuovo beverly non è nè grosso, nè bello  Grin
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:42:58 pm da vingiul » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 39
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!