Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risolto il problema xeon...:D  (Letto 1593 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« inserita:: Maggio 27, 2010, 10:05:44 pm »

Come qualcuno gia' sa, nel tour sicilia, arrivato a salerno ho avuto problemi con lo xeon, non si accendeva piu'. I dubbi erano 2, o era partita la centralina o la lampadina...quindi o compravo un kit nuovo ( 29 euro ) o una lampadina nuova ( 25 euro )...oggi vado per smontare il tutto, centralina, lampadina e cavetteria varia per tornare all'originale e sorpresa...non funziona nemmeno piu' in modalita' originale!!! le bestemmie fioccano a multipli di 10...si cerca di percorrere tuttoal contrario partendo dal faro: lampadina, connettori, connettore-interruttore, fili....e.....ecco il problema...l'interruttore....si avete capito bene...quel grandissimo bastardo dell'interruttore non funzionava in posizione 3 ( posizioni ed anabb. on )....mettendo infatti in corto le due lamelle esterne, come per magia puff si accende tutto...risolto il problema continuano le bestemmie perche' per togliere xeon & co. ( cavi, fascette, centralina... ) ho dovuto tagliare i fili per fare prima cosi' da riconnettere il tutto in original-mode!!! Ci ho perso 2 ore e 30 minuti....minchia pero' sono soddisfato di aver trovato il guasto eheheh un interruttorino di merdaaaaaaaaa!!!

Spero che questa esperienza serva a qualcuno in futoro...controllate l'interruttorino prima di smontare tutto ehehhhe....maledetto!!!

Domani spero di trovarlo alla piaggio....Cheesy

alla prox.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2010, 12:27:28 am »

...  Shocked Shocked Shocked te l'avrei detto io se mi avessi chiamato  Grin Grin Grin una telefonata ti allunga la vita e ti fa fare meno cazzate  Grin Grin Grin Grin minchione mio  Kiss Kiss Kiss è una vita che dico che il primo imputato è sempre l'interruttore  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: