Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita olio e pulizia filtro aria  (Letto 13297 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #15 inserita:: Maggio 29, 2010, 03:13:23 pm »

Ciao
Ma siamo sicuri che si può lavare il filtro?io sò che non è possibile altrimenti si rovina,scusa ma poi non è meglio cambiarlo magari mettendone uno aftermarket,è un'idea la mia.


<<<DANIEL--------------CIAO Grin Wink

lavarlo è possibile  Grin Grin

cambiarlo con uno originale non costa niente, meno di 10€  Grin Grin

sostituirlo con uno aftermark va bene ma poi bisogna ricarburare ed è una rottura  Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #16 inserita:: Maggio 29, 2010, 03:22:15 pm »

Ciao
Ma siamo sicuri che si può lavare il filtro?io sò che non è possibile altrimenti si rovina,scusa ma poi non è meglio cambiarlo magari mettendone uno aftermarket,è un'idea la mia.


<<<DANIEL--------------CIAO Grin Wink
Ciao Daniel...la maggior parte a cui ho chiesto mi ha detto che il filtro si può lavare. Poi non so effettivamente. Riguardo al filtro after market, ci avevo pensato anche io infatti l'ho comprato (polini) ma ancora non l'ho messo perchè dovrei ricarburare. A questo penserò dopo forse.
Registrato

menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141



« Risposta #17 inserita:: Maggio 30, 2010, 07:42:38 pm »

Pulito nuovamente il filtro e cambiato tutto l'olio motore con un selenia. Adesso il bev va abbastanza meglio Smiley
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!