Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Interruttore luci  (Letto 1703 volte)
DueSicilie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« inserita:: Maggio 28, 2010, 09:28:27 pm »

Oggi nel pomeriggio c'è stato un breve acquazzone. Finito di lavorare salgo in sella al porcello, metto in moto, accendo le luci e parto. Dopo pochi metri mi accorgo che la spia delle luci è spenta, mi accosto e sposto diverse volte l'interruttore ma... niente, luci sempre spente! Allora... una bella botta e magicamente tutto si accende!
Riparto e dopo qualche centinaio di metri mi fermo per fare benzina. Dopo il rifornimento riaccendo le luci e... stessa storia! Altra botta e tutto acceso.
Che dite, può essere l'acqua che si è infiltrata o è l'interruttore che sta per passare a miglior vita?

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2010, 10:39:28 pm »

ciao lorè
ma sicuro non è la lampada ke è andata,di solito quando devi colpire vuol dire ke è saltata
l'acqua sicuramente fa il suo sporco lavoro xò basta (a messo ke sia l'interruttore e le connesioni)spruzzare lo prai pulisci contatti e se dipende anche da quello 1 cosa la risolvi poi nel caso controlla la lampada Wink Grin Grin
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2010, 08:08:17 am »

E' l'interruttore delle luci che fa i capricci.Anche io ho avuto la solita sorpresa con poca pioggia,cosa che ha costretto la Piaggio a cambiarmelo in garanzia,asserendo che son difettosi di costruzione! Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: