Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il solito sfortunato?  (Letto 4037 volte)
limited
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 29, 2010, 08:25:40 pm »

Ragazzi buonasera, finalmente ieri sera ho fatto il passaggio di proprietà per il beverly 200 del 2004 ma ecco che arrivano i primi problemi....ho parcheggiato lo scooter sul cavalletto laterale e dopo una mezzoretta ho notato un paio di chiazze di olio provenienti dal carter filtro aria.....e infine oggi ogni tanto mi si accendeva la spia del liquido radiatore....che dite? So sfigato forte? Angry 
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Maggio 29, 2010, 08:31:23 pm »

prima dell'acquisto non l'hai fatto controllare ad un meccanico di fiducia Embarrassed

limited
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2010, 08:46:21 pm »

Il mio meccanico non poteva venire, i tagliandi fatti e persona di 45 anni....mi sono fidato  Sad
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2010, 09:26:13 pm »

Il mio meccanico non poteva venire, i tagliandi fatti e persona di 45 anni....mi sono fidato  Sad
NON tutte le persone anke 45 enni sono uguali,per la prossima volta chiedi sempre di visionare prima di comprare(te lò dico x esperienza)cmq poco male sono cose a cui si può rimediare;
>_<controlla il livello dell'acqua se no a livello riabbocca,per l'olio nel filtro,togli il coperchio prendi il filtro ed asciugalo con carta assorbente,poi prendine 2-3 fogli sempre di assorbente mettili a terra poggiaci il filtro sopra mettine altri 2-3 sopra(tipo senduich)poggiaci un peso (tipo una casseruola fonda piena d'acqua e falla stare x almeno 10-15 mn,poi asciuga tutto l'olio in eccesso nel filtro sullo scoouter e rimonta uttto.
controlla che il livello sull'astina non superi il max,(probabile sia quello ke è successo)altrimenti scarica un pò d'olio xchè altrimenti tè lò rifà,quello e il troppo pieno x quello lo fà.
CIAO ------DANIEL Wink Wink  Cheesy
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Maggio 30, 2010, 01:02:12 am »

Ragazzi buonasera, finalmente ieri sera ho fatto il passaggio di proprietà per il beverly 200 del 2004 ma ecco che arrivano i primi problemi....ho parcheggiato lo scooter sul cavalletto laterale e dopo una mezzoretta ho notato un paio di chiazze di olio provenienti dal carter filtro aria.....e infine oggi ogni tanto mi si accendeva la spia del liquido radiatore....che dite? So sfigato forte? Angry 
per il lampeggio della spia dell acqua, alza la sella, svita il coperchio sotto la sella.. vedi troverai 1 cavo attaccato su una spinetta( affianco al carburatore) di solito si allenta la spinetta.. a me succedeva così, spero che sia questo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 31, 2010, 08:41:34 pm »

a quanto pare ho risolto. ho cambiato l'olio e aggiunto liquido refrigerante....adesso devo solo far controllare la trasmissione per vedere se è tutto in ordine. grazie a tutti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #6 inserita:: Maggio 31, 2010, 09:01:50 pm »

a quanto pare ho risolto. ho cambiato l'olio e aggiunto liquido refrigerante....adesso devo solo far controllare la trasmissione per vedere se è tutto in ordine. grazie a tutti

l'olio motore sfoga dal filtro dell'aria, per cui due goggioline si è nella normalità  Wink
basta piegare il beverly sul lato che si perde olio, stai tranquillo. Io ho cambiato la pompa
dell'acqua, è il classico guasto del 200, sembra che la pompa si molto scadente, per il resto
è un'ottimo scooter  Wink
Triciclo Chicco
limited
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Giugno 01, 2010, 10:01:06 am »

si devo dire che va abbastanza bene anche se si sente a mio avviso parecchia puzza di benzina, mi è stato detto che essendo a carburatore è normale anche perchè non ho perdite. vedremo come si comporterà in futuro.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #8 inserita:: Giugno 01, 2010, 11:29:37 am »

si devo dire che va abbastanza bene anche se si sente a mio avviso parecchia puzza di benzina, mi è stato detto che essendo a carburatore è normale anche perchè non ho perdite. vedremo come si comporterà in futuro.
ah... altro problema dei 200 hanno il serbatoio della benzina che si deforma, io se faccio il pieno perdo benzina dal tappo, pensa che tutti i Beverly fino al 2005 erano a carburatore e hanno continuato a farli fino al 2006 e mica puzzano di benzina!!!
Triciclo Chicco
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: