Buonasera a tutti,
scusate se scrivo poco ma il tempo è sempre tiranno.... in primis ringrazio chi tiene aggiornato il sito e ringrazio per l'utilità di questo forum, complimenti!

Dunque sono scivolato sulla ghiaia in una rotonda, mi sono fatto poco male ed anche il mio Beverly tourer 250 si è fatto poco male; quello che mi fa più dolore è il preventivo dei pezzi di ricambio:
- Leva freno sx_
15€- Pedana poggia piede sx_
38€- Cassa filtro aria completa_
100€- Paracolpi sx (solo parte nera in plastica sopra filtro aria)_
45€- Bilancieri maggiorati manubrio_
40€ + manod'opera
A voi risultano questi prezzi?
Siccome voglio costruirmi i bilancieri qualcuno che li ha mi può dare le misure giuste? Ø e Lungh? Leggevo sul forum 575gr, giusto?
Riesco a trovare qualcosa in rete?
Grazie ragazzi, buoni km!

Poggia piede penso che tu intendi la pedana, quella costa 35 euro, più 7 euro se vuoi anche la pedanina (la striscetta di plastica rialzata dove poggia il piede il passeggero).
Il deflettore dell'aria posteriore sinistro non costa 45 euro, al massimo 35-40 euro... Lo so perchè questo pezzo l'ho comprato io una settimana fa, insieme ai paracolpi anteriori, che mi son costati tutti intorno ai 35 euro (fascia cromata più fascia in plastica). Inoltre, i deflettori posteriori sono tutti compresi, devi per forza ordinarlo insieme alla striscia cromata.