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Autore Discussione: Montaggio beverly 125 tourer  (Letto 6883 volte)
LiNo TaRtY
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« inserita:: Giugno 04, 2010, 02:35:42 pm »


Salve ragazzi...possiedo un beverly 125 tourer... vorrei montarlo leggermente ma non so cosa posso mettergli...Gia possiedo un 4road montata e vorrei aggiungere a questa marmitta qualche altra cosa.. perche cosi comè ora mi sn diminuite le prestazione infatti a 110 km/h e come se se ne va a limitatore...grz in anticipo
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2010, 02:52:07 pm »

qui hai trovato il pane per i tuoi denti  laugh
ki meglio di noi ti può consigliare come "akkittare" il tuo tourer ... Grin
ma hai montato la marmitta senza aggiungere il variatore Huh?
« Ultima modifica: Giugno 04, 2010, 02:54:42 pm da marco93ita » Registrato

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« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2010, 02:54:51 pm »

sisi purtroppo si... potresti consigliarmi qualcosa?
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:00:05 pm »

sisi purtroppo si... potresti consigliarmi qualcosa?

aggiungi un bel variatore malossi e vedi come il mondo cambia Grin
ti consiglio il malossi perchè a differenza del polini è autolubrificante e quiondi lo butti la dentro e non lo curi più Grin
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:01:19 pm »

grazie mille sirius...quindi tu dici che è per il variatore che se ne va a limitatore??
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:05:33 pm »

è sconsigliato montare la marmitta senza variatore ... specialmente sul 125 ke và a calare di molto le prestazioni ...
adesso ti conviene di montare un bel variatore malossi ... non avrai 10cv in più ... ma riprenderai quelle prestazioni ke hai perso montando la marmitta ...  Wink
se puoi e vuoi spendere qualcosina in più potresti finire tutto il carter ... montando anke una frizione malossi (non avrai + prestazioni con quest'ultima ... ma magari quel poco in più nella partenza te lo dà Smiley) e infine una campana malossi ...
queste sono le modifike ke puoi effettuare senza toccare il motore ... ma logicamente se vuoi fare il "malato" l'unica scelta è quella di cambiare il tutto con un 210 malossi ... (cilindro,pistone ecc.)
la scelta sta a te ... il motore io non l'ho toccato ... voglio evitare ... mi sono fermato al carter ... ho montato variatore e frizione malossi e và abbastanza bene ... Wink
p.s Esiste anke la centralina della malossi ke montò un mio amico ... e con quella non lo riuscivo proprio a passare (lui ha un tourer con variatore e frizione come me e io un faro a V) se ne andava di parekkio .. ma una volta ke se l'è tolta e la venduta stiamo affianco
« Ultima modifica: Giugno 04, 2010, 03:08:11 pm da marco93ita » Registrato

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« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:07:50 pm »

grazie mille marco...mi sa che faro lo stesso con il mio...al cilindro nn ci penso nemmeno... kredo di fermarmi al carter Tongue grz di nuovo.. ma comunque mettendo qst cose il problema che avevo lo elimino?
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:10:16 pm »

si si ... se il tuo meccanico è in gamba e ti riesce a fare una buona taratura riprenderai la potenza persa ... tu decidi già da prima se vuoi più ripresa o più veloc max ... così il meccanico si regola sul peso dei rulli  Wink
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:16:52 pm »

okok =)
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 04, 2010, 03:37:34 pm »

sisi mettici un bel malossi e poi te lo tari come meglio vuoi.. di cose da farne ce ne sn un infinità  Smiley
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 04, 2010, 05:33:16 pm »

e anche frizione e campana...
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 04, 2010, 07:15:56 pm »

la centralina su un motore a carburatore non cambia niente ti leva solo il limutatore e in discesa non ti entra il limitatore e magari ti fà qualcosina in più in allungo mma così lo sbielli..... Wink
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 04, 2010, 07:20:23 pm »

la centralina su un motore a carburatore non cambia niente ti leva solo il limutatore e in discesa non ti entra il limitatore e magari ti fà qualcosina in più in allungo mma così lo sbielli..... Wink
quoto  Wink
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 04, 2010, 07:27:46 pm »

ma nn ho intenzione di mettere la centralina Cheesy
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:21:02 pm »

frizione e campana metti le polini  Wink
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