è sconsigliato montare la marmitta senza variatore ... specialmente sul 125 ke và a calare di molto le prestazioni ...
adesso ti conviene di montare un bel variatore malossi ... non avrai 10cv in più ... ma riprenderai quelle prestazioni ke hai perso montando la marmitta ...
se puoi e vuoi spendere qualcosina in più potresti finire tutto il carter ... montando anke una frizione malossi (non avrai + prestazioni con quest'ultima ... ma magari quel poco in più nella partenza te lo dà
) e infine una campana malossi ...
queste sono le modifike ke puoi effettuare senza toccare il motore ... ma logicamente se vuoi fare il "malato" l'unica scelta è quella di cambiare il tutto con un 210 malossi ... (cilindro,pistone ecc.)
la scelta sta a te ... il motore io non l'ho toccato ... voglio evitare ... mi sono fermato al carter ... ho montato variatore e frizione malossi e và abbastanza bene ...
p.s Esiste anke la centralina della malossi ke montò un mio amico ... e con quella non lo riuscivo proprio a passare (lui ha un tourer con variatore e frizione come me e io un faro a V) se ne andava di parekkio .. ma una volta ke se l'è tolta e la venduta stiamo affianco