Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Regolazione frizione malossi  (Letto 1141 volte)
claxxx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 7


« inserita:: Giugno 07, 2010, 08:21:50 pm »


Salve ragazzi sto per comprare una frizione malosssi per il mio beverly 250 a carburatore e sono qui a chiedervi
1)le molle sono comprese?  se no che colore prenderle?
2) leggendo sul sito della casa madre vedo che si possono regolare agendo su tre viti,qualcuno ha provato e ottenuto un risultato perfetto?



p.s.- vi posto quello che ho trovato sul sito della casa madre

MAXI DELTA CLUCTH consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.


dimenticavo, sto anche per prendere un multivar 2000 se qualcuno ha esperienza e lo ha provato spiegandomi anche che rulli prendere mi sarebbe di aiuto
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!