Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche generali...CONSIGLI...  (Letto 45569 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #15 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:05:04 pm »

Ok vedo ke riesco a trovare....Per quanto riguarda lo spring slider qualche consiglio???
sul 125 pochi l'hanno provato, ansi mji sa che sul forum nessuno l'ha messo al 125 XD
sta di fatto che se lo metti devi mettere insieme la sua molla e devi ritarare il variatore.... per quanto mi riguarda non voglio incasinarmi ancora di più XD Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #16 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:15:18 pm »

Si forse hai ragione anchè perchè se lo fanno pagare bene per essere solo un cuscinetto.ì Smiley Smiley
Cmq per quanto riguarda la ruota posteriore leggermente frenata pensate sia solo questione di pasticche (11500km) oppure c'è la possibilità che sia stoccato il disco?? Non ho la più pallida idea di come lo abbia potuto stoccare...
Registrato

fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #17 inserita:: Giugno 12, 2010, 06:39:28 pm »

Volevo chiedervi anche un'altra cosa....Quando procedo a bassa velocita tipo 20 km/h sento rumore di ferraglia all'interno del carter...è un rumore che sento fare a praticamente tutti i beverly 125 ma vorrei sapere se è causato dalla nostra solita frizione di me... oppure magari dai rulli consumati??? Non è un rumore eccessivo, ci si sforza un po' a sentirlo però c'è...
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #18 inserita:: Giugno 12, 2010, 08:11:01 pm »

Volevo chiedervi anche un'altra cosa....Quando procedo a bassa velocita tipo 20 km/h sento rumore di ferraglia all'interno del carter...è un rumore che sento fare a praticamente tutti i beverly 125 ma vorrei sapere se è causato dalla nostra solita frizione di me... oppure magari dai rulli consumati??? Non è un rumore eccessivo, ci si sforza un po' a sentirlo però c'è...
se lo fa quando parti da fermo è la frizione se lo fa mentre cammini dovrebbe essere il tendicinghia Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #19 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:02:54 am »

lo fa mentre cammino, quindi dovrei sostituire il tendicinghia con uno nuovo originale?? prezzo??
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #20 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:15:09 am »

lo fa mentre cammino, quindi dovrei sostituire il tendicinghia con uno nuovo originale?? prezzo??
aspetta con calma, potrebbe essere il tendicinghia perchè a me mentre cammino è quello che dà fastidio ma non è detto al 100% dato che non so di che rumore parli, e non avendo mai avuto problemi di frizione io so che se è quella hai problemi durtante lo scatto ma non ricordo se fa rumori anche durante la marcia aspetta che risponda qualcuno che ha avuto problemi con la frizione e avrai la conferma....
comunque se è il tendicinghia sta sui 20-30€
ma molti l'hanno semplicemente levato senza cambiarlo Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:32:23 pm »

Ho letto che qualcuno lo ha tolto senza più rimetterlo e non è successo niente...Quali sarebbero in teoria i possibili rischi dovuti all'assenza di qst pezzo??
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:40:40 pm »

Ho letto che qualcuno lo ha tolto senza più rimetterlo e non è successo niente...Quali sarebbero in teoria i possibili rischi dovuti all'assenza di qst pezzo??
potrebbe sbattere la cinghia, ma come già detto alcuni (lorenzo250) l'hanno tolto e ci hanno percorso un sacco di km 10-20 mila e non gli è successo niente.... probabilmente glielo levo pure io Grin
tanto anche se lo cambi prima o poi si rompe di nuovo Angry
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #23 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:56:13 pm »

Bene bene, invece x quanto riguarda la ruota frenata cambio pasticche e vado tranquillo oppure verifico altro?? Il disco non presenta alcun graffio olo ke vgl eliminare qst problema xk comunque è sempre un attrito.
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #24 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:04:30 pm »

Bene bene, invece x quanto riguarda la ruota frenata cambio pasticche e vado tranquillo oppure verifico altro?? Il disco non presenta alcun graffio olo ke vgl eliminare qst problema xk comunque è sempre un attrito.
lo fa pure a me conta che la ruota non è come quella di una bici o come la ruota anteriore... quando tu la fai girare devi contare per prima cosa che è pesante, poi che ci sono i rapporti  e il gruppo frizione e campana che si muove assieme anche a me è come un pò frenata ma credo che sia quella la causa Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #25 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:23:34 pm »

No ma la mia è frenata solo in un punto in particolare, il resto della ruota gira bene, x qst ho pensato ad un'irregolarità delle pasticche
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2010, 04:46:42 pm »

No ma la mia è frenata solo in un punto in particolare, il resto della ruota gira bene, x qst ho pensato ad un'irregolarità delle pasticche
pure a me e le pasticche son nuove forse abbimo entrambi il disco storto XD? Grin
gira senmpre bene e in un  punto va forzata di più XD Grin
Registrato
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Giardini Naxos
Provincia: ND
Messaggi: 163



« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2010, 08:01:19 pm »

Se magari rispondesse qualcun altro in questo post avremmo qualche parare da confrontare perlomeno, ma cmq...tornando ad una tua risp precedente, io praticamente non posso mettere un getto più grosso al mio carburatore?? Al momento vorrei evitare la sostituzione perchè ho un po' di spese in corso, magari in un secondo momento si, ma intanto volevo cambiare il getto...Posso, o per il mio carburoatore non li fanno??
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:05:33 pm »

Se magari rispondesse qualcun altro in questo post avremmo qualche parare da confrontare perlomeno, ma cmq...tornando ad una tua risp precedente, io praticamente non posso mettere un getto più grosso al mio carburatore?? Al momento vorrei evitare la sostituzione perchè ho un po' di spese in corso, magari in un secondo momento si, ma intanto volevo cambiare il getto...Posso, o per il mio carburoatore non li fanno??
puoi mettere un getto più grosso teoricamente ma si tratta di altri getti, cioè non è il 105, ma un getto più grosso relativo al tuo carburatore... devi informarti tu, Grin
Registrato
niko125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Marcianise
Provincia: Caserta
Messaggi: 45



« Risposta #29 inserita:: Giugno 15, 2010, 01:17:35 am »

Ecco un detteglio di quando ho smontato il mezzo del tubo in metallo del sistema sas subito sotto il cilindro
http://img176.imageshack.us/i/02062010046.jpg/
Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!