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« Risposta #15 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:05:04 pm » |
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Ok vedo ke riesco a trovare....Per quanto riguarda lo spring slider qualche consiglio???
sul 125 pochi l'hanno provato, ansi mji sa che sul forum nessuno l'ha messo al 125 XD sta di fatto che se lo metti devi mettere insieme la sua molla e devi ritarare il variatore.... per quanto mi riguarda non voglio incasinarmi ancora di più XD
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:15:18 pm » |
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Si forse hai ragione anchè perchè se lo fanno pagare bene per essere solo un cuscinetto.ì Cmq per quanto riguarda la ruota posteriore leggermente frenata pensate sia solo questione di pasticche (11500km) oppure c'è la possibilità che sia stoccato il disco?? Non ho la più pallida idea di come lo abbia potuto stoccare...
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 12, 2010, 06:39:28 pm » |
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Volevo chiedervi anche un'altra cosa....Quando procedo a bassa velocita tipo 20 km/h sento rumore di ferraglia all'interno del carter...è un rumore che sento fare a praticamente tutti i beverly 125 ma vorrei sapere se è causato dalla nostra solita frizione di me... oppure magari dai rulli consumati??? Non è un rumore eccessivo, ci si sforza un po' a sentirlo però c'è...
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 12, 2010, 08:11:01 pm » |
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Volevo chiedervi anche un'altra cosa....Quando procedo a bassa velocita tipo 20 km/h sento rumore di ferraglia all'interno del carter...è un rumore che sento fare a praticamente tutti i beverly 125 ma vorrei sapere se è causato dalla nostra solita frizione di me... oppure magari dai rulli consumati??? Non è un rumore eccessivo, ci si sforza un po' a sentirlo però c'è...
se lo fa quando parti da fermo è la frizione se lo fa mentre cammini dovrebbe essere il tendicinghia
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:02:54 am » |
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lo fa mentre cammino, quindi dovrei sostituire il tendicinghia con uno nuovo originale?? prezzo??
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:15:09 am » |
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lo fa mentre cammino, quindi dovrei sostituire il tendicinghia con uno nuovo originale?? prezzo??
aspetta con calma, potrebbe essere il tendicinghia perchè a me mentre cammino è quello che dà fastidio ma non è detto al 100% dato che non so di che rumore parli, e non avendo mai avuto problemi di frizione io so che se è quella hai problemi durtante lo scatto ma non ricordo se fa rumori anche durante la marcia aspetta che risponda qualcuno che ha avuto problemi con la frizione e avrai la conferma.... comunque se è il tendicinghia sta sui 20-30€ ma molti l'hanno semplicemente levato senza cambiarlo
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:32:23 pm » |
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Ho letto che qualcuno lo ha tolto senza più rimetterlo e non è successo niente...Quali sarebbero in teoria i possibili rischi dovuti all'assenza di qst pezzo??
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:40:40 pm » |
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Ho letto che qualcuno lo ha tolto senza più rimetterlo e non è successo niente...Quali sarebbero in teoria i possibili rischi dovuti all'assenza di qst pezzo??
potrebbe sbattere la cinghia, ma come già detto alcuni (lorenzo250) l'hanno tolto e ci hanno percorso un sacco di km 10-20 mila e non gli è successo niente.... probabilmente glielo levo pure io tanto anche se lo cambi prima o poi si rompe di nuovo
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 13, 2010, 01:56:13 pm » |
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Bene bene, invece x quanto riguarda la ruota frenata cambio pasticche e vado tranquillo oppure verifico altro?? Il disco non presenta alcun graffio olo ke vgl eliminare qst problema xk comunque è sempre un attrito.
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:04:30 pm » |
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Bene bene, invece x quanto riguarda la ruota frenata cambio pasticche e vado tranquillo oppure verifico altro?? Il disco non presenta alcun graffio olo ke vgl eliminare qst problema xk comunque è sempre un attrito.
lo fa pure a me conta che la ruota non è come quella di una bici o come la ruota anteriore... quando tu la fai girare devi contare per prima cosa che è pesante, poi che ci sono i rapporti e il gruppo frizione e campana che si muove assieme anche a me è come un pò frenata ma credo che sia quella la causa
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« Risposta #25 inserita:: Giugno 13, 2010, 02:23:34 pm » |
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No ma la mia è frenata solo in un punto in particolare, il resto della ruota gira bene, x qst ho pensato ad un'irregolarità delle pasticche
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2010, 04:46:42 pm » |
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No ma la mia è frenata solo in un punto in particolare, il resto della ruota gira bene, x qst ho pensato ad un'irregolarità delle pasticche
pure a me e le pasticche son nuove forse abbimo entrambi il disco storto XD? gira senmpre bene e in un punto va forzata di più XD
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« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2010, 08:01:19 pm » |
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Se magari rispondesse qualcun altro in questo post avremmo qualche parare da confrontare perlomeno, ma cmq...tornando ad una tua risp precedente, io praticamente non posso mettere un getto più grosso al mio carburatore?? Al momento vorrei evitare la sostituzione perchè ho un po' di spese in corso, magari in un secondo momento si, ma intanto volevo cambiare il getto...Posso, o per il mio carburoatore non li fanno??
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« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:05:33 pm » |
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Se magari rispondesse qualcun altro in questo post avremmo qualche parare da confrontare perlomeno, ma cmq...tornando ad una tua risp precedente, io praticamente non posso mettere un getto più grosso al mio carburatore?? Al momento vorrei evitare la sostituzione perchè ho un po' di spese in corso, magari in un secondo momento si, ma intanto volevo cambiare il getto...Posso, o per il mio carburoatore non li fanno??
puoi mettere un getto più grosso teoricamente ma si tratta di altri getti, cioè non è il 105, ma un getto più grosso relativo al tuo carburatore... devi informarti tu,
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 15, 2010, 01:17:35 am » |
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Ecco un detteglio di quando ho smontato il mezzo del tubo in metallo del sistema sas subito sotto il cilindro http://img176.imageshack.us/i/02062010046.jpg/
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