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Autore Discussione: Rumore alla trasmissione  (Letto 8666 volte)
Francescop93
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Avorio


« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2010, 03:24:07 pm »

francesco per piattello si intende quello che chiude il variatore...proprio dove si agganciano i 3 cursori di plastica...

@vincenzo: comprando il multivar 2000 per il beverly 125, è compreso anche il piattello o calotta!! Wink

ecco allora avevo ragione menomale se no erano soldi in più grazie lol  Grin Wink laugh
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vingiul
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2010, 06:05:30 pm »

Ciao,
Citazione
@vincenzo: comprando il multivar 2000 per il beverly 125, è compreso anche il piattello o calotta!!
mi spiace per l'errore: al 400 non e' compreso.
vingiul
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rudy
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 18, 2010, 06:27:22 pm »

Proviene dal variatore... Oggi, senza smontare nulla, ho accostato l'orecchio e in maniera più che evidente e chiara il rumore proveniva dal variatore.
Quindi si è rovinato il piattello dove si agganciano i cursori? Se è cosi, lo sostituisce direttamente con il vario malossi...

Valuta bene prima di fasciarti la testa con un problema al variatore..
Mi sembrerebbe strano qualche problema di usura su 3000 km (se nn ho capito male)
Te lo dico perchè magari il rumore che hai sentito solamente usciva dalla presa d'aria della trasmissione, che è davanti..... Sbaglio?
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daniel
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #18 inserita:: Giugno 18, 2010, 06:45:49 pm »

Ciao
ma non è possibile che sia stato montato male nel senso ke qualcosa non si sia accoppiato a dovere,nel mio 250ie quando montai il vario non riuscii a capire come xò i rulli non erano (forse)capitati bene puntarono e si spiattellarono faceva un rumore tipo muggito ma molto + accentuato,non sò la misa e un'idea poi come e stato già detto,bisogna controllare x bene
ciap daniel Grin Cheesy Wink
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Avorio


« Risposta #19 inserita:: Luglio 02, 2010, 05:12:23 pm »

Nessuno di voi ha indovinato realmente il problema... Si trattava del motorino di avviamento, o meglio, di quel pezzo che appunto in accensione si muove e si va a incastrare nella puleggia facendola girare, nel carter. Non era il piattello... Glielo stanno sostituendo in garanzia.
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Avorio


« Risposta #20 inserita:: Luglio 02, 2010, 05:16:19 pm »

Le conseguenze erano i numerosi spegnimenti, soprattutto a motore freddo con frequenti difficoltà in accensione.
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fabiano9
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« Risposta #21 inserita:: Luglio 02, 2010, 08:11:15 pm »

abbiamo toppato tutti  Cheesy
diamoci all'ippica....anzi.....AL LIPPIccato.... Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 03, 2010, 10:13:28 pm »

AZZ......ARIAZZ...allora.................ops...ops... Grin Grin Grin 
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2010, 03:57:25 pm »

 ???Sai più precisamente cosa aveva di problema? usciva quando non avrebbe dovuto?

Ricordo la pedalina del mio vecchio 50ino, l'ingranaggio che poi si innestava e faceva girare l'albero motore usciva grazie all'inclinazione dei denti (elicoidali). Però se a questo coso che usciva non veniva applicata la giusta resistenza alla rotazione....non usciva più!!

Alla faccia di quella volta che ho lubrificato tutto: poi non riuscivo ad accendere il motorino!!!!

Son robe delicate...
troppo attrito=la pedalina restava giù
poco attrito=non innestava bene l'albero motore
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