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« Risposta #15 inserita:: Luglio 01, 2010, 08:17:10 pm » |
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A me scoppietta spesso anche a motore freddo. Stasera smonto la candela e gli faccio una foto ad alta qualita e mi dite in che condizioni è la carburazione.
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 01, 2010, 09:13:16 pm » |
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Ciao si e proprio come dice Gerry, una parentesi,io al ritorno del raduno in un tratto molto freddo, ero alto risalivo roccaraso,siccome passavo dal caldo al freddo ma freddo ke ho dovuto mettere i guanti,mi ha fatto lo scherzo cui, l'inniettore e annessa centralina, non riuscivano a trovare la giusta carburazione e x una 10/15 km il bev non andava infatti mi sono dovuto fermare più volte,questo x drti l'importanza della carburazione,  cia daniel
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 01, 2010, 09:23:01 pm » |
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Sirius
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 02, 2010, 12:52:41 am » |
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sembra che la carburazione sia un pò grassa e non magra O_O il colore è nero invece dovrebbe essere color cappuccino mentre se è troppo magro dovrebbe essere bianca -.-
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« Risposta #19 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:34:52 am » |
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sembra che la carburazione sia un pò grassa e non magra O_O il colore è nero invece dovrebbe essere color cappuccino mentre se è troppo magro dovrebbe essere bianca -.-
confermo.. anke secondo me è grassa
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« Risposta #20 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:39:09 am » |
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E il fatto che è grassa provoca la stesso fattore delle temperatura alte che ha causato la rottura di 2 marmitte
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« Risposta #21 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:41:51 am » |
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credo proprio di si.. anke la seconda hai rotto??
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:47:48 am » |
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Quindì sia quando la carburazione è troppo magra o grassa si riscalda di + che provoca la rottura del silenziatore o catalizzatore della marmitta, bhe tourer 125 come senti anche ho percorso 2000km e si sente questo rumore internamente però prestazionalmente non è cambiato ancora nulla. A te quando ti ha messo la marmitta nuova prestazionalmente è cambiato moltissimo, poco o soltanto il rombo ?
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 02, 2010, 02:45:26 am » |
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In 11 mila km non mi è mai stata cambiata... Quando ho tempo la smonto, per semplice curiosità.
Come faccio ad accorgermi che la carburazione è grassa o magra?
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« Ultima modifica: Luglio 02, 2010, 02:53:23 am da Francescop93 »
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« Risposta #24 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:08:51 pm » |
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ragazzi la carburazione è buona...forse è pochino pochino grassa, ma va bene....meglio un po più grassa che magra...la carburazonie magra crea un sacco di problemi e a lungo tempo è deleteria per il motore...quella leggermente grassa riduce un pochino la potenza ma non da nessunissimo problema ne al motore ne alle valvole ne alla marmitta.. 
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« Risposta #25 inserita:: Luglio 02, 2010, 01:41:26 pm » |
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E allora cos'è che mi ha rotto 2 marmitte in 16300 km ? Una in 13mila e un'altra in 2mila  E' solo una pu7ra casualita che mi sono capitate 2 marmitte difettose 
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« Risposta #26 inserita:: Luglio 02, 2010, 02:38:36 pm » |
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potrebbe essere...per avere la sicurezza dovresti trovare un termometro per le alte temperature...misurare la temperatura dei tuoi gas di scarico e poi confrontarla con quella di un altro beverly... 
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« Risposta #27 inserita:: Luglio 02, 2010, 02:45:11 pm » |
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Ma poi dovrei inserirlo nella marmitta ? Potrei confrontarla con quella del 200 
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« Risposta #28 inserita:: Luglio 02, 2010, 08:09:51 pm » |
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non per forza la temperatura interna...magari anche appena escono dalla marmitta...penso che quella del 200 dovrebbe essere simile... 
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« Risposta #29 inserita:: Luglio 03, 2010, 01:35:04 am » |
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Si infatti anche se però quella del 125 emana + calore, però questo può dipendere dal fatto che il 125 è €3 mentre il 200 €1
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