robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 25, 2007, 03:28:07 pm » |
|
Questa mattina mi è venuto un flash.... e se venissi pure io da Palermo??? In pratica sto cercando di organizzare un tour sulla Sicilia Occidentale, ma mi piacerebbe fare anche il vostro (la proposta di Aloris sembrerebbe più interessante), i posti che andate a vedere voi saranno spettacolari! Io verrei anche solo, purchè l'inizio del vostro tour slitterebbe alle 9.00 (credo che con il mio 250 ci dovrei impiegare circa 3 ore per fare i 220km di autostrada), ovviamente se per voi non è un problema l'orario... magari cerco di organizzare quello della Sicilia occ. qualche settimana prima del vostro così da convincere qualche 250ista o più a venire con me... Non vi garantisco nulla però, dovrei far combaciare anche il lavoro (delle volte lavoro anche di Domenica)... vedremo :roll:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 25, 2007, 05:19:44 pm » |
|
Si sta smuovendo qualcosa finalmente  :D:D Solo che non so se potrò venire perchè in qst periodo ho seri problemi col berly a causa del nuovo variatore polini che ho montato e della mano incompetente del meccanico che ci ha lavorato.. Ma per quando è??? avete pensato una data?? io do la mia semi disponibilità al 50%.  Abbiamo messo come periodo indicativo marzo-aprile anche se penso che più probabilmente sia metà aprile. Io ti ho inserito cerca di venire che ci divertiamo!!! Comunque appena sai qualcosa di più certo fammi sapere! :wink:
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 25, 2007, 05:21:41 pm » |
|
Questa mattina mi è venuto un flash.... e se venissi pure io da Palermo??? In pratica sto cercando di organizzare un tour sulla Sicilia Occidentale, ma mi piacerebbe fare anche il vostro (la proposta di Aloris sembrerebbe più interessante), i posti che andate a vedere voi saranno spettacolari! Io verrei anche solo, purchè l'inizio del vostro tour slitterebbe alle 9.00 (credo che con il mio 250 ci dovrei impiegare circa 3 ore per fare i 220km di autostrada), ovviamente se per voi non è un problema l'orario... magari cerco di organizzare quello della Sicilia occ. qualche settimana prima del vostro così da convincere qualche 250ista o più a venire con me... Non vi garantisco nulla però, dovrei far combaciare anche il lavoro (delle volte lavoro anche di Domenica)... vedremo :roll: Ci farebbe un immane piacere!!! Non penso che partire alle 9 sia un grosso problema, ti aspettiamo volentieri.
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 25, 2007, 05:38:42 pm » |
|
Grande!!! io però non la conosco completamente Catania, quindi mi limiterei a fare la Palermo - Catania in autostrada e poi qualcuno deve darmi una mano, ci si da un appuntamento tipo alla fine dell'autostrada...
Niente di certo Aloris... :roll:
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 25, 2007, 05:48:46 pm » |
|
Abbiamo messo come periodo indicativo marzo-aprile anche se penso che più probabilmente sia metà aprile. Io ti ho inserito cerca di venire che ci divertiamo!!! Comunque appena sai qualcosa di più certo fammi sapere! :wink: AZZ i primi di aprile sono abbastanza impegnato e a metà circa ho la gita scolastica a Praga.. Vediamo se il giorno deciso mi risulta libero e col motorino funzionante  Speriamo che si unisca altra gente!!
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 25, 2007, 07:10:36 pm » |
|
Grande!!! io però non la conosco completamente Catania, quindi mi limiterei a fare la Palermo - Catania in autostrada e poi qualcuno deve darmi una mano, ci si da un appuntamento tipo alla fine dell'autostrada...
Niente di certo Aloris... :roll: Potrei venirti a prendere io alla fine dell'autostrada, tanto a scendere da misterbianco verso catania sarebbe quasi la stessa strada. Per questo, nn ci sn problemi, fateci sapere x altre delucidazioni
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 25, 2007, 07:12:53 pm » |
|
Niente di certo Aloris... :roll: Potrei venirti a prendere io alla fine dell'autostrada, tanto a scendere da misterbianco verso catania sarebbe quasi la stessa strada. Per questo, nn ci sn problemi, fateci sapere x altre delucidazioni Ottimo! grazie giusema!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 25, 2007, 07:16:56 pm » |
|
Drakon, facci sapere il giorni della tua gita, che se è possibile, magari si evitano...
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 28, 2007, 12:06:29 am » |
|
se la passeggiata si organizza dopo giorno 22 Aprile dovrei esserci..chi è confermato??
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 01, 2007, 09:33:09 am » |
|
forte........ok penso che sia meglio verso aprile ......
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Marzo 02, 2007, 07:21:19 pm » |
|
ragazzi io ho sl un 125 ma se nn siete gente ke corre trpp(cm detto ho sl un 125 e nn lo so guidare molto bene xke l'ho preso da poco) verrei volentieri tempo genitori e ragazza permettendo(se vengo e lei vuole venire me la posso portare dietro?) cmq io cerkerò di esserci se x voi va bene :wink:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Marzo 02, 2007, 07:41:23 pm » |
|
non ti preoccupare ti aiuteremo altrimenti che servono gli amici...... :wink:
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Marzo 02, 2007, 07:44:46 pm » |
|
allora considerami tra i partecipanti :lol:
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Marzo 03, 2007, 10:20:26 am » |
|
ragazzi io posso darvi la mia adesione solo dopo che avete deciso la data,perchè io la domenica gareggio e sono pochine le domeniche libere.se coincide mi accodo. per sergio90 non credo che l'uscità sarà impostata come GPdell'etna ma semplicemente come una gita(almeno spero)
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Marzo 03, 2007, 11:37:04 am » |
|