Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: ed ecco svelato l'arcano mistero del mio beverly  (Letto 13645 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 17, 2010, 01:41:50 pm »

vi ricordate.... era circa aprile più o meno e un giovane ragazzo conosciuto col nome di sirius portò il suo fide 125 a fare il tagliando.... quando lo riprese notò che qualcosa non andava e che c'era qualcosa di strano... tutti lo tranquillizzarono dicendo che fosse normale e così lui sentendosi sicuro continuò a circolare col suo fide mezzo ma più passava il tempo passava e più qualcosa non andava, mezzo che andava in fuorigiri e tantyo altro e oggi la svolta:
mi chiama il nuovo meccanico e mi dice testuali parole:
- "chi è quel ritardato a cui hai fatto mettere le mani sul tuo motore prima di portarlo da me Shocked"
(scusate le parole ma come potete notare è una citazione e non mi sembrava giusto censurarla)
per inziare mi dice che è ovvio che un motore va male se la cinghia sta montata al contrario Shocked Shocked Shocked Shocked e il resto.... il rtesto te lo racconto appena lo vieni a prendere nel pomeriggiio Shocked Shocked Shocked Shocked
cioè io ho speso 140€ di tagliando per farmi montare la cinghia al contrario Shocked poi ho il presentimento che mi abbiano montato anche i rulli al contrario Angry
mai più andrò in un centro piaggio.... non so se mi spiego spendere 140€ e trovarmi la cinghia al contrario e non solo non è il massimo che uno può volere dalla vita e sta volta invece tra mano d'opera e pezzi che mi ha cambiato questo ragazzo ho speso solo 40€
a pomeriggio vi racconto le altre perle di saggezza....
e ora capisco come mai il mio beverly dopo il tagliando non andava più una mazza Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Luglio 17, 2010, 01:44:21 pm »

montare la cinghia al contrario e' davvero assurdo...sei sicuro di questo nuovo meccanico? a me sembra incredibile. Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 17, 2010, 01:53:02 pm »

montare la cinghia al contrario e' davvero assurdo...sei sicuro di questo nuovo meccanico? a me sembra incredibile. Wink
certo che sono sicuro tutti i miei amici ci vanno e sono tutti soddisfatti e poi tutto torna da quel tagliando il mio beverly non sembrava più lo stesso andsava su di giri in maniera incredibile Wink
questo meccanico invece è il tipico appassionato di motori: ha uno zip sp col big bore (per chi ne capisce di cilindri per 50ini sa di cosa parlo) e ha elaborato gli scooter di tutti i miei amici e io da fesso andavo a buttrare soldi alla piaggio infatti l'ha provato ora e mi ha detto che va benissimo Grin alle 3 lo vado a prendere non sto nella pelle Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2010, 01:59:14 pm »

Aspettiamo notizie su cos'altro abbiano montato male i meccanici della piggio, e soprattutto come andrà...
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:00:35 pm »

é inverosimile aver montato la cinghia al contrario...soprattutto se è centro Piaggio e non un meccanico improvvisato!
Cerca di trovare un meccanico che mette la mani sul tuo mezzo davanti a te!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:23:28 pm »

é inverosimile aver montato la cinghia al contrario...soprattutto se è centro Piaggio e non un meccanico improvvisato!
Cerca di trovare un meccanico che mette la mani sul tuo mezzo davanti a te!
quoto
non andrebbe neanche bene in quanto ha una forma particolare...
Triciclo Chicco
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #6 inserita:: Luglio 17, 2010, 03:11:30 pm »

ma come è possibile una cosa del genere?

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #7 inserita:: Luglio 17, 2010, 03:31:22 pm »

Ma almeno a te, nuova, anche se al contrario, l'hanno montata...a me hanno fatto pagare 90 € e manco hanno aperto il carter..... e in autostrada non mi si va a rompere la cinghia e mi si blocca la ruota dietro mentre andavo a 120????ti capisco benissimo...tienici aggiornati..........

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #8 inserita:: Luglio 17, 2010, 05:37:48 pm »

ma se montata al contrario non dovrebbe slittare la cinghia???      Undecided Undecided Undecided
si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 17, 2010, 07:47:04 pm »

ma se montata al contrario non dovrebbe slittare la cinghia???      Undecided Undecided Undecided
infatti slittava la cinghia e andava su di giri
cmq un'altra piccola perla la campana l'hanno un pò rovinata e per levarla non se ne esce più tranquillamente ma bisogna forzarla un pò.... il motore ora fa molto meno rumori di prima.... e sembra che in allungo vada di più..... Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 17, 2010, 08:38:32 pm »

patrì anke a me tutto risolto.. il problema + grande erano i rulli.. erano arrivati al ferro i 9.5 malossi dopo soli 3mila km.. rulli nuovi.. pulizia generale.. il bev torna il mostro di una volta.. 120 pieni e accellerazione mostruosa.. riakkiappo quello col bev originale ke me le ha date e non c'è storia... l'ho lasciato di almeno quei 10/15 metri su un rettilineo di quasi 1 km.. KE GODURIA  toothy9

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 17, 2010, 09:25:10 pm »

patrì anke a me tutto risolto.. il problema + grande erano i rulli.. erano arrivati al ferro i 9.5 malossi dopo soli 3mila km.. rulli nuovi.. pulizia generale.. il bev torna il mostro di una volta.. 120 pieni e accellerazione mostruosa.. riakkiappo quello col bev originale ke me le ha date e non c'è storia... l'ho lasciato di almeno quei 10/15 metri su un rettilineo di quasi 1 km.. KE GODURIA  toothy9
la mia teoria è confermata...
la molla originale richiede rulli più pesanti della malossi ora ho la molla originale e i rulli da 10g e va bene di accelerazione e in allungo tende comunque a salire di giri e mi sto dannando fa di nuovo quel fatto che a 120 fa tantantanatan addirittura l'ho tirato in 2 e lo stesso a 120 in simultanea tan tan tan e scoppietti o è la carburazione oppure devo appesantire ancora i rulli lunedì faccio rimontare il vecchio collettore e se nemmeno così risolto metto i rulli da 11g
a costo di mettere i rulli da 11 e mezzo 12 il motore mi deve andare bene in allungo Angry
se no levo sta cavolo di gpr e rimonto la marmitta originale che cavolo i rulli te li rende pesanti in accelerazione e leggeri in allungo quindi tarare lo scooter è una gra n rottura ora con i 10.2 polini e molla originali tira fino a 100 e poi da 120 si inizia ad arrabbiare e tirare meno e poi a 120 inizia a fare popopopo e devo reallentare credo sia il limitatore Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 18, 2010, 06:53:57 pm »

patrì pure tu hai sempre detto ke preferivi l'accellerazione.. ke te ne importa se nn ti fa 130.. l'importante è ke quei 120 te li fa in un lampo

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 18, 2010, 09:34:30 pm »

patrì pure tu hai sempre detto ke preferivi l'accellerazione.. ke te ne importa se nn ti fa 130.. l'importante è ke quei 120 te li fa in un lampo
si ma il problema è che non è che mi fa 120 ma che non posso nemmeno provare a superarli perchè a 120 incomincia a scoppiettare e se quello scoppietti è il limitatore devo appesantire i rulli Angry
cmq in settimana rimonto il mio collettore saldato e sono convinto che andrà di nuovo come prima lo scooter più passa il tempo e più mi convinco che sia colpa del collettore perchè da quando me l'hanno messo mi fa la stessa velocità dei tourer cioè 120 col variatore e non per nulla ma se posso ottenere qualcosa rimontando il vecchio perchè no XD Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Luglio 18, 2010, 11:30:34 pm »

si su questo hai perfettamente ragione.. spero per te sia solo quello.. montalo e facci sapere  Cheesy

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: