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Autore Discussione: ed ecco svelato l'arcano mistero del mio beverly  (Letto 13648 volte)
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"nelle curve non frenare...piega!!!"


« Risposta #15 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:58:10 am »

COSE PAZZE...
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"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 19, 2010, 01:22:58 am »

si su questo hai perfettamente ragione.. spero per te sia solo quello.. montalo e facci sapere  Cheesy
perchè più che altro non è tanto per la'llungo in se per se ma per il fatto che a 120 devo per forza lasciare l'acceleratore perchè inizia a scoppiettare e fare tantantantna
se non risolvo vendo la marmitta la carburazione nesusno me la sa fare.... Angry
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 19, 2010, 03:10:25 pm »

cinghia al contrario..cose da pazzi! per questo ti andava male; se tutto va bene domani vado a prendere il vario e mercoledi se il meccanico torna dalle ferie lo monto. Speriamo vada bene! Comunque secondo voi trovo qualche negozio di moto che mi vende solo le mollette bianche della frizione? Le altre non mi serviranno mai...

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vingiul
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 19, 2010, 04:30:45 pm »

Ciao,
@menico
se vuoi mettere le bianche, tanto vale lasci le originali: la differenza e' minima.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #19 inserita:: Luglio 19, 2010, 08:48:34 pm »

Ciao,
@menico
se vuoi mettere le bianche, tanto vale lasci le originali: la differenza e' minima.
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e le gialle? (penso siano quelle dopo le bianche); vale la pena mettere le gialle?
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« Risposta #20 inserita:: Luglio 19, 2010, 09:43:45 pm »

Ciao,
le mollette gialle sono piu' dure, e le rosse _molto_ piu' dure, delle originali (e delle bianche). Vale la pena di mettere mollette piu' dure, se si ha intenzione di fare attaccare la frizione ad un numero di giri maggiore. Occhio, pero': le mollette dure fanno slittare la frizione piu' facilmente, con rumori ed usura delle massette molto piu' accentuati (d'altra parte, vale sempre il discorso della botte piena e della moglie ubriaca...).
vingiul
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« Risposta #21 inserita:: Luglio 20, 2010, 01:36:47 pm »

Ciao,
le mollette gialle sono piu' dure, e le rosse _molto_ piu' dure, delle originali (e delle bianche). Vale la pena di mettere mollette piu' dure, se si ha intenzione di fare attaccare la frizione ad un numero di giri maggiore. Occhio, pero': le mollette dure fanno slittare la frizione piu' facilmente, con rumori ed usura delle massette molto piu' accentuati (d'altra parte, vale sempre il discorso della botte piena e della moglie ubriaca...).
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Oggi oltre al vario e altre cosette ho comprato tutto il kit mollette: le rosse penso di non metterle; sono indeciso tra le bianche e le gialle. Quali sono più utili/"divertenti" aldilà dell'usura della frizione che già non è messa tanto bene)?
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 20, 2010, 02:43:47 pm »

le bianke sono inutili.. metti le rosse.. io le monto e pure quando la frizione è sporca faccio belle partenze.. e poi è da un bel po ke nn mi muggisce
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vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 20, 2010, 03:03:05 pm »

le bianke sono inutili.. metti le rosse.. io le monto e pure quando la frizione è sporca faccio belle partenze.. e poi è da un bel po ke nn mi muggisce

tourer oggi ho compratto quello che monti tu tranne red sponge e getto perchè ho il 28; che rulli monti nel vario? Io inizialmente penso di montare 9,5 + molla bianca + mollette gialle; che ne dite?
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« Risposta #24 inserita:: Luglio 20, 2010, 04:34:13 pm »

io monto i 9.5, molla bianca, torsion controller e molle rosse
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« Risposta #25 inserita:: Luglio 20, 2010, 08:40:06 pm »

io mi sono un pò pentito ora lo scooter in accelerazione è più fiacco Angry
e in allungo non lo posso nanche tirare perchè scoppietta.... spero che quando cambierò collettore risolvo perchè se no la levo sta gpr che non fa altro che dare fastidio.... Angry
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« Risposta #26 inserita:: Luglio 20, 2010, 08:57:01 pm »

io mi sono un pò pentito ora lo scooter in accelerazione è più fiacco Angry
e in allungo non lo posso nanche tirare perchè scoppietta.... spero che quando cambierò collettore risolvo perchè se no la levo sta gpr che non fa altro che dare fastidio.... Angry
non ti resta che buttarlo... ahahahahahahahahahah
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« Risposta #27 inserita:: Luglio 21, 2010, 01:58:24 am »

io mi sono un pò pentito ora lo scooter in accelerazione è più fiacco Angry
e in allungo non lo posso nanche tirare perchè scoppietta.... spero che quando cambierò collettore risolvo perchè se no la levo sta gpr che non fa altro che dare fastidio.... Angry
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ma prenditi il 250  Wink
non se ne trovano altrimenti mi sarei già preso un 250 faro a V e gli avrei trapiantato i pezzi XD
credo che mi convenga aspettare e porendere un 300 usato che svaluterà di brutto molto presto XD Grin
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« Risposta #28 inserita:: Luglio 21, 2010, 08:08:46 pm »

non se ne trovano altrimenti mi sarei già preso un 250 faro a V e gli avrei trapiantato i pezzi XD
credo che mi convenga aspettare e porendere un 300 usato che svaluterà di brutto molto presto XD Grin

Prendere una moto depotenziata a poco no?  Cheesy
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« Risposta #29 inserita:: Luglio 21, 2010, 08:15:46 pm »

non se ne trovano altrimenti mi sarei già preso un 250 faro a V e gli avrei trapiantato i pezzi XD
credo che mi convenga aspettare e porendere un 300 usato che svaluterà di brutto molto presto XD Grin

Prendere una moto depotenziata a poco no?  Cheesy
la moto non mi piace non vedo l'ora di arrivare 21 anni e prendere un bel t-max usato Grin
odio dover stare a cambiare marcie e usare la frizione già ora che sto prendendo la patente della macchina mi scoccio, non so moto a marcie non le ho provate ma credo che sia la stessa cosa.... Angry
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