menico
Beverlysta Junior

Scollegato
Sesso: 
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Luglio 21, 2010, 08:21:50 pm » |
|
non se ne trovano altrimenti mi sarei già preso un 250 faro a V e gli avrei trapiantato i pezzi XD credo che mi convenga aspettare e porendere un 300 usato che svaluterà di brutto molto presto XD  Prendere una moto depotenziata a poco no?  la moto non mi piace non vedo l'ora di arrivare 21 anni e prendere un bel t-max usato  odio dover stare a cambiare marcie e usare la frizione già ora che sto prendendo la patente della macchina mi scoccio, non so moto a marcie non le ho provate ma credo che sia la stessa cosa....  A me annoiano gli scooter; non vedo l'ora di prendere un bel motard!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Luglio 23, 2010, 02:58:14 pm » |
|
aggiornamento ho riscontrato che col db-killer non scoppietta e sono arrivato a 123kmh sono sempre pià convinto che sia il collettore ma non ho il tempo di far nulla sono impegnato tutti i giorni  le differenze sostanziali da me riscontrate sono che col db killer ha un allungo migliore mentre senza ha più accelerazione e grinta e l'allungo fa schifo dato che a 120 inizia a sfiammare  la fregatura è che se vado al meccanico non me lo può cambiare dato che diventa incaldesacente e dovrei lasciare lo scooter quindi aspetto di arrivare al cambio d'olio aticipato e faccio entrambi....  e speriamo in bene 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
blackbeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso: 
Età: 31
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:18:18 pm » |
|
salve ragazzi,scusate l'OT..ho un bev faro a v del 2006,ieri alla mia prima tirata mi ha fatto 123 km/h (premetto che è tutto originale) ora ho delle domande: 1sapete che carburatore monto? 2sto cercando un vario malossi usato che unirò a mollette bianche della frizione,molla di contrasto bianca e rulli 9,5.se mi capita metto pure il torsion controller.quanto dite mi farà il bev? 3il torsion controller con quelle cose che ho detto sopra va bene? 4ho notato che il mio bev ha una buona accellerazione(non eccellente,i 50 elaborati mi superano)ma poi arrivato a 85 sembra si apri per arrivare a 123... ditemi perfavore cosa avrò in piu con quei pezzi e se ho sbagliato,scusate l'OT
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:40:37 pm » |
|
ciao blackbeverly...la velocita che raggiungi, 123, è molto buona...vai tranquillo...con il variatore malossi guadagni qualcosa sia in accelerazione che in allungo, quindi abbina il malossi con le mollette bianche e con il mollone bianco e non metterci più niente...come rulli i 9,5 e poi ne riparliamo...vai sul sicuro 
|
|
|
Registrato
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
blackbeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso: 
Età: 31
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Luglio 26, 2010, 10:10:24 am » |
|
grazie fabiano! proprio ieri con un mio amico con il tourer in rodaggio vedevo che fino a 85 lui riesce a starmi avanti,poi abbiamo lasciato perchè lui è in rodaggio...vanno bene i rulli 9,5 per avere piu ripresa ma con la stessa vel max?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
menico
Beverlysta Junior

Scollegato
Sesso: 
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Luglio 26, 2010, 07:09:04 pm » |
|
salve ragazzi,scusate l'OT..ho un bev faro a v del 2006,ieri alla mia prima tirata mi ha fatto 123 km/h (premetto che è tutto originale) ora ho delle domande: 1sapete che carburatore monto? 2sto cercando un vario malossi usato che unirò a mollette bianche della frizione,molla di contrasto bianca e rulli 9,5.se mi capita metto pure il torsion controller.quanto dite mi farà il bev? 3il torsion controller con quelle cose che ho detto sopra va bene? 4ho notato che il mio bev ha una buona accellerazione(non eccellente,i 50 elaborati mi superano)ma poi arrivato a 85 sembra si apri per arrivare a 123... ditemi perfavore cosa avrò in piu con quei pezzi e se ho sbagliato,scusate l'OT
io ho il bev dal meccanico x montare vario + 9.5+molla bianca + torsion controller; da originale mi supera di un pelo i 110 km/h, forse per via del mio peso. Appena ritiro la belva vedo come va e finito il rodaggio del vario lo regolo 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
salvopalermo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 14
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Luglio 27, 2010, 01:26:56 pm » |
|
Ma almeno a te, nuova, anche se al contrario, l'hanno montata...a me hanno fatto pagare 90 € e manco hanno aperto il carter..... e in autostrada non mi si va a rompere la cinghia e mi si blocca la ruota dietro mentre andavo a 120????ti capisco benissimo...tienici aggiornati..........
Anche a me è successa la stessa cosa.....stessa velocità mentre sorpassavo in una strada statale, giuro che me l'ero vista proprio brutta, il copertone era ardente xD
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
blackbeverly
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso: 
Età: 31
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Luglio 27, 2010, 05:53:12 pm » |
|
salve ragazzi,scusate l'OT..ho un bev faro a v del 2006,ieri alla mia prima tirata mi ha fatto 123 km/h (premetto che è tutto originale) ora ho delle domande: 1sapete che carburatore monto? 2sto cercando un vario malossi usato che unirò a mollette bianche della frizione,molla di contrasto bianca e rulli 9,5.se mi capita metto pure il torsion controller.quanto dite mi farà il bev? 3il torsion controller con quelle cose che ho detto sopra va bene? 4ho notato che il mio bev ha una buona accellerazione(non eccellente,i 50 elaborati mi superano)ma poi arrivato a 85 sembra si apri per arrivare a 123... ditemi perfavore cosa avrò in piu con quei pezzi e se ho sbagliato,scusate l'OT
io ho il bev dal meccanico x montare vario + 9.5+molla bianca + torsion controller; da originale mi supera di un pelo i 110 km/h, forse per via del mio peso. Appena ritiro la belva vedo come va e finito il rodaggio del vario lo regolo  io peso 100 kg....!!!!!  ragazzi,comunque,se ci meto anche la cinghia x kevlar della malossi cosa mi da?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
menico
Beverlysta Junior

Scollegato
Sesso: 
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 141
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Luglio 27, 2010, 06:49:30 pm » |
|
io peso 100 kg....!!!!!  ragazzi,comunque,se ci meto anche la cinghia x kevlar della malossi cosa mi da? idem per il peso ihihi cmq cinghia lascia l'originale...credo di aver capito che la malossi è troppo dura per lo scooter originale. Vediamo gli esperti
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Luglio 27, 2010, 07:49:24 pm » |
|
la malossi va bene se monti pure elaborazioni a livello di motore in quanto è + resistete dell'originale.. ma se monti solo il vario allora è inutile.. lascia l'originale
|
|
|
Registrato
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
|