Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: ed ecco svelato l'arcano mistero del mio beverly  (Letto 13657 volte)
menico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Luglio 21, 2010, 08:21:50 pm »

non se ne trovano altrimenti mi sarei già preso un 250 faro a V e gli avrei trapiantato i pezzi XD
credo che mi convenga aspettare e porendere un 300 usato che svaluterà di brutto molto presto XD Grin

Prendere una moto depotenziata a poco no?  Cheesy
la moto non mi piace non vedo l'ora di arrivare 21 anni e prendere un bel t-max usato Grin
odio dover stare a cambiare marcie e usare la frizione già ora che sto prendendo la patente della macchina mi scoccio, non so moto a marcie non le ho provate ma credo che sia la stessa cosa.... Angry
A me annoiano gli scooter; non vedo l'ora di prendere un bel motard!!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Luglio 23, 2010, 02:58:14 pm »

aggiornamento ho riscontrato che col db-killer non scoppietta e sono arrivato a 123kmh sono sempre pià convinto che sia il collettore ma non ho il tempo di far nulla sono impegnato tutti i giorni  Angry
le differenze sostanziali da me riscontrate sono che col db killer ha un allungo migliore mentre senza ha più accelerazione e grinta e l'allungo fa schifo dato che a 120 inizia a sfiammare Angry
la fregatura è che se vado al meccanico non me lo può cambiare dato che diventa incaldesacente e dovrei lasciare lo scooter quindi aspetto di arrivare al cambio d'olio aticipato e faccio entrambi.... Grin e speriamo in bene Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:18:18 pm »

salve ragazzi,scusate l'OT..ho un bev faro a v del 2006,ieri alla mia prima tirata mi ha fatto 123 km/h (premetto che è tutto originale) ora ho delle domande:
1sapete che carburatore monto?
2sto cercando un vario malossi usato che unirò a mollette bianche della frizione,molla di contrasto bianca e rulli 9,5.se mi capita metto pure il torsion controller.quanto dite mi farà il bev?
3il torsion controller con quelle cose che ho detto sopra va bene?
4ho notato che il mio bev ha una buona accellerazione(non eccellente,i 50 elaborati mi superano)ma poi arrivato a 85 sembra si apri per arrivare a 123...
ditemi perfavore cosa avrò in piu con quei pezzi e se ho sbagliato,scusate l'OT
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #33 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:40:37 pm »

ciao blackbeverly...la velocita che raggiungi, 123, è molto buona...vai tranquillo...con il variatore malossi guadagni qualcosa sia in accelerazione che in allungo, quindi abbina il malossi con le mollette bianche e con il mollone bianco e non metterci più niente...come rulli i 9,5 e poi ne riparliamo...vai sul sicuro Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Luglio 26, 2010, 10:10:24 am »

grazie fabiano!
proprio ieri con un mio amico con il tourer in rodaggio vedevo che fino a 85 lui riesce a starmi avanti,poi abbiamo lasciato perchè lui è in rodaggio...vanno bene i rulli 9,5 per avere piu ripresa ma con la stessa vel max?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Luglio 26, 2010, 07:09:04 pm »

salve ragazzi,scusate l'OT..ho un bev faro a v del 2006,ieri alla mia prima tirata mi ha fatto 123 km/h (premetto che è tutto originale) ora ho delle domande:
2sto cercando un vario malossi usato che unirò a mollette bianche della frizione,molla di contrasto bianca e rulli 9,5.se mi capita metto pure il torsion controller.quanto dite mi farà il bev?
4ho notato che il mio bev ha una buona accellerazione(non eccellente,i 50 elaborati mi superano)ma poi arrivato a 85 sembra si apri per arrivare a 123...
io ho il bev dal meccanico x montare vario + 9.5+molla bianca + torsion controller; da originale  mi supera di un pelo i 110 km/h, forse per via del mio peso. Appena ritiro la belva vedo come va e finito il rodaggio del vario lo regolo  Grin
salvopalermo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 27, 2010, 01:26:56 pm »

Ma almeno a te, nuova, anche se al contrario, l'hanno montata...a me hanno fatto pagare 90 € e manco hanno aperto il carter..... e in autostrada non mi si va a rompere la cinghia e mi si blocca la ruota dietro mentre andavo a 120????ti capisco benissimo...tienici aggiornati..........

Anche a me è successa la stessa cosa.....stessa velocità mentre sorpassavo in una strada statale, giuro che me l'ero vista proprio brutta, il copertone era ardente xD
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Luglio 27, 2010, 05:53:12 pm »

io ho il bev dal meccanico x montare vario + 9.5+molla bianca + torsion controller; da originale  mi supera di un pelo i 110 km/h, forse per via del mio peso. Appena ritiro la belva vedo come va e finito il rodaggio del vario lo regolo  Grin
io peso 100 kg....!!!!! Tongue ragazzi,comunque,se ci meto anche la cinghia x kevlar della malossi cosa mi da?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Luglio 27, 2010, 06:49:30 pm »

io peso 100 kg....!!!!! Tongue ragazzi,comunque,se ci meto anche la cinghia x kevlar della malossi cosa mi da?
idem per il peso ihihi cmq cinghia lascia l'originale...credo di aver capito che la malossi è troppo dura per lo scooter originale. Vediamo gli esperti
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Luglio 27, 2010, 07:49:24 pm »

la malossi va bene se monti pure elaborazioni a livello di motore in quanto è + resistete dell'originale.. ma se monti solo il vario allora è inutile.. lascia l'originale

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: