Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: il cambio della pompa della benzina  (Letto 1338 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Ancona
Provincia: ND
Messaggi: 179



« inserita:: Luglio 21, 2010, 10:20:56 am »


per tutti quelli che come me che con il 300 ie hanno avuto il problema alla pompa...che creava l'effetto vapor lock quando la moto era caldo volevo fare una domanda.
premessa oggi dopo 7 giorni mi riconsegnano il bev con la pompa della benzina cambiata
ora io mi domando se è un difetto dopo il cambio della pompa questo difetto dovrebbe sparire o si ripresenterà???
cioè cerco di spiegarmi meglio: da pontedera montavano pompe difettose e col cambio il problema sparisce per sempre o il semplice cambio non risolve perchè le pompe sono sempre soggette a questo problema...
in pratica rischio di nuovo che poi mi si spenga il bev e non si riavvii???

Altra domanda...ma essendo in garanzia oggi che vado a ritirarlo non dovrei pagare nulla vero?
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!