Sarà una coincidenza ma dopo il secondo tagliando fatto un mesetto fa ho iniziato a rimanere in panne con il mio beverly. Si accende senza problemi ma dopo 15 km percorsi, il rischio che si spenga la moto è molto alto.. noto che il livello della temperatura dell'acqua è di 2 tacche superiore alla media e si accende la ventola..(il meccanico autorizzato dice che non crea problemi) e dopo poco la moto in movimento si spegne. Provo a riaccenderla ma niente. Anche se dopo pochi minuti provo a riaccenderla, la moto parte ma tempo pochi secondi si rispegne.
Passata qualche ora però, riprovo ad accenderla, vedo ovviamente il livello della temperatura dell'acqua più basso e la moto subito riparte senza problemi...fino ai successivi 15 km dopodichè si ripresenta il problema!!!
Il meccanico autorizzato piaggio mi ha detto che è problema di batteria..io perplesso cmq mi fido, me la cambia ma il problema mi si è ripresentato oggi!
Che fare? Grazie

ciao e benvenuto nel club e buon forum.....
di questo problema se nè parlato molto in quanto nn sei il primo e sfortunatamnete neanche l'ultimo...
hai provato con la funzione ricerca inerente questo ennesimo problema...
questo sia chiaro in attesa che qualcuno competente del club ti venga in soccorso per il da farsi....