Freno anteriore Beverly 300 ie nuovo - rumore dall'impianto idraulico

(1/3) > >>

lucater:
Tweet

Ciao gente,
Ho appena acquistato un Beverly 300 ie e quando freno con l'anteriore sento un rumore abbastanza evidente che proviene dall'impianto idraulico.
Mi hanno detto che una caratteristica e non un difetto e cos vuol dire che ce lo dobbiamo tenere.
C' qualcuno che mi pu confermare se ha lo stesso problema o se mi hanno raccontato una fandonia ?
Grazie e mi raccomando fatemi sapere.

kikkofree:
innanzitutto benvenuto nel beverlyclub ;) e buon forum  ;)

pazienta e gli esperti del club nn tarderanno a farsi vivi per un consiglio..... ;)

sallet:
Ciao, ho anch'io il nuovo beverly 300 ma non riscontro nessun rumore anomalo dal freno anteriore.

daniel:
Citazione di: lucater - Agosto 03, 2010, 04:22:27 pm

Ciao gente,
Ho appena acquistato un Beverly 300 ie e quando freno con l'anteriore sento un rumore abbastanza evidente che proviene dall'impianto idraulico.
Mi hanno detto che una caratteristica e non un difetto e cos vuol dire che ce lo dobbiamo tenere.
C' qualcuno che mi pu confermare se ha lo stesso problema o se mi hanno raccontato una fandonia ?
Grazie e mi raccomando fatemi sapere.

Ciao lucater

X primis dovresti presentarti al forum nella sezione apposita.....qui......http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?board=2.0...grazie

poi x il tuo problema se problema
del rumorino...diciamo quello sfregolio dei freni...o meglio dei dischi freno...e normale tutti lo fanno...indistintamente,se invece e qualkosa di anomalo dovresti spiegarti un poco meglio...

cmq Benvenuto....
ciao Daniel ;D ;D ;D ;) ;)

lucater:
Ciao a tutti,
Scusate il modo poco educato di entrare nel forum ma sono un novizio di Beverly e non conosco le usanze del gruppo.
Ho da pochi giorni acquistato il 300 ie e frenando con l'anteriore sento un rumore di sfregamento o non so di che cosa.
La Motorteam (PI) dice che l'impianto idraulico mentre Busdraghi (Pontedera) dice che sono i dischi forati.
Credo di pi alla seconda ipotesi perch se freno da fermo la idraulica non fa rumore.
La cosa strana che anche il disco post. forato ma non fa lo stesso rumore che fra l'altro piuttosto evidente anche in marcia e con il casco.
Spero di essere stato pi chiaro e vi mando un grande saluto.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva