Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Carburatore beverly 125  (Letto 11829 volte)
fabio91
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 10, 2010, 08:27:53 pm »

Salve a tutti apro questo topic perchè vorrei sapere una piccola informazione,io sono un possessore di un beverly 125 di fine 2006 e vorrei sapere quale carburatore monta di serie e il relativo getto max,poichè dovrei montare la red sponge e devo acquistare il getto più grande di 2 punti x rendere la carburazione leggermente più grassa,grazie in anticipo  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2010, 08:59:08 pm »

Qualcuno per cortesia saprebbe rispondermi?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:01:10 pm »

aspetta e porta pazienza gli esperti del club nn tarderanno ad intervenire......
ci sono poche persone on line...
stiamo ad agosto...
e stasera gioca pure la nazionale

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:03:52 pm »

ok grazie  Wink ma se dovessi chiedere qualche altra cosa,devo aprire un altro topic o posso continuare su questo?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #4 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:05:09 pm »

dipende...se inerente a questo....
posta pure qui.....

viceversa....apri un altro nuovo topic....... Wink

tutt a post
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:08:30 pm »

ok  Smiley capito!!!Intanto aspetto arrivi questa di risposta,dopodichè allora aprirò un altro topic,grazie per le informazioni.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #6 inserita:: Agosto 10, 2010, 09:12:30 pm »

ma nel mentre aspeeti una risposta in merito apri tranquillamente un altro topic...senza problemi....qui è una famiglia....forse sei capitato in una serata sbagliata...altrimenti consigli arrivavano a bizzeffe Wink

tutt a post
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 11, 2010, 10:25:12 am »

Ma scusate non c'è nessuno che mi saprebbe dare questa risposta?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #8 inserita:: Agosto 11, 2010, 10:56:13 am »

Caro Fabio91,
se non hai ricevuto ancora risposta vuol dire che ancora nessuno tecnicamente competente si è collegato ed ha letto il tuo post,quindi non ti agitare più di tanto.
Quello che posso dirti io è che mi pare da dopo il 2005 al posto del walbro 29-30 hanno il keihin 30 CVK7.
Ma non ne sono sicuro al 100%
Attendi fiducioso che riceverai la risposta.
 Wink

Con

angel13
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Agosto 11, 2010, 12:16:14 pm »

ok!!!Allora ho visto il mio carburatore da fuori ed è un keihin,giusto già come avevi detto,mi serve sapere adesso solo la grandezza del getto massimo originale,in modo da poterne ordinare uno di due punti più grandi.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #10 inserita:: Agosto 11, 2010, 03:54:02 pm »

si, ma porta pazienza...potrebbe essere che nessuno sa di preciso questa info, quindi nessuno ti risponde, ma non puoi pressare, perchè mezz'ora dopo che scrivi qualcosa nessuno ti ha risp....visto soprattutto il periodo e le ferie, magari chi di competenza potrebbe collegarsi anche tra una settimana...

E cmq, giusto per info, nessuno è OBBLIGATO a rispondere a nessun'altro...

Scusate l'OT, ma mi sembra che era cmq doveroso...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Agosto 11, 2010, 09:35:17 pm »

Risposta per federiko1, senti io non ho fatto alcun tipo di pressione,ho solo chiesto un informazione a voi del forum e se qualcuno sà la risposta lo ringrazio dell'aiuto, a chi non la sà lo ringrazio in ogni caso visto che almeno ha cercato di aiutarmi,io come detto in precedenza chiedevo solamente un'informazione se la risposta arriva bene, altrimenti niente, io non pretendo.
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Agosto 12, 2010, 09:35:18 am »

Scusate ma anche se non mi dite quale getto massimo monta il carburatore originale,potreste almeno dirmi quale getto devo montare con la red sponge?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #13 inserita:: Agosto 12, 2010, 03:59:16 pm »

Caro Fabio91,
se non hai ricevuto ancora risposta vuol dire che ancora nessuno tecnicamente competente si è collegato ed ha letto il tuo post,quindi non ti agitare più di tanto.
Quello che posso dirti io è che mi pare da dopo il 2005 al posto del walbro 29-30 hanno il keihin 30 CVK7.
Ma non ne sono sicuro al 100%
Attendi fiducioso che riceverai la risposta.
 Wink
Io ho un bev sport del 2007 ma non monta il 30, bensì il keihin 28; (così ho letto nel tubo di aspirazione, spero di non sbagliare  Wink)
fabio91
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Agosto 12, 2010, 08:22:42 pm »

Ma che qualcuno sappia non c'è qualche posto da cui potrei reperire queste informazioni sul carburatore?Io come dicevo ho la certezza che monti un keihin,vorrei sapere solo la grandezza,perchè c'è chi dice che è 28,chi 29, chi 30!Non sò più come fare a saperlo,l'unico modo potrebbe essere smontarlo,ma lo vorrei fare direttamente per cambiare il getto,quindi se qualcuno lo sà si faccia avanti Wink per favoree
  Stampa  

Vai a: