ho un beverly400 da 4 anni , e ne sono sempre stato soddisfatto , fino a che........
dall'inverno scorso , ogni volta che nevicava o pioveva mentre lo scooter era parcheggiato all'esterno , non andava piu in moto .
quando si asciugava tornava a posto.Questo fino a marzo ( 4 volte) , da allora ( per altre 3 volte) ho dovuto chiamare il carro atrezzi per portarlo al meccanico che non sà che pesci pigliare e per 10 giorni mi tiene lo scooter controllandolo tutto e chiedendo pareri a colleghi e provando a sostituire pezzi a casaccio per vedere quale facesse il difetto (per es. cambiando la centralina, no .
rimettendola a posto e provando qualcos'altro.) fino allo statore , che nel beverly400 è a mollo nell'olio.
Problema risolto? no, vado al lavoro e il solito acquazzone estivo mi fà ricredere. il mio meccanico mi cambia di nuovo lo statore (in garanzia , essendo passata una sola settimana).
Oggi sono rientrato da 15 giorni di ferie , la moto in box , batteria staccata. quando ho rimesso a posto i collegamenti................
Chi mi può aiutare??
devo buttarlo e cambiare marca?