Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Multivar finalmente assestato:sfatiamo il mito dei rulli pesanti per la velocità  (Letto 25146 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #45 inserita:: Settembre 06, 2010, 12:37:56 pm »

Ciao,
Citazione
quale calotta? la rondella (rasamento) se c'e' e' tra il variatore e le semipuleggua (ossia -per semplificare- sotto la cinghia).
sotto la calotta non c'e' nulla!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #46 inserita:: Settembre 06, 2010, 02:29:00 pm »

però in un post di un ragazzo ke vede il suo vario ho notato sulla calota dei segni diversi ke il mio non aveva guarda la mia calotta



e guarda quella d quel ragazzo

http://img291.imageshack.us/img291/3582/160820104202.jpg

si vede ke ha lavorato poggiata su di una rondella.. menrte nel mio carter non c'è nulla!
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #47 inserita:: Settembre 06, 2010, 05:23:21 pm »

Ciao,
quel segno e' della rondella o boccola che sta tra la calotta ed il carter, non tra la calotta ed il variatore. Serve a non fare strisciare la calorra contro l'alluminio e/o il cuscinetto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #48 inserita:: Settembre 06, 2010, 06:13:24 pm »

Ma cambia qualcosa in affidabilità e prestazioni ? O serve a sentire qualche rumore in meno ma sacrificando allungo  ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #49 inserita:: Settembre 06, 2010, 07:18:36 pm »

Ciao,
non ho idea, bisognerebbe misurare l'albero motore e l'apertura del variatore, per sapere se influenza qualcosa. Ma dal punto di vista della affidabilita', lo spessore dovrebbe impedire di danneggiare il carter o il paraolio, se non e' prevista qualche altra cosa per evitarlo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #50 inserita:: Settembre 06, 2010, 07:30:23 pm »

Io ho il multivar 2000 da 4mila km con molla bianca e rulli da 9.5, a fine settimana devo fare il taglaindo dei 18mila che ho gia superato da 300 km, e sostituirò i rulli e vedo le condizioni dopo 4 mila km e 6 mesi. 
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!