Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dossi e buche inaspettate: come capire che non ci sono danni?  (Letto 1582 volte)
THe125oNe
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 27, 2010, 02:31:49 pm »

Ciao a tutti!
Ultimamente nella mia città, le strade fanno davvero schifo: ci sono molte buche e dossi e purtroppo non sempre si vedono in tempo, ma per esempio l'auto davanti te le oscura alla vista, poi sorpassi e BOM! Inevitabile.. Sto cercando di memorizzare le posizioni di tutte le buche e dossi delle strade che faccio più frequentemente infatti..
Comunque per farvi capire, si tratta di cose scandalose: l'altro pomeriggio, sorpasso un'auto, e mi accorgo all'ultimo che c'è un dosso ALLUCINANTE: sarà stato alto una decina di centimetri e non sto scherzando! La cosa brutta è che stavo sorpassando in fretta, il dosso era molto largo ed era difficile schivarlo, e non potevo rallentare perchè sopraggiungevano altre auto di fronte e le auto dietro di me erano incollate l'una all'altra . .  al che mentre ero a manetta, impreco e BOM .. il beverly ha fatto un SALTO vi giuro, ero in salita e lo scooter si è impennato, ha fatto il saltello, nel frattempo sentivo l'altro casco  e i vari oggetti che sbatacchiavano dentro la sella "ptom pum!", il mio sedere si è alzato dalla sella, sono rimasto attaccato allo scooter perchè tenevo lo sterzo! poi sono ri-atterrato con ulteriore sbatacchiamento degli oggetti nel sottosella (ho anche gli ammortizzatori precaricati nella posizione più rigida sigh). . un pò una scena da telefilm americano quando le auto fanno quei salti, o quelle gare di cross americane dove fanno evouzion paurose, il mio salto ovviamente fu un pò ridotto, andavo a circa 40-50 km/h.
VI PARE NORMALE?
Ora, fortuna che il beverly è solidissimo e non noto alcun danno, ma come esserne sicuro?
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 02:36:41 pm da ilthebeun » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 27, 2010, 04:06:16 pm »

Ciao,
per il dosso non dovresti avere problemi; diverso se prendi buche: ne risentono forcella, ammortizzatori, telaio, cerchi... ossa....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: