Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi montano?  (Letto 4610 volte)
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« inserita:: Ottobre 03, 2010, 02:13:51 pm »

ciao raga. venerdi mi hanno consegnato il beverly 300 ( 2010)
ho fatto gia 100 km tra sabato è stamattina:D tutto a 50! X IL ROdaggio!

xò visto ke c'è un pulsante vuoto sul manubrio volevo sapere. se vado alla piaggio è kiedo di montarmi un cavatto + il tasto x le 4 freccie d'emergenza??? secondo voi lo fanno?!?!?!
perchè farlo da solo nn ci riesco:D
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2010, 02:18:52 pm »

molto ma molto difficile...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2010, 03:54:46 pm »

A 50 all ora il rodaggio ? Beh....ok che bisogna trattare bene il motore appena nato ma così è troppo  Wink

Ps. Alla piaggio se vuoi te ne mettono anche 3 di pulsanti . Loro lavorano per guadagnare e piu lavorano piu guadagnano . Il problema è che ti costerebbe un botto !! E poi .... non vorrei che ne risentisse la garanzia perchè vai cmq ad alterare o modificare l impianto elettrico

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2010, 05:01:28 pm »

Io vorrei montare il tastino che si monta sulla destra,per le luci,qello che è possibile scegliere se tenere accese solo le lucine al led, o lucine e faro.
Dite che lo stesso potrei avere prolemi con la garanzia?
Eagle
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2010, 12:16:26 am »

@birof alla piaggio penso proprio che non ti facciano nessun intervento di questo tipo...se cerchi bene sul forum ci sono già alcune discussioni che trattano di quest'argomento. trovi lo schema già fatto e quindi seguendo le istruzioni è un gioco da ragazzi! Wink

per quanto riguarda il rodaggio, devi cercare di farlo variando spesso il regime del motore! un buon rodaggio non è quello fatto percorrendo molti kilometri sempre con la stessa velocità, bensì è quello dove il motore sale e scende di giri, perchè giustamente deve rodarsi ad ogni regime, come d'altronde tutte le parti del beverly, quindi più hai una guida vivace e meglio è  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 04, 2010, 12:41:57 am »

L'importante è che in rodaggio non speri il 70 % di tutta la corsa dell'acceleratore...
Le 4 frecce non te le mettono...non hanno neppure idea di come si faccia....guarda nel forum e sperimenta. per la garanzia penso che però potrebbero esserci problemi...ma mi vuoi spiegare però, sul new beverly, dov'è sto tasto vuoto?Huh??a dx c'è accensione e "MODE"...a sx c'è clacson e apertura sella!!!

Il tasto luci, idem come sopra per le 4 frecce, per ciò che riguarda la garanzia...ma è un problema inesistente, perchè il faro si accende solo dopo che metti in moto......

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 04, 2010, 09:44:33 am »

L'importante è che in rodaggio non speri il 70 % di tutta la corsa dell'acceleratore...
Le 4 frecce non te le mettono...non hanno neppure idea di come si faccia....guarda nel forum e sperimenta. per la garanzia penso che però potrebbero esserci problemi...ma mi vuoi spiegare però, sul new beverly, dov'è sto tasto vuoto?Huh??a dx c'è accensione e "MODE"...a sx c'è clacson e apertura sella!!!

Il tasto luci, idem come sopra per le 4 frecce, per ciò che riguarda la garanzia...ma è un problema inesistente, perchè il faro si accende solo dopo che metti in moto......
intendo il tasto vuoto sotto quello dello spegnimento motore ROSSO
vedi qua
http://www.omnimoto.it/foto/popup/48465/nuovo-piaggio-beverly-2010
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 04, 2010, 01:30:30 pm »

Ah ottimo, ma io intendevo proprio a tenerlo spento anche durante la marcia,lasciando accese solo quelle a led,di giorno e chiaramente verso sera accendere anche il faro.
Eagle
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 04, 2010, 03:51:26 pm »

Posso far notare che il Titolo del 3D è alquanto "particolare ?

mi montano?

:Smiley :Smiley :Smiley
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 04, 2010, 05:34:59 pm »

Grin Grin Grin Wink Wink Smiley Smiley
Eagle
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 04, 2010, 07:18:50 pm »

Posso far notare che il Titolo del 3D è alquanto "particolare ?

mi montano?

:Smiley :Smiley :Smiley

uahahahahahahaha!!!!!!giusto che hai scritto...attenzione a scrivere certe cose....ahahahahaha....

cmq...x la tua domanda....io direi che puoi benissimo farlo con le guide che trovi qui sul forum....ma Attenzione...le luci devono essere sempre accese anche di giorno x evitare noie con la polizia/vigili...xkè una multa nel caso non te la toglie nessuno!!!!quindi se cosi è può servire x l'accensione....ma visto che nel tuo le luci si staccano.....!!!!!

bye.....bye.....Daniel...... Grin Wink Wink 
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2010, 10:44:44 pm »

in quel buco, o ti montano  Wink Wink Wink l'interruttore luci (ed è più sensato) o niente!!come fai a mettere lì le 4 frecce??
Torno a dirti che il problema di spegnere le luci subentra per la messa in moto...se poi qualcuno le tiene spente di giorno, oltre ad essere illegale, è peggio per lui!!!!!
Magari l'avessi io sto sitema che me le accende dopo che metto in moto...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: