Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: orologio fermo sulle ore 12.00  (Letto 2598 volte)
rachnes
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto

« inserita:: Ottobre 09, 2010, 10:06:52 pm »

Buongiorno a tutti , nuovo entrato , direi per necessità e curiosità visto i tanti post. Allora il mio problema è questo e chiedo aiuto .
ho un beverly 500 del 2004 con orologio digitale. Mi si è scaricarata la batteria e l'ho dovuta ricaricare . non so per quale motivo ma una volta rimontatat si è accesa la spia gialla. ho fatto qualche km , sono tornato a casa ho di nuovo smontato la batteria pulito i contatti e rimontata . poi sonbo andato a fare 150 km di girata senza più problemi . Unico danno collaterale è che l'orologio non funziona più , fermo sulle 12:00.
ho provato a staccare di nuovola batteria al ritorno ma niente.
qualcuno può darmi delle indicazioni per resettare l'orologio o farlo ripartire ( se possibile )
grazie a tutti  angel13 angel13
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2010, 08:11:33 am »

Ciao,
non e' nulla: regola l'orologio usando i tastini (pressione sul sinistro per selezionare cosa regolare e sul destro per cambiare il valore) poi premi ancora sul destro (mi pare) fino a che vedi lampeggiare i ":" tra ora e minuti. Operazione da ripetere -purtroppo- ogni volta che stacchi la batteria.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
rachnes
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 12, 2010, 09:19:04 pm »

ok ci provo . adesso ho staccato di nuovo la batteria , domani provo a riattaccarla. francamente un pò ho provato a spippolare ma non era successo niente. prima sinistro poi destro e ancora destro .
grazie ti faccio sapere
Marco
  Stampa  

Vai a: