Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spia benzina  (Letto 2889 volte)
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Ottobre 18, 2010, 09:50:37 pm »

Ciao ragazzi a settembre ho fatto un frontale con il beverly. Dopo aver aspettato quasi un mese finalmente il perito me l'ha vista cosi ho potuto iniziare a ripararla. Avevo il mozzo delle piastre dello sterzo storto, dopo averlo comprato e montato ho detto gia che ci sono sostituisco le lampadine della strumentazione visto che ho tutto l'avantreno smontato e visto che alcune erano bruciate altre no pero gia che c'ero le ho cambiate tutte. Fatto sta che il mio quesito ora è questo: Prima di avere l'incidente la spia della benzina si accendeva praticamente quando arrivavo sul rosso o direttamente a metà del rosso, mentre adesso si accende appena la lancetta passa la barretta di metà serbatoio....il che mi ha fatto un po preoccupare piu che altro....a chi credere alla lancetta o alla spia... Shocked.. secondo voi potrebbe essere che la vecchia lampadina essendo per l'appunto vecchia tardasse ad accendersi? e soprattutto cos'e giusto...che si accenda poco dopo la metà o quando è sul rosso? purtroppo non posso rispondermi da solo perche è la prima volta che ho un beverly e avendolo preso di seconda mano non lo conosco ancora benissimo e il timore di rimanere a spingere e grosso....Grazie in anticipo. Carbo.
-
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 18, 2010, 10:07:42 pm »

potrebbe essere il galleggiante danneggiato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2010, 10:38:09 pm »

Ciao,
lampadina nuova o vecchia, non cambia nulla! Fai una prova: appena a meta' serbatoio si accende la luce, fai il pieno, se ci vanno 10 euro la lancetta e' sballata (serbatoio quasi vuoto), se ce ne vanno meno di 5 e' il galleggiante (serbatoio a meta').
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 18, 2010, 10:48:29 pm »

ok, grazie mille a entrambi per l'aiuto! Vi faro sapere i prossimi sviluppi della situazione....domani provo a farci il brodo e vediamo quando è a meta quanta benzina ci sta! grazie ancora!
-
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 19, 2010, 06:06:20 pm »

Ciao ragazzi allora sta mattina sono andato dal benzinaio con una spia talmente forte che tra un po mi ci facevo una lampada solare! va be fatto sta che la lancetta era a metà tra l'1/4 e il 2/4 ma ben lontana dalla fascia rossa cosi ho detto al benzinaio di farmi il pieno....10 euro spaccati....inizio a pensare anche io che il mio galleggiante stia dando i ciocchi...anche se spero che sia solo una questione di contatti Embarrassed Cry Cry Cry Cry Cry con la lancetta in quella posizione secondo me 10 euro non ci sarebbero dovuti stare....credo....vi prego ditemi che sbaglio. ciao grazie ancora. Davide
-
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 20, 2010, 10:15:28 pm »

Vingiul ascolta oggi ho tirato giu il galleggiante e se lo mettevo dritto il tampone andava in fondo come se fosse vuoto...e la lancetta era al solito punto cioe 1/4 -2/4 con tanto di spia accesissima.....dici che è la lancetta sballata o il galleggiante? grazie ciao.
-
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 21, 2010, 07:23:57 am »

Ciao,
quando il galleggiante e' giu' la lampadina deve stare accesa, ma la lancetta deve essere sul rosso. Guarda che succede col galleggiante a meta' ed in cima, ma credo sia la lancetta.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: