Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montato oggi CVT fr4 per un Beverly 250  (Letto 2018 volte)
moscatellimoto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 14


« inserita:: Ottobre 21, 2010, 10:27:30 pm »


Salve a tutti e buona sera. Non si per chi mi conosce ma sono uno dei distributori della variatore.com (CVT fr4)
Oggi l'ho montato a un Beverly 250 tourer 2008 euro 3
Con la marmitta Gpr finto carbonio (molto bella) domani se riesco metto qualche foto! Adesso sto con il telefonino.. Smiley tornando al vario sono molto soddisfatto di questo vario, chemio riesce a dare una grande partenza e una ottima accelerazione con uno scarico aperto!
Ma i test proseguono.. Con il mio nuovo Beverly 300. Su un mp3 cilindrata 400. Su 2 fuoco 500 su un Beverly (460). Su uno Spidermax (460).e circa una 30 di gp(839)..
Registrato
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2010, 07:12:16 am »

Buongiorno,vedo che hai gia' aperto una discussione simile in "meccanica 500".
Riporta tutti i dati in tuo possesso in una discussione unica(separando le cilindrate) onde evitare confusioni nelle risposte.Chi poi vorra' avere ulteriori notizie in merito ti contattera' in MP o telefonicamente.
Questa discussione viene chiusa.

Lo staff.
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!