Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Illuminazione bauletto  (Letto 1608 volte)
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« inserita:: Ottobre 27, 2010, 07:46:44 pm »

Ciao a tutti.
Con un po' di ritardo ho scoperto l'esistenza delle strisce led adesive, così ho deciso di applicarle al mio bauletto KAPPA.  Grin

Ho installato le strisce, ho derivato i contatti dalla fanaleria posteriore del mio Beverly 400, e mi sono impantanato sull'"ultimo miglio"!!!  Undecided

Mi spiego meglio: devo realizzare una connessione elettrica tra bauletto e coperchio vano batteria (sotto il quale attendono strepitanti i cavetti che alimenteranno il tutto), ma non riesco a trovare una coppia di connettori idonei allo scopo!  Huh?

Devono essere sicuramente a tenuta stagna, per non mandare in corto tutto quanto.

Qualcuno ha un suggerimento e/o indicazione su che connettore usare? Vorrei poter completare il lavoro entro questo weekend, anche perchè cambierà l'orario e mi ritroverò a viaggiare ogni pomeriggio col buio...  Cry

Vi prometto che posterò le foto a lavoro ultimato, corredato di tutte le informazioni necessarie  Grin

Grazie infinitamente.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2010, 08:16:48 pm »

Ciao,
in qualsiasi autodemolizione, o anche da un carrozziere, potrai trovare gli spinotti adatti: ti consiglio quelli in plastica ad incastro obbligato, per farti capire, sono quelli in plastica di vari colori, per due o tre fili, che si incastrano tra loro, guarda l'impianto dell Beverly e ne vedrai parecchi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: