Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi di accensione beverly 125  (Letto 10214 volte)
Mario125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 11



« Risposta #15 inserita:: Febbraio 10, 2011, 03:54:49 pm »

cioè Donyna famm capì, con questo olio dopo 5 mesi l'hai acceso ed è partito senza problemi??? Shocked ma accelerando sempre vero?
Registrato

nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #16 inserita:: Febbraio 10, 2011, 05:45:27 pm »

ua ke kosa e olio benedetto anke il mio fa lo stesso problema anzi a tt quelli ke konosko kol beverly  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #17 inserita:: Febbraio 15, 2011, 11:46:00 am »

non è male come olio, però cmq vivendo a napoli, direi che è inutile perchè raramente la temperature scende sotto lo zero quindi...un 10W40 va fin troppo bene...al massimo un 5W40! io uso un olio che pago 2,5€ al litro un 10W40 e il mio beverly va benissimO! Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!