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« inserita:: Febbraio 08, 2011, 09:01:49 pm » |
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 08, 2011, 09:44:48 pm » |
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conta che l'albero a camme per rodarsi ci mette più di 500km..... dagli tempo
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:44:06 pm » |
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c'è qualcosa che non va credo!!! controlla la trasmissione il mio sulle salite abbastanza ripide prende 100 a 1
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 09, 2011, 01:43:17 pm » |
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si ragazzi scs komunque a ho sbagliato a mettere un datto prima in 2 con visiera grande mi scendeva 110kh e poi nn so xke ora ura ke sembra una besta urla molto sembra ke ho il variatore ma in effetti io ho tt originale
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 09, 2011, 02:01:43 pm » |
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nn lo so ma potrei dirti che la cinta l' ho cambita a 14000 l' olio a 19000 quando ho fatto la riparazione sopra accennata anche i rulli a 19000 pero prima avevo rulli malossi se nn sbaglio 8 g o 8,5 g ora ho i rulli che escono di serie i piaggio strana pero se continua cosi ci faccio la pensata di un variatore ah un altra cosa la visiera grande influisce molto sulla velocita massima grz ankora
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 09, 2011, 04:02:31 pm » |
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certo influisce tantissimo se hai cambiato cinghia olio e rulli prova a mettere il parabrezza medio e a macinare un'altro pò di km... le parti interne del motore ci mettono molto a rodarsi... l'unico dubbio è che te lo abbiano rimesso in fase male e le valvole non si aprono al momento giusto ma non credo.... aspetta un pò e vedi se migliora.... se lo scooter ha perso ti consiglierei prima di capire quale è la causa e poi di pensare a mettere un variatore
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 09, 2011, 04:17:05 pm » |
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vbb faro altri kilometri e sperando bn dv dire ke mi ha perso solo in velocita massima ma se dv dire ke prima con i rulli malossi me li saliva prima no per me me il 0 - 100 e lo stesso solo ke poi a 100 si ferma con la visiera grande puo essere ke puo arrivare 105- 110 ma sekondo me ci vuole una strada minimo di 5-6 km e poi urla da bestia fosse solo per il fatto ke urla vbb e anke un bell saund x il mio scooter ma dv filare come prima grz dei konsigli ora faccio kilometri e poi faccio sapere
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 09, 2011, 04:25:17 pm » |
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il fatto che va su di giri è alquanto strano comunque se la cinghia e i rulli sono nuovi, fai una prova: metti il parabrezza più piccolo e vedi come va altrimenti macina un pò di km ancora e poi se non si risolve portalo a controllare come mai hai dovuto cambiare albero a camme e catena di distribuzione?
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« Risposta #9 inserita:: Febbraio 09, 2011, 04:37:13 pm » |
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nnt a 15 mila sentivo un rumorino io kredevo ke erano i rulli consumati quanto + kamminavo + aumentava e le prestazioni diminuivano , pero a me serviva il motorino visto ke nn ero ankora patentato , ma arrivai al punto ke a 19000 kilometri il mio motorino aveva una velocita massima in 1 snz spekkieti ne visierino di 95kh ahaha quindi li decisi di portarlo dal dottore lui mi disse ke la kolpa era visto ke io ho il grasc kon una discesa ripida ke la mattina a freddo affrontavo quella salita ed il motorino era freddo e l' olio nn si era ankora stabilizzato in tutto il motore un altro konsiglio quali rulli vanno bn per il variatore originale io prima avevo i malossi 8 o 8.5 g e andava abbastanza bn i 120 me li prendeva a volte anke 125
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« Risposta #10 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:01:57 pm » |
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sul variatore originale vanno i 7,4...... cmq non vorrei essere pessimista ma se tu lo tiravi a freddo probabilmente hai rovinato anche un pò il gruppo termico e per quello non rende più come una volta.... l'olio a freddo non fa bene il suo dovere e si rischia di grippare......
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« Risposta #11 inserita:: Febbraio 09, 2011, 05:07:29 pm » |
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ce io nn lo tiravo e ke per uscire dovevo per forza fare quella salita e quindi nn tutte le volte avevo i 10 minuti per far si ke si riscaldava bn bn vbb ora nn dv + salire quella salita quindi nn rischio + speriamo ke si riprende
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« Risposta #12 inserita:: Febbraio 13, 2011, 03:59:06 pm » |
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nn lo so ma potrei dirti che la cinta l' ho cambita a 14000 l' olio a 19000 quando ho fatto la riparazione sopra accennata anche i rulli a 19000 pero prima avevo rulli malossi se nn sbaglio 8 g o 8,5 g ora ho i rulli che escono di serie i piaggio strana pero se continua cosi ci faccio la pensata di un variatore ah un altra cosa la visiera grande influisce molto sulla velocita massima grz ankora Sinceramente.. non ho mai visto tutta questa grande differenza, con parabrezza e no.. Penso che sia un effetto placebo visto che il mio aveva la stessa vel max e stessa accelerazione.. avevo un punto fisso acceleravo a manetta sia con e senza visiera e arrivava a 90 nello stesso punto :)logicamente quando non hai il paravento arriva più aria e quindi sembra che vai di più...
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« Risposta #13 inserita:: Febbraio 13, 2011, 04:10:22 pm » |
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allora se tolgo la visiera grande mi scende smp 100kh ?
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« Risposta #14 inserita:: Febbraio 13, 2011, 05:44:50 pm » |
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allora se tolgo la visiera grande mi scende smp 100kh ? Non vorrei scoraggiarti.. ma non penso proprio che il problema sia il paravento.. almeno per me era così, comunque potrebbe essere i rulli o la cinghia non messi proprio alla perfezione, hai detto che il motore urla, quindi penso sia un problema di trasmissione.. ma aspetta i più esperti
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