Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: dubbi dp manutenzione al motore  (Letto 20566 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #15 inserita:: Febbraio 13, 2011, 06:53:40 pm »

nono il vetrone grande quello invernale ti fa perdere eccome è una semplice legge dell'aerodinamica visto che fa una maggiore opposizione all'aria Smiley Wink Grin
Registrato
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 103



« Risposta #16 inserita:: Febbraio 13, 2011, 07:19:53 pm »

nono il vetrone grande quello invernale ti fa perdere eccome è una semplice legge dell'aerodinamica visto che fa una maggiore opposizione all'aria Smiley Wink Grin
è vero, ma il tachimetro segnava le stesse volecità, quindi non saprei, comunque una guardatina alla trasmissione la darei
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #17 inserita:: Febbraio 14, 2011, 02:28:38 pm »

ragazzi l' unica cosa da fare e togliere tutto e andare a testare il mio giocattolino a quanto mi arriva di velocità massima  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 103



« Risposta #18 inserita:: Febbraio 14, 2011, 02:35:41 pm »

ragazzi l' unica cosa da fare e togliere tutto e andare a testare il mio giocattolino a quanto mi arriva di velocità massima  Grin
Facci sapere Tongue
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #19 inserita:: Febbraio 14, 2011, 03:07:35 pm »

sisi appena si toglie questa febbre la prima cosa  che farò Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #20 inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:06:28 pm »

ragazzi stamattina dopo tanto tempo che lo avevo programmato sono andato a provare il mio motorino , sono andato con gli specchietti retrovisori e il visierino del 500 Grin ca**o non me lo aspettavo pianura 120 kh fissi *_* forse e come diceva Sirius dovevo solo fare altri  chilometri senza la visiera grande ora ne ho 20500  e da un po di tempo vedevo che andava meglio comunque credo che si e risolto il problema o almeno credo che ne dite 120 kh e buono  Huh? ciaooooooo  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #21 inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:27:08 pm »

120 è ottimo i tourer originali in media fanno quella velocità... non dar conto a chi dice che segna 130 ecc.... sono solo i contkm sfasati......
se vuoi un kio consiglio in futuro metti un variatore malossi così poi ti segna 120 ma mooolto più in fretta Grin Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #22 inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:30:52 pm »

scusa la mia inesperienza sui variatori ma se metti un variatore non dovrebbe anche aumentare un po anche la velocita massima  Huh?
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #23 inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:44:42 pm »

in teoria si....... tutto sta nel come lo tari..... nella maggior parte dei casi ti rimane invariata la velocità e te li fa tutti tirati..... poi dipende come si a va a settarlo Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #24 inserita:: Febbraio 25, 2011, 03:52:12 pm »

di solito la centralina a che velocita inizia a far andare il limitatore Huh? vbb se lo  mettero spero che il mio meccanico di fiducia me lo tari bene  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #25 inserita:: Febbraio 25, 2011, 04:14:45 pm »

il limitatore della centralina è un limitatore di giri.... lui non attacca a una determinata velocità bensì a determinato numero di giri e quindi appena arrivi al numero massimo di giri interviene Grin per quanto mi riguarda preferisco meglio 120 tutti d'un fiato che non 130 lenti Xd gusti personali XD Grin Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #26 inserita:: Febbraio 25, 2011, 04:43:35 pm »

si hai ragione ma un po di velocita di punta in + non fa mai male  Grin  tu che modifiche hai e quanto ti arriva di velocita massima Huh?  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #27 inserita:: Febbraio 25, 2011, 07:00:04 pm »

boh non so non l'ho ancora tirato e ora non ho avuto nemmeno il tempo di tararlo....... visto che per tararlo bene dovrei prima cambiare firzione e campana che sono alla frutta XD e poi da quando ho montato il 210 sono quasi sempre stato malato XD e quando stavo bene c'era forte vento e mi sbandava XD morale della favola sono arrivato giusto a 135 poi ho lasciato perchè sbandavo con le raffiche XD appena il tempo migliora e mi passa la tosse lo tirerò  Grin Grin Grin Grin Grin a me non conta la velocità di punta fosse per me se non era che si distruggeva avrei lasciato i rapporti del 125 e lo avrei fatto tutto in accelerazione XD... dell'allungo poco mi interessa non ho strade sicure in cui girare e mi basta una velocità buona fatta in modo rapido... esempio col 125 all'inizio avevo una taratura che mi permetteva di fare 136 ma poi ho preferito una con cui segnavo circa 125 però tutti tirati tant'è che in pianura poi mi attaccava il limitatore......  ognuno il proprio mezzo se lo tara come crede....... io per quanto mi riguarda non sono un amante delle velocità di punta elevate perchè più è alta la velocità massima maggiore sono i rischi.... preferisco l'accelerazione e il motore che ora come ora mi sgomma sull'asfalto quando accelero Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #28 inserita:: Febbraio 25, 2011, 07:38:03 pm »

sisi infatti e bello avere una bella partenza e fumarsi gli sh ai semafori Cheesy pero vorrei anche una buona velocita di punta perche in estate vado quasi 2/3 volte a mare e per andare a mare sono tipo 30/40 kilometri dove il motorino sta sempre a velocita' massima e non vorrei che i miei amici mi devono aspettare  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #29 inserita:: Febbraio 25, 2011, 08:41:02 pm »

dipende pure con ke motorino ci vanno  Grin Grin se hanno dei 50 elaborati si ti lasciano dietro i primi km.. dopo un po di km sempre a manetta a loro però li ritroverai nella cunetta col motore fumante xD
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!