Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: dubbi dp manutenzione al motore  (Letto 20565 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #90 inserita:: Marzo 20, 2011, 05:45:14 pm »

ma è troppo strano cioè conta che se sta qualcuno l'ha messa e qualcuno l'ha pagata XD Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #91 inserita:: Marzo 20, 2011, 05:59:47 pm »

bho io certamente no iihihihiihh sono veri misteri della vita  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
iangileddu125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 42


« Risposta #92 inserita:: Marzo 20, 2011, 11:48:23 pm »

sicuramente la malossi aveva qualke problema o era troppo vekkia e l ha scambiata con la tua ke era originale...
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #93 inserita:: Marzo 21, 2011, 01:56:19 pm »

di sicuro iangileddu125 perche  esteticamente e da far schifo tutta bruciata, ha delle bruciature come se qualcuno si fosse messo a giocare con l' accendino vicino  Angry ragazzi datemi vuoi consiglio adesso che centralina devo mettere e quanto costa  Huh? grazie a tutti e scusate se a volte esco fuori traccia della discussione ma davvero sono inca**ato nero  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #94 inserita:: Marzo 25, 2011, 03:09:01 pm »

ragazzi mi avete abbandonato  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #95 inserita:: Marzo 27, 2011, 12:55:21 am »

la centralina che deve mettere la devi decider ein base al blocco che metti, se metti il blocco del 250 prendi quella originale del 250, se metti il 200 prendi quella del 200 e se prendi il 125 metti quella del 125 Grin
e miraccomando QUELLA ORIGINALE
Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #96 inserita:: Marzo 27, 2011, 09:13:01 am »

quoto!!!   Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #97 inserita:: Marzo 27, 2011, 11:52:27 am »

ragazzi trovato il motore e un Euro 3 2008 125 ha 2000 kh credo che e abbastanza nuovo  Smiley ora devo solo trovare solo la centralina si puo trovare usata in buona condizioni quanto mi possono sparare Huh? grazie a tutti  Smiley
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #98 inserita:: Marzo 27, 2011, 12:15:55 pm »

la malossi costa 140€ circa l'originale penso e spero che costi meno Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #99 inserita:: Marzo 27, 2011, 12:31:40 pm »

speriamoooo  Cheesy di sicuro quella malossi la devo togliere e non so che brutta fine ci devo far fare  Grin mi devo vendicare  :Smiley  angel
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #100 inserita:: Marzo 27, 2011, 01:10:37 pm »

potresti anche venderla a qualcuno che è interessato XD Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #101 inserita:: Marzo 27, 2011, 04:32:54 pm »

vabbe ma nn so se funziona bene e poi e tutta bruciata non credo che e un prodotto da poter vendere  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #102 inserita:: Marzo 30, 2011, 03:44:45 pm »

ragazzi stasera andrò a ritirare  la mia perla  Grin un attesa di pochi giorni ma sembrava che non passassero +  Grin spero che questi siano gli ultimi BIGLIETTONI che spendo  per il motore  Grin speriamo che il nuovo motore non mi deluderà  Grin DATEMI UN IMBOCCA AL LUPO  Tongue Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #103 inserita:: Marzo 30, 2011, 05:10:20 pm »

In bocca al lupo !!!
Facci sapere come va e che motore ti ha messo 125-200-250. Sopratttuto anche il confronto prestazionale rispetto a  prima.
Per verificare se la centralina è originale basta che dai un'occhiataa l quadro quando togli la chiave, ovvero sulla sx del quadro strumenti c'è un led che dovrebbe lampeggiare a motore spento e illuminarsi di rosso, se lampaggia significa che hai la centralina originale, se non lampeggia la centralina non è originale.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #104 inserita:: Marzo 30, 2011, 08:01:11 pm »

nono ho montato un 125 fine 2008  con circa 2000 kilometri  Grin ora monto la centralina piaggio quella malossi se le presa il mio meccanico ha detto che era funzionante cioe faceva bn il suo lavoro anche se era abbastanza malconcia esteticamente e mi ha montato l' originale senza pagare ce abbiamo fatto a cambio  Grin sisi senz' altro  beverly125 appena posso vedrò se le prestazioni sono soddisfacenti  Grin grazie per il bocca a lupo  Wink
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!