paskuale
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« inserita:: Marzo 08, 2007, 08:04:30 pm » |
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raga ho montato i 17/49 qlk min fa... Premetto ke ho rulli da 8,5g nel multivar e frizione originale + molla originale. la partenza è molto + fiacca rispetto a qnd avevo i rapporti originali :cry: raga cm posso migliorare lo scatto da fermo ? credo ke allegerire i rulli sia una pazzia dato ke sn da 8,5g...ke mi consigliate  in allungo nn l'ho ankora provato dato ke dopo montati ho usato il bev solo x fare 100m x tornare a casa e nnt d +. anke sulla salita era mlt + incerto, con gli originali saliva cm 1 bestia :cry: raga dv devo agire  Consigliatemi       
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sergio90
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:38:55 pm » |
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paskuale cm è possibile ke kiedi consiglio??? 8O
cmq sarò fissato ma nn sarebbe utile una frizione malossi? magari pure cn una molla appropiata...
ma così staresti davanti ai 250?
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marcowheelie
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 08, 2007, 09:44:23 pm » |
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come ti ho scritto su msn (ma non c'eri) il mio mecca mi disse che con gli ingranaggi andava una molla più dura..
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Lorenzo250
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:02:06 pm » |
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la prova della molla bianca la farei pure io e già che ci sei potrsti montare delle mollete più tenaci... al momento lascerei gli 8,5 grammi e guarderei come va con la molla...
ricorda cmq che la malossi ha fatto que rapporti studiandoli per la completa e totale elaborazione che comprende tutto, non solo cilindro 210 scarico e variatore... ma la testa, le camme e le valvole malossi le hai montate???
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marcowheelie
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:03:05 pm » |
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la prova della molla bianca la farei pure io e già che ci sei potrsti montare delle mollete più tenaci... al momento lascerei gli 8,5 grammi e guarderei come va con la molla...
ricorda cmq che la malossi ha fatto que rapporti studiandoli per la completa e totale elaborazione che comprende tutto, non solo cilindro 210 scarico e variatore... ma la testa, le camme e le valvole malossi le hai montate??? la molla mi ha appena detto che l'ha montata.. la sua elaborazione sta in firma 8O
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Lorenzo250
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:04:52 pm » |
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frizione originale + molla originale non mi pare proprio che l'abbia montata..... :?
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paskuale
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 08, 2007, 10:25:47 pm » |
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lore ho anke le camme malossi già montate...la testa e il 36 a breve
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Lorenzo250
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 09, 2007, 12:15:56 am » |
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ma molla e mollette sono originali :lol:
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paskuale
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 09, 2007, 02:36:15 pm » |
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allora qll ke nn mi piace è solo lo scatto da fermo e la prima progressione, dato ke fino ai 30 ha quel vuoto ma poi è 1 cannone davvero  ho comprato anke la serie d mollettine malossi, + tardi molla bianka e mollette gialle e vi faccio sapè :wink:
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marcowheelie
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 09, 2007, 03:01:14 pm » |
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allora qll ke nn mi piace è solo lo scatto da fermo e la prima progressione, dato ke fino ai 30 ha quel vuoto ma poi è 1 cannone davvero  ho comprato anke la serie d mollettine malossi, + tardi molla bianka e mollette gialle e vi faccio sapè :wink: ah ma allora non l'hai messa la bianca.. cmq l'hai tirato? ma come fai a resistere  facci sapè!!
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sergio90
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 09, 2007, 03:04:03 pm » |
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cmq l'hai tirato? ma come fai a resistere  facci sapè!! quoto in pieno, cm puoi resistere?? dai dai e buona fortuna cn il tuo nn 125 
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paskuale
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« Risposta #11 inserita:: Marzo 09, 2007, 06:35:12 pm » |
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ragà allora ho segnato 130 km/h ma ho dovuto kiudere... cmq potrebbe accelerare mlt di +, ed è da imputare ke sono magro parekkio...col quel carburatore del piffero originale nn è prp cosa, dmn se ho tempo metto le mollette, la molla e il phf 36 
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robokop
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« Risposta #12 inserita:: Marzo 09, 2007, 06:50:01 pm » |
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ragà allora ho segnato 130 km/h ma ho dovuto kiudere... cmq potrebbe accelerare mlt di +, ed è da imputare ke sono magro parekkio...col quel carburatore del piffero originale nn è prp cosa, dmn se ho tempo metto le mollette, la molla e il phf 36  :twisted: :twisted:
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marcowheelie
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« Risposta #13 inserita:: Marzo 09, 2007, 11:12:53 pm » |
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ragà allora ho segnato 130 km/h ma ho dovuto kiudere... cmq potrebbe accelerare mlt di +, ed è da imputare ke sono magro parekkio...col quel carburatore del piffero originale nn è prp cosa, dmn se ho tempo metto le mollette, la molla e il phf 36  
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 03, 2007, 07:22:47 pm » |
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raga i rapporti sn OK, grazie marco :wink:
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