Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: avviamento nuovo beverly 300 i.e.  (Letto 10718 volte)
adriano75
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 07, 2011, 04:15:49 pm »

Huh?
Ho comprato da pochissimi giorni un beverly seminuovo, ultimo modello 300 i.e., ho riscontrato una anomalia, al primo avviamento lui parte senza problemi, ma se dopo acceso lo spengo e riaccendo ecco li il problema non ripartte e dopo 3-4 tentativi ce la fa, mi sa dire qualcuno quale può essere il problema, la batteria sul display segna 12.4 e appena provo ad accendere scende a 11.6-11.4, se parte va a 14.4. E' possiblie che dopo 6 mesi circa che la batteria è stata staccata ha bisogno di una ulteriore carica (a me sembra che la batteria si a posto) o è un problema del motorino di avviamento? E' ancora in garanzia e ha appena 8 mesi di vita
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 07, 2011, 05:02:56 pm »

Ciao,
probabilmente una "incomprensione" tra la centralina e l'arricchitore: pompa benzina in piu' senza motivo, oppure non ne pompa abbastanza.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
adriano75
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 08, 2011, 03:06:42 pm »

e quindi cosa devo fare?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2011, 07:39:55 pm »

ti consiglio di portarlo in officina essendo in garanzia per risolvere subito la problematica
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2011, 04:55:38 pm »

che io sappia  col nuovo beverly non bisogna nemmeno toccare la manopola del gas durante l'avviamento... te lo fai?
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2011, 01:03:22 am »

Huh?
Ho comprato da pochissimi giorni un beverly seminuovo, ultimo modello 300 i.e., ho riscontrato una anomalia, al primo avviamento lui parte senza problemi, ma se dopo acceso lo spengo e riaccendo ecco li il problema non ripartte e dopo 3-4 tentativi ce la fa, mi sa dire qualcuno quale può essere il problema, la batteria sul display segna 12.4 e appena provo ad accendere scende a 11.6-11.4, se parte va a 14.4. E' possiblie che dopo 6 mesi circa che la batteria è stata staccata ha bisogno di una ulteriore carica (a me sembra che la batteria si a posto) o è un problema del motorino di avviamento? E' ancora in garanzia e ha appena 8 mesi di vita
Per toglierti il dubbio sul motorino di avviamento devi provare a metterci un'altra batteria oppure provare a collegarvene in parallelo un'altra, se in questi casi continua ad esitare nell'accensione il problema sta nella messa in moto e quindi o può essere il motorino stesso oppure il contattore di comando del motorino difettoso.

Se invece con un'altra batteria entra in moto bene può essere la batteria andata che magari può anche non esser caricata bene dallo stabilizzatore per vedere effettivamente se carica ci vuole lo strumento adatto e un buon elettrauto
« Ultima modifica: Aprile 14, 2011, 01:04:54 am da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2011, 09:02:29 am »

secondo me è la pompa della benzina
pure il mio per un periodo ha fatto cosi
poi subito dopo non partiva piu' infatti una sera ho buttato il sangue per tornare a casa
dopo mille tentativi riesce a partire poi una volta a casa lo spengo e provo a riaccenderlo e il mezzo si sforza,ma non parte
La piaggio mi ha detto che è la pompa

ora apetto solo che vengano a casa per prenderlo e ripararlo
adriano75
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Aprile 24, 2011, 12:26:06 pm »

problema risolto, ho portato il beverly in officina piaggio, appena gli ho descritto il problema hanno subito detto che al 90% era la pompa, l'ho lasciato e dopo due giorni me lo hanno resituito, sostituita la pompa di benzina difettosa
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Aprile 25, 2011, 11:16:52 am »

ok, perfetto, meglio cosi  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2011, 04:34:46 pm »

c'avevano preso con i consigli....
meno male cmq... Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 14, 2011, 02:49:45 pm »

al di la del fatto che avevi la pompa di benzina rotta, quando il motore è caldo non devi accelerare altrimenti si spegne come spesso capita a me.
ciao
Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 14, 2011, 03:36:11 pm »

Queste pompe fanno veramente pena sei stato fortunato a non essere rimasto a piede come è successo a me su una strada exstra urbana di notte e non sapere neanche cosa fare con uno scooter nuovo di 2 mesi.......

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: