Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Richiamo in Garanzia per Sostituzione Pompa Benzina  (Letto 139330 volte)
beverfil300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna
Messaggi: 2


« Risposta #60 inserita:: Agosto 07, 2014, 09:21:13 am »

Ciao e grazie dei consigli..
Lunedì mattina chiamo il num.verde piaggio, dò il num. di telaio, l'operatrice Valentina dice che mi richiama perché non le funziona il pc, a pranzo mi richiama e mi dà l' OTTIMA NOTIZIA: HO DIRITTO ALLA POMPA BENZINA NUOVA ANCHE CON LA GARANZIA SCADUTA DA 2 ANNI !!!! e come me, chissà quanti altri ne hanno diritto e rimangono a piedi....!
Inoltre, dopo un quarto d'ora mi richiama un altro operatore della piaggio molto preoccupato e costernato chiedendomi che problemi avevo avuto,scusandosi ecc...
In definitiva, la piaggio e soprattutto il mio meccanico han fatto una figuraccia memorabile, della quale si vergognano e della quale hanno in qualche modo paura.. lui doveva pensarci prima,si sarà tante volte sentito furbo in passato, ma per non sentirsi un ingenuo fesso disonesto ora gli sarebbe bastata una semplice basilare onestà e correttezza..a settembre mi cambia la pompa, 'che ora va in ferie, continuerò ad andare da lui perché ormai è in debito con me e voglio che segua qs lavori e se ne senta responsabile anche in futuro! e purtroppo per lui è vicino al mio negozio! Smiley
Intanto a fine agosto porterò come al solito l'adorato beverly sull'isoletta dalmata, faremo 250km di autostrada con le dovute precauzioni (parto in anticipo,aggiungo poca benzina "fredda" alla volta )e i soliti km giornalieri di sentieri sterrati con le diablo nuove Smiley dispiace solo non poter avvisare tutti i beverlisti che non sanno nulla, come me una settimana fa, e stanno per rimanere a piedi o cambieranno la pompa pagandola..
Personalmente sono molto sollevato, se non addirittura contento..buone vacanze a tutti e grazie! Smiley
Registrato
xbeppex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto
Messaggi: 5


« Risposta #61 inserita:: Agosto 10, 2014, 09:45:04 pm »

qual'è il numero verde piaggio?
riporto qui un 3d da me aperto..

Salve a tutti.. inizio col dire che ho un Beverly 250 ie del 2008 con 12.000 km appena fatti e tagliando fatto da 2 settimane..
Ieri andando al mare con la mia ragazza ci ha lasciato a piedi.. avevamo fatto sui 50 km con anche un paio di sali-scendi belli tosti.. in fondo ad una discesa si è spento e lo lasciato li procedendo a piedi (per fortuna eramo quasi arrivati)..a fine pomeriggio come nulla fosse è ripartito e siamo tornati a casa tranquilli..

ho ipotizzato che sia colpa della famosa pompa della benzina..può essere?
dico questo perche dopo 1 e mezzo anno dall'acquisto mi capitò la stessa con ..e mi cambiarono la pompa in garanzia...me ne montarono un'altra difettosa?  Huh? Huh?
ecchecc....è gia la seconda volta...peccato che ora è pure fuori garanzia..e non so come procedere..
Registrato
Francescuno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Chieti
Messaggi: 30


« Risposta #62 inserita:: Marzo 28, 2015, 08:30:03 am »

Buon giorno a tutti,mi chiamo Francesco e sono possessore di un beverly 250ie del 2009.Mi è stata recapitata la lettera da parte della piaggio, e mi invita a presentarmi alla più vicina officina autorizzata e provvedere alla sostituzione della pompa benzina.La mia domanda è il pezzo che mi sostituiranno è solo l'unità pompante oppure tutto il kit.
Buona giornata a tutti
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #63 inserita:: Marzo 28, 2015, 11:08:36 am »

Ciao,
fino a poco tempo fa, la Piaggio sostituiva la pompa completa, di fatto in catalogo non aveva solo la parte elettrica come ricambio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
studioluisi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: TARANTO
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #64 inserita:: Maggio 29, 2016, 07:45:21 am »

Ragazzi, era da qualche anno che non postato. Volevo un'informazione, ho acquistato da circa una settimana un beverly tourer  300 del 3009 con circa 10.000 km. Ieri dopo aver percorso circa 25 km ha iniziative di colpo a singhiozzare e poi dopo un pò si è spento. Dopo averlo lasciato spento per 10 minuti si è acceso e non mi ha dato alcun problema. Facendo una ricerca qui sul forum ho capito che si tratta del difetto della pompa della benzina, di fatti sono andato sul sito della Piaggio ed ho inserito il numero di telaio e mi è uscito che il beverly di cui sono in possesso  è interessato dal richiamo. Ora la mia domanda è potrebbe essere sostituita la pompa anche se il motorino è fuori garanzia da un bel pò? Su un sito dei consumatori dicono di sì in quanto è un difetto riconosciuto dalla Piaggio. A qualcuno è capitato?
Registrato

Beverly 300 anno 2009
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #65 inserita:: Maggio 29, 2016, 01:03:10 pm »

Penso proprio di si e comunque anche se non ti riconoscono la garanzia non penso tu possa circolare liberamente in quella condizione, potresti ritrovarti da un momento all'altro a piedi e la condizione non potrà che peggiorare non certo migliorare. Nella stagione estiva il problema potrà pure verificarsi con più facilità perchè è legato al surriscaldamento della pompa e ovviamente per le maggiori temperature ambientali potrà verificarsi con più facilità. Meglio se ti informi presso un'officina autorizzata e fai sostituire il tutto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
studioluisi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: TARANTO
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #66 inserita:: Maggio 29, 2016, 07:53:39 pm »

Ti ringrazio. Domani provvedo a chiamare il centro assistenza Piaggio e vi aggiorno.
Registrato

Beverly 300 anno 2009
Pasquale300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Provincia di Bari
Provincia: Bari
Messaggi: 59


Beverly 300 i.e. 04/2011


« Risposta #67 inserita:: Ottobre 23, 2017, 11:55:21 pm »

Salve a tutti,

posso confermare che chiamando l'assistenza piaggio, fornendo i propri dati, si può venire a conoscenza del richiamo della pompa benzina, se quest'ultimo è stato fatto e/o se ne si è "affetti"!

..il mio non rientra nel lotto "difettato", 04/2011, ma spero non si presenti il problema nonostante tutto! (ho letto che ad alcuni nonostante il non richiamo, il problema si è comunque presentato)
Registrato
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 41


« Risposta #68 inserita:: Agosto 08, 2018, 01:46:17 pm »

Il mio avuto ammaccamento di potenza in salita come se si spegneva dopo 500 metri la rifatto ma non si e fermato Poi tutto ok fino a casa e mancavano 10 km
beverly 2011 che costo a cambiare la pompa
« Ultima modifica: Agosto 08, 2018, 07:51:53 pm da fotografo » Registrato
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!