Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Primo raduno Appennino Tosco-emiliano 14-15 Maggio 2011  (Letto 13725 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« inserita:: Aprile 27, 2011, 12:48:38 am »


Son lieto di comunicarvi che il suddetto raduno si farà.. per la prima volta! e per la prima volta dopo tanti anni di club sarà "organizzato" da me, per cui portate pazienza se mancherà qualcosa o ci saranno dei ritardi nella programmazione  Grin  Grin

il raduno si svolgerà in 2 giorni per fare tutto con piu calma e meno frenesia, ma è possibile anche partecipare alla sola domenica previa comunicazione.

la struttura individuata per il pernottamento è L'albergo Galli di Pievepelago (MO) (www.albergogalli.it) con cui mi son sentito in questi ultimi giorni ed è pronto a ricevere nostra conferma.
 L'offerta in mezza pensione è stata di 45 euro a notte a persona che comprende appunto cena con primo, secondo con grigliata di Costaiole-Salsiccia-pancetta-Braciola, contorno, acqua e vino, pernottamento, colazione a buffet e parcheggio riservato sotto l'albergo compresi.
Per la prenotazione, ognuno dei partecipanti dovrà contattare l'albergo telefonicamente o via mail comunicando i propri dati e l'appartenenza al nostro club.
in questo modo ognuno potrà scegliere la camera in base alle proprie esigenze e numero di persone Smiley


Il ritrovo del sabato è previsto presso il suddetto albergo situato come già detto in pieno centro di Pievepelago, per le ore 17. il tempo fino all'ora di cena verrà usato per convenevoli e amicizie varie.
per il dopo cena possiamo anche parlare di una passeggiata o uno spostamento al vicino Abetone (circa 10minuti scarsi di strada) dove son presenti numerosi pub e ritrovi per lo svago.

INDIRIZZO:
Albergo Ristorante GALLI
Via Roma n.79,
41027 Pievepelago (MO)
Tel: 0536/71338 Fax: 0536/72422
e-mail: albergogalli@abetone.com


Per la giornata di domenica è previsto un giro turistico-panoramico di circa 2 ore comprese le soste per foto e similari, partiremo dall'albergo suddetto entro le 10 e toccheremo località e paesi come Riolunato, Le Polle, Passo del Lupo, Lago della Ninfa, Sestola ecc, per poi tornare verso Pievepelago
 e piu precisamente a Dogana Nuova, località dove pranzeremo al ristorante "La Carinzia" che con 20 euro ci preparerà un antipasto misto, 3 primi, 2 secondi e dolce, naturalmente compreso acqua e coperto.
il vino non ne son sicuro ma credo di si, è un ristorante rinomato tra motociclisti per un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
ho già lasciato una prenotazione col mio nome per 10-15 persone specificando chiaramente che il numero sarà variabile poichè siamo un motoclub.
se per voi va bene, la richiamo a mi faccio dire cosa ci può fare di specifico per i primi e i secondi ma mi ha detto che si può benissimo scegliere pure sul momento.


GIRO della DOMENICA:




link su google maps:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=pievepelago&daddr=riolunato+to:Le+Polle,+Via+Polle,+Riolunato+to:Sestola+to:Hotel+Passo+del+Lupo,+Sestola+to:Ristorante+lago+della+ninfa,+Sestola+to:Dogana+Nuova,+Fiumalbo&hl=it&geocode=FeSGogIdQwOiACkDZisM_F_VEjGV8JNIoZOecg%3BFTLpogIdAoyiACmJMdpuRaAqEzFKtylRX8RNSQ%3BFYe6ogId6AajACHJuQ-ZOryvng%3BFbvnogIddlikACkx2Zo-4aIqEzE5JTzI-lFPyg%3BFX-pogId45CjACHhD4KKyrpZAQ%3BFe2WogIdSKajACFiGzjB--BGIA%3BFV7yoQIdHl-iACnnrgIJSp4qEzGprBs22FbwJQ&mra=ls&sll=44.230441,10.698967&sspn=0.11636,0.317917&ie=UTF8&ll=44.257003,10.624809&spn=0.079669,0.188828&z=12


come vedete è tutto intorno al Monte Cimone. dalle Polle al Passo del Lupo e Lago della Ninfa ci sono dei collegamento ma nn so dirvi se son strade ben percorribili dato che d'inverno e alle prime nevi vengono chiuse.
Stesso discorso vale per il tratto da Sestola a Dogana Nuova (dove pranzeremo), verificheremo sul momento se è fattibile percorrere tale collegamento oppure tornare indietro sullo stesso percorso dell'andata.



DISTANZE CHILOMETRICHE DA PIEVEPELAGO:

- MODENA KM 79
- BOLOGNA KM 101
- PISTOIA KM 62
- LUCCA KM 75
- PISA KM 96
- LIVORNO KM 115
- FIRENZE KM 93



partecipate numerosi! Cheesy

AVANTI CON LE ADESIONI!!!


Partecipanti attuali al week-end:

-BiloGe
-Nene
-Tod
-SirHaplo
-Megu
-Lorenzo250
-Antonia 250
-Nuvelle
-Henry79
-Henry79 passeggera

Partecipanti attuali alla Domenica:

-Lele73
« Ultima modifica: Maggio 11, 2011, 11:50:25 am da Lorenzo250 » Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 27, 2011, 08:53:34 am »

bel programma, complimenti,

solo "un difetto" troppo lontano per me, ciao

buon divertimento  Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #2 inserita:: Aprile 27, 2011, 10:03:15 am »

Presenti BiloGe e Nene
Tod e Megu
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2011, 01:32:33 pm »

Al 70% ci sono per domenica
per sabato ho probabilmente impegni di lavoro
ti do conferma nei prossimi giorni comunque per la sola domenica
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #4 inserita:: Aprile 28, 2011, 01:39:26 pm »

Purtroppo lavoro sia sabato che domenica... Angry

Ma qualche Lombardo potrebbe comunque aderire...non è poi cosi lontano...
Registrato

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #5 inserita:: Aprile 28, 2011, 04:39:55 pm »

Oh mi raccomando, non spingete, c'è posto per tutti eh
Registrato
nuvelle
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pärma
Provincia: Parma
Messaggi: 645



« Risposta #6 inserita:: Aprile 29, 2011, 12:38:39 am »

...uhm...calcolando che il 14/15 maggio è l'unico week end libero
che ho da qui a fine giugno (crybaby2) direi
PRESENTE!!! blob9
Registrato

 
                             
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #7 inserita:: Aprile 29, 2011, 02:25:13 am »

olè!!! Cheesy
Registrato

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #8 inserita:: Aprile 29, 2011, 04:02:42 pm »

E grande Nuvelle Cheesy
Registrato
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #9 inserita:: Aprile 29, 2011, 07:49:10 pm »

Praticamente lo fate a casa mia.
Ma io, alla veneranda età di 28 anni  Grin,  domani inizio il trasloco perchè vado a vivere da solo, quindi cambio vita completamente. e ne avrò per un po'.
Ma porca miseria proprio in questo periodo dovete farlo?aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh 
Registrato

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #10 inserita:: Aprile 30, 2011, 12:46:11 pm »

ma vieni lo stesso bischero!  Grin
quando ti ricapita? Tongue
Registrato

bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #11 inserita:: Aprile 30, 2011, 02:39:20 pm »

Domenica 15 sono a una gara, non riesco a venire sorry!!!
Registrato

EX
Attualmente motociclista
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #12 inserita:: Maggio 01, 2011, 01:25:11 am »

sabato ho un battesimo e domenica comunione azzzzzzzzzzzzzz ,il battesimo  posso saltarlo e incontrarmi con voi,ma nn pernottero,mi sparo  100km per stare in compagnia e magari  conoscervi un po meglio,vadro di essere a pievepelago per il primo pomeriggio ,ore15-16 cmq volevo ringraziarvi anticipatamente per tt il vosto impegno,grazie ragazzi,ciao da nico
Registrato

ciao dallo zio  nico
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #13 inserita:: Maggio 01, 2011, 07:00:55 pm »

ok devil, ma considera che molta gente, me compreso, arriveranno a pievepelago verso le 19 Smiley

RAGAZZI HO AGGIORNATO IL MENU' PER IL PRANZO DELLA DOMENICA date un'occhiata al primo messaggio!
Registrato

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 02, 2011, 03:53:04 pm »

sabato ho un battesimo e domenica comunione azzzzzzzzzzzzzz ,il battesimo  posso saltarlo e incontrarmi con voi,ma nn pernottero,mi sparo  100km per stare in compagnia e magari  conoscervi un po meglio,vadro di essere a pievepelago per il primo pomeriggio ,ore15-16 cmq volevo ringraziarvi anticipatamente per tt il vosto impegno,grazie ragazzi,ciao da nico


Se resti alla cena del sabato possiamo impegnarci per arrivare prima Cheesy
però devi dircelo xkè bisogna dare un numero di coperti al ristorante
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!