Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: PROBLEMA SUPER-RISOLTO  (Letto 7131 volte)
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« inserita:: Maggio 13, 2011, 06:08:30 pm »

ragazzi apro questo post sia per ringraziare Marroco che per consigliare altri 400isti come me che vogliono sia eliminare il fastidiosissimo muggito che far schizzare da fermo il nostro porcello...e quando dico schizzare intendo schizzare!! hihihihi Grin
con una modica cifra ho comprato:
- 1 variatore polini 8 rulli tornito con angolo di inclinazione di 13,2° rispetto ai 14° originali polini
- 1 puleggia tornita originale
- 1 serie rulli polini NUOVI 8 rulli da 13g
- 1 serie cursori per piattello 8 rulli
- 1 molla blu di contrasto POLINI NUOVA
- 1 frizione 3 masse alleggerita e ricostruita
- 1 campana rettificata alleggerita

PS: Michè correggimi se c è qualcos altro da aggiungere Grin

il tutto non è stato molto difficile da montare...gli accorgimenti da fare sono di limare giusto delle alette del carter il resto va messo cosi com è...come rasamento prima ho provato da 1mm poi ho messo 0,6 mm perchè tra 1000 km cambio la cinghia....

il motore è cambiato radicalmente, il rombo si è acutizzato e sale molto di giri sin da subito....dovrò vedere piano piano quanto consuma realmente ma dato che lo uso per uscire la sera e per fare qualche altro servizio non mi importa tanto...
(ora vorrei solo provare il doppio vario di daniele alias upacch hiihih Grin )
ah ragazzi ho notato almeno che per i primi 50 km non si è più spento da solo!! non vorrei dire una baggianata ma ora girando più alto non ha modo di spegnersi forse forse Grin
morale della favola...se avete voglia come me di aumentare ripresa e al contempo risolvere il problema della mucca rivolgetevi a Marroco che vi seguirà e consiglierà lui passo passo....di certo gli sto facendo una bella pubblicità Grin  ma è in effetti la verità testata personalmente...ciao da lycan!!!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 06:13:57 pm da lycan90 » Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2011, 10:20:11 am »

wwwwww marrocco!!!!!!   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 14, 2011, 01:32:24 pm »

allora io direi che un bel giretto ora come ora ci sta tutto Cheesy? Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #3 inserita:: Maggio 14, 2011, 03:10:25 pm »

Patri quando vuoi XD io su face ho chiesto a Daniele di trovarci se ti vuoi unire mi farebbe piacere Grin l essenziale è ke ti fai sentire ogni tanto Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2011, 01:31:23 pm »

risultati ottimi Cheesy Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
posso confermare personalmente come al solito marrocco ha fatto un eccellente lavoro Cheesy Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #5 inserita:: Maggio 15, 2011, 07:50:33 pm »

ah ragazzi ho toccato i 170kmh!!!.... da solo viaggiavo sui 140 con metà acceleratore il beverly finalmente si poteva guidare senza sbandamenti...eccellente lavoro davvero....prima della modifica, quando era ancora originale il motore mi creava oscillazioni che dati i miei 65 kg soltanto mi creavano problemi di controllo oltre i 140...ecco perchè quest oggi è stata la mia prima volta che ho raggiunto quella velocità...ora ripeto...mi sembra 1 BICILINDRICO...
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:01:27 pm »

ah ragazzi ho toccato i 170kmh!!!.... da solo viaggiavo sui 140 con metà acceleratore il beverly finalmente si poteva guidare senza sbandamenti...eccellente lavoro davvero....prima della modifica, quando era ancora originale il motore mi creava oscillazioni che dati i miei 65 kg soltanto mi creavano problemi di controllo oltre i 140...ecco perchè quest oggi è stata la mia prima volta che ho raggiunto quella velocità...ora ripeto...mi sembra 1 BICILINDRICO...

Francèèè 2 so le cose che devi fare per andare a quella velocità col tuo peso, o ti metti delle pietre pesanti in tasca o ti attacchi con delle catene alla sella..altrimenti te ne voli  Grin  Grin  Grin  Grin  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Cmq 170 km/h non son male  Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2011, 12:01:12 pm »

IN GALLERIA SUL ROMITO IN DIREZIONE LIVORNO COL MIO I 170 LI HO SUPERATI.. TI DICO NN C'ERA VENTO AVEVO PAURA A GUARDARE MA SUPERI I 175.
QUEL GIORNO C'ERA VENTO ZERO.. LO SCOOTER SEMBRAVA IMPAZZITO..
PREMETTO CHE HO IL CUPOLINO DI SERIE DEL 400, QUELLO BASSO, MULTIVAR E SCARICO E PESO 80KG.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2011, 12:03:40 pm »

conta che io ho i rulli da 13 grammi quindi meno velocità di punta ma sicuramente non ho tirato i 170 più di 10 secondi quindi in effetti i 175 li avrei potuti prendere Wink
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #9 inserita:: Giugno 30, 2011, 08:23:44 pm »

dopo circa 1500 km fatti con questa configurazione posso trarre le prime considerazioni sui consumi...ora che si è assestato ho fatto esattamente 10 litri di benzina e ho percorso circa 190 km...ora sta a riserva quindi posso dire che all incirca faccio 19 km per litro...bisogna considerare però che li ho fatti esclusivamente in città con passeggero fisso (la mia ragazza) e che non ho disdegnato di qualche acceleratina improvvisa.....quindi andatura molto variabile... beh posso ritenermi soddisfatto...ad andatura costante e da solo credo faccia quei 24 25 km al litro...quando farò il mio viaggetto in autostrada verificherò meglio
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Luglio 01, 2011, 08:33:46 am »

sono contento per te  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« Risposta #11 inserita:: Luglio 01, 2011, 08:36:42 am »

io misto con un pò di autostrada con circa 6 litri ho fatto 180 km...invece per le strade dove abito con gli stessi litri ne faccio al max 120
« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 08:46:15 am da sbidi » Registrato
linus.m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #12 inserita:: Luglio 03, 2011, 04:40:20 pm »

ciao a tutti....... dato che ho quasi raggiunto i 15000 km e sono in attesa i cambiare la cinghia....

volevo sapere cosa devo fare per risolvere tutti i problemi alla trasmissione del tourer 400 2008
(muggiti,slittamenti,partenza fiacchissima ecc ecc)

grazie a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 04, 2011, 12:08:04 pm »

invia un mp (messaggio privato ) a marrocco, lui ti risolvera tutto   Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #14 inserita:: Luglio 04, 2011, 01:28:57 pm »

invia un mp (messaggio privato ) a marrocco, lui ti risolvera tutto   Grin Grin Grin Grin
come faccio a trovare marrocco ?? puoi farlo tu per me ??
  Stampa  

Vai a: