ragazzi apro questo post sia per ringraziare Marroco che per consigliare altri 400isti come me che vogliono sia eliminare il fastidiosissimo muggito che far schizzare da fermo il nostro porcello...e quando dico schizzare intendo schizzare!! hihihihi

con una modica cifra ho comprato:
- 1 variatore polini 8 rulli tornito con angolo di inclinazione di 13,2° rispetto ai 14° originali polini
- 1 puleggia tornita originale
- 1 serie rulli polini NUOVI 8 rulli da 13g
- 1 serie cursori per piattello 8 rulli
- 1 molla blu di contrasto POLINI NUOVA
- 1 frizione 3 masse alleggerita e ricostruita
- 1 campana rettificata alleggerita
PS: Michè correggimi se c è qualcos altro da aggiungere

il tutto non è stato molto difficile da montare...gli accorgimenti da fare sono di limare giusto delle alette del carter il resto va messo cosi com è...come rasamento prima ho provato da 1mm poi ho messo 0,6 mm perchè tra 1000 km cambio la cinghia....
il motore è cambiato radicalmente, il rombo si è acutizzato e sale molto di giri sin da subito....dovrò vedere piano piano quanto consuma realmente ma dato che lo uso per uscire la sera e per fare qualche altro servizio non mi importa tanto...
(ora vorrei solo provare il doppio vario di daniele alias upacch hiihih

)
ah ragazzi ho notato almeno che per i primi 50 km non si è più spento da solo!! non vorrei dire una baggianata ma ora girando più alto non ha modo di spegnersi forse forse

morale della favola...se avete voglia come me di aumentare ripresa e al contempo risolvere il problema della mucca rivolgetevi a Marroco che vi seguirà e consiglierà lui passo passo....di certo gli sto facendo una bella pubblicità

ma è in effetti la verità testata personalmente...ciao da lycan!!!